aspettiamo mimì-san (che è meglio !!!!!!) :ahah :ahah

Messaggio da simo23 » 5 ott 2007, 15:50

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 15:57

:ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da Maris » 5 ott 2007, 16:15

!!!
 !!! 

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 16:30
 ) della storia. Ad esempio mio marito (che nn ha letto i libri, ma che ho trascinato a vedere tuuuutti i film) man mano che va avanti la storia sempre più spesso mi chiede delucidazioni sul perchè e sul percome e pensandoci se nn avessi letto prima i libri alcune cose mi risulterebbero un pò criptiche.
 ) della storia. Ad esempio mio marito (che nn ha letto i libri, ma che ho trascinato a vedere tuuuutti i film) man mano che va avanti la storia sempre più spesso mi chiede delucidazioni sul perchè e sul percome e pensandoci se nn avessi letto prima i libri alcune cose mi risulterebbero un pò criptiche. "
 " 

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 16:36

Messaggio da Maris » 5 ott 2007, 17:01

Messaggio da Maris » 5 ott 2007, 17:02
Sta meditando...Patatrak69 ha scritto:Ma ndó sta Mimí???? Questo silenzio é terribile.....

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 17:17
Oddio nn oso immaginareMaris ha scritto:Sta meditando...Patatrak69 ha scritto:Ma ndó sta Mimí???? Questo silenzio é terribile.....
La vendetta è un piatto che va servito freddo!!!

speriamo che sia indulgente ... almeno con noi che nn c'entriamo nulla
 speriamo che sia indulgente ... almeno con noi che nn c'entriamo nulla   

Messaggio da cancerina72 » 5 ott 2007, 17:23

Messaggio da Regi » 5 ott 2007, 18:07
 lo odio
 lo odio
Messaggio da matygol » 5 ott 2007, 21:57
 ..... ma per fortuna non è la mia  :ahah
  ..... ma per fortuna non è la mia  :ahah   :ahah
  :ahah   :ahah
  :ahah   :ahah
 :ahah
Messaggio da Maris » 6 ott 2007, 16:32

); non hanno nemmeno spiegato chi sono Lunastorta, Codaliscia, Ramato e Felpato (e qui mi domando: perché nominarli? Poteva essere semplicemente una mappa
 ); non hanno nemmeno spiegato chi sono Lunastorta, Codaliscia, Ramato e Felpato (e qui mi domando: perché nominarli? Poteva essere semplicemente una mappa   ) né la storia del professor Piton che è stato vittima di uno scherzo e deve la vita a James Potter. Se non si è letto il libro, non si capiscono tante cose, ad es. come mai Piton dica a Sirius Black che ha sempre sognato di essere lui a catturarlo, come mai odi tanto Harry Potter  e dica che assomiglia tutto a suo padre nell'incoscienza, spavalderia ecc...
 ) né la storia del professor Piton che è stato vittima di uno scherzo e deve la vita a James Potter. Se non si è letto il libro, non si capiscono tante cose, ad es. come mai Piton dica a Sirius Black che ha sempre sognato di essere lui a catturarlo, come mai odi tanto Harry Potter  e dica che assomiglia tutto a suo padre nell'incoscienza, spavalderia ecc...   

Messaggio da VY » 7 ott 2007, 14:55
 Per non parlare della donna "misteriosa"..figura molto affascinante
  Per non parlare della donna "misteriosa"..figura molto affascinante 

Messaggio da kika974 » 7 ott 2007, 16:34

Messaggio da Maris » 7 ott 2007, 22:08

Messaggio da Patatrak69 » 8 ott 2007, 8:08

Messaggio da simo23 » 8 ott 2007, 8:52

) voleva sapere come lo trovavo....sorry!
 ) voleva sapere come lo trovavo....sorry!
Messaggio da simona ss » 8 ott 2007, 9:09

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 9:22
 E' che non mi sta piacendo tanto... lo trascino grazie alla forza delle bibliofiline!!!!
 E' che non mi sta piacendo tanto... lo trascino grazie alla forza delle bibliofiline!!!!  , fatti forza... l'attesa della vendetta di Mimì è un po' come il parto... si sa che prima o poi dovrà arrivare... e che sarà dolorosissimo!!!  :ahah  :ahah  :ahah E l'epidurale ti verrà negata
 , fatti forza... l'attesa della vendetta di Mimì è un po' come il parto... si sa che prima o poi dovrà arrivare... e che sarà dolorosissimo!!!  :ahah  :ahah  :ahah E l'epidurale ti verrà negata  

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2007, 9:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”