Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza.maisetapioca ha scritto:CIUKsai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2008, 14:07
Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza.maisetapioca ha scritto:CIUKsai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2008, 14:07
ricettina????chry ha scritto:Ciao!
Mad: io di solito a natale preparo una torta nello stampo ad albero di natale e poi la ricopro di glassa verde e di confetti colorati
E con questo t'ha sistemata!Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!"![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2008, 14:08
Messaggio da Ciuk » 12 dic 2008, 14:10
mademi ha scritto:tanticriss ha scritto:Ragazze ho cantato vittoria troppo presto ...volete sapere la novità della giornata??? Son salita e fra si è svegliato con tutti e 2 gli occhietti cisposi e che fanno materia, quindi da oggi cominciamo anche con le goccine per la congiuntivite![]()
ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare..l'importante è che continuo a ripertemelo!!!!!!!per fra...la congiuntivite è terribile, ne soffre spesso anna claudia...almeno fra è piccolo e penso riuscirai a mettergli le gocce senza problemi, invece anna claudia....è costretta a prendere l'antibiotico per bocca...
cmq con le gocce passa davvero presto, stai tranquilla
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:12
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:18
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:19
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:22
criss ha scritto:Ragazze ho cantato vittoria troppo presto ...volete sapere la novità della giornata??? Son salita e fra si è svegliato con tutti e 2 gli occhietti cisposi e che fanno materia, quindi da oggi cominciamo anche con le goccine per la congiuntivite![]()
ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare..l'importante è che continuo a ripertemelo!!!!!!!
Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 14:24
Messaggio da ROBY75 » 12 dic 2008, 14:25
Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:25
ok l'ho aperto ed è BELLISSIMO!!!!!!!raggetto ha scritto:Regi ha scritto:Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero?????![]()
..... scherzo!!!
Messaggio da ROBY75 » 12 dic 2008, 14:28
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:29
No, è stato male solo Fede ieri sera, ma per colpa della tosse... ora cmq nn sta tanto bene nemmeno klo, è già corso 3 volte in bagno ...chry ha scritto:Criss: ma klo è stato male?? povero, chissà che spavento![]()
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:31
bhè mi consolo allora..pensavo che fosse solo il mio ad essere sc@mo, ma vdo che è in linea con gli altri ...maisetapioca ha scritto:CIUKsai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
Messaggio da chry » 12 dic 2008, 14:31
faccio una torta margherita normale e la farcisco con quello che mi viene in mentemaisetapioca ha scritto:ricettina????chry ha scritto:Ciao!
Mad: io di solito a natale preparo una torta nello stampo ad albero di natale e poi la ricopro di glassa verde e di confetti colorati
E con questo t'ha sistemata!Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!"![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:32
Ciuk, ommagino JJ che fa il leone, troppo forteCiuk ha scritto:Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza.maisetapioca ha scritto:CIUKsai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:chry ha scritto:
Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!"![]()
![]()
:ahah non fa una grinza.
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:34
si, almeno mi sento un pò meno "toccata-dalla-sfig@" ... unraggetto ha scritto:criss ha scritto:Ragazze ho cantato vittoria troppo presto ...volete sapere la novità della giornata??? Son salita e fra si è svegliato con tutti e 2 gli occhietti cisposi e che fanno materia, quindi da oggi cominciamo anche con le goccine per la congiuntivite![]()
ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare..l'importante è che continuo a ripertemelo!!!!!!!
Criss, se ti dico che anche Francesco ha (pure) la congiuntivite può esserti di una qualche consolazione?? (della serie mal comune mezzo gaudio??)
Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:34
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”