GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi

Rispondi
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2008, 0:35

:x: ho controllato gli orari dei corsi di diritto amministrativo alla Sapienza, quasi quasi giovedi' mentre ho il nano al nido ci faccio un salto :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 nov 2008, 15:46

Buh!
spaventate, eh?

avvocatine ho bisogno di voooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

forum/viewtopic.php?f=46&t=27851

grazie!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 27 nov 2008, 14:44

eccomi...scusate :martellopc :martellopc

non mi sono fatta più vedere :fischia

fred :quoto_1: mt...mai capito neanche io!!!!nel lontano 1995 avevo imparato tutto a memoria per l'esame di amministrativo...ovviamente mai più preso in mano :62_son_soddisfazioni:

mt, ciao cara, come va???? e la piccola Enrica? e il fratello è geloso?' e perchè non mi faccio i fatti miei???? :prrrr

Dott....dove seiiiiii???????? :sigh_sob: tutto bene???
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 nov 2008, 22:58

Ciao signore, anzi buonasera dottoresse, scusate se mi intrometto, ma ho una domanda e forse mi potete aiutare...
Allora io sono maestra elementare. Questa estate è stato rifatto nelle mia scuola l'impianto di riscaldamento con sostituzione della caldaia e messa a norma. Da 2 settimane, però, patiamo il freddo. Specialmente gli ultimi giorni, anche a causa dell'abbassamento delle temperature, siamo stati male, che vuol dire 16/17 gradi :urka . Addirittura venerdì mattina i termo erano GELATI.
Ovviamente abbiamo protestato con il dirigente, che ha allertato i tecnici, i quali sono venuti e... non hanno risolto un kezz! :martello
Ora, come ho detto al dirigente, a me non interessa dare responsabilità, non mi interessa di chi è la colpa, quello che so è che i miei bambini di prima stanno 8 ore al freddo, e siccome sono piccoli nessuno se ne interessa. Alle superiori gli studenti sarebbero semplicemente andati a casa, ad esempio.
Il dirigente dice che non è colpa sua e non ci piò fare nulla. :pistole
Oggi, che la scuola al sabato è chiusa, dovrebbero aver sistemato, ma se così non fosse, avete un'idea da darmi che non mi coinvolga direttamente con il capo, il quale poi mi farebbe ritorsioni? Sinceramente non ho voglia di avere problemi, ma non mi va che non si prendano la parti dei bimbi. Noi maestre siamo una categoria un po' così, difficilmente siamo solidali tra noi, protestiamo protestiamo poi non facciamo nulla, ma stavolta mi sono rotta.
Avevo pensato una telefonata (anonima... :che_dici ) all'USL o ai Vigili del Fuoco o ai Carabinieri, perchè l'ambiente non è a norma con queste temperature... che dite?
P.S. Posto lo stesso messaggio anche in Desperate Housewives. Grazie Baci
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 dic 2008, 12:37

Marghe, spero abbiate risolto, nel frattempo.
Io, comunque, mi rivolgerei all'ASL, penso che la competenza in materia sia loro. E chiama da una cabina! :ok

Un CIAO a Sun e Mt...scusate la latitanza, ma è un periodaccio...sto correndo dietro a una tipa per un concordato preventivo dal quale un miocliente (condominio creditore) è stato escluso e sto diventando matta, oltre al fatto che ho il riscaldamento rotto anche io....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2008, 14:00

marghe, scusa se mi intrometto ma siccome ho la mamma ex dirigente scolastico col kezz che il ostro dice che lui non può fare niente! :pistole

Inoltre la ASL viene a fare il controllo e se la temperatura è inferiore a 19 gradi farà sicuramente un'ingiunzione perché la temperatura venga alzata. Sono senza parole :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 dic 2008, 14:02

Grazie ragazze oggi la temperatura era già più alta, ma secondo me solo perchè si è alzata all'esterno....
Mi sa che la telefonata all'ASL la faccio lo stesso... :fischia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 dic 2008, 18:06

ciaooooo....riporto su il post intanto :fischia

domani ripasso :sorrisoo

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 dic 2008, 19:39

Siam tutte indaffarate :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 dic 2008, 11:28

ciaooooo....

chissà che sotto Natale riusciamo a sentirci un po' di più...almeno per gli auguri! :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 dic 2008, 17:54

Ecchime! Vi sono mancata?
Sono sempre più incasinata e...volete sapere come è finita la storia del concordato? Non era la mia società debitrice, ma un'iìomonica "pincopallino snc" (la mia è una srl), con stessi soci e medesima sede legale...la cancelleria si è confusa. Per fortuna, così il mio pignoramento immobiliare va avanti, ma tanto c'è già un'ipoteca di una banca...secondo voi becco qualcosa? Io dubito...
BACI!
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 9 dic 2008, 11:33

ciaooooo....

dott :yeee sei tornata!!!! ipoteca di una banca...mmmmhhhhh mi sa che becchi pochino :che_dici

mt...dove sei???? :buuu

io ho il caso del giorno (spero che passiate presto, perchè devo depositare il prima possibile..):
5 anni fa, i miei clienti fanno una separazione consensuale innanzi il Trib. di Padova, perchp all'epoca vivevano là.
Ora vogliono fare un divorzio congiunto, ma intanto si sono trasferiti entrambi. Uno vive ancora in provincia di PD, l'altra in provincia di Vicenza. Io vorrei fare il divorzio a Vicenza (vado meglio :hi hi hi hi )...dopo la sent. C.C. del maggio 2008 (non si guarda più casa coniugale) dite che posso?????? :domanda

grazie :bacio

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 10 dic 2008, 8:17

ciao mamme con la toga!
come state??? spero bene....
anche se ho letto che ultimamente siete molto idaffarate vi devo fare una piccolissima domanda!
cosa può fare l'avvocato se per un caso fortuito (ovviamente non voluto....colpa di bimbi un pò troppo vivaci :che_dici ) si staraccia un atto di citazione?
e cosa può fare l'avvocato se viene stracciata (sempre per intemperanze bambinesche :che_dici )una sentenza di un giudice di pace?
grazie x le risposte....un abbraccio a tutte e buon lavoro!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 10 dic 2008, 11:56

ciao colleghe!
è un po' che nn scrivo....problemi vari...cmq....

Sono " uscite" 3 sentenze tutte vinte fortunatamente ma 2 spese compensate.
con la terza sono andata bene: l'altra parte è stata condannata a pagarci 5500euro di spese!

ora ho da depositare un ricorso x mio padre x limiti di velocità...ho sentito dire che la costituzione in cancelleria si può fare anche via posta. qlcn ne sa di più?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 dic 2008, 18:10

Ciaaaoooo...eccomi! Con la bimba a casa malata...

Sun, io direi che si può fare a Vicenza, se è congiunto o se il resistente risiede a Vi, altrimenti Pd, secondo le regole "ordinarie".

Friscona...non ho capito la domanda...a che fine l'avvocato dovrebbe fare qualcosa? Si tratta di atti notificati? E a chi?

Kappa, ciao..che bello vincere le cause! Io, nel mio piccolo, oggi ho avuto la soddisfazione di avere ragione su un'eccezione di incompetenza territoriale e mi sento molto brava... :hi hi hi hi Per la costituzione a mezzo posta, so che inviano una Raccomandata AR con le copie degli atti, ma non so di più...

Ora vado...ho un mal di schiena...BACI!!!!!!!!!!!
24.10.07

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 11 dic 2008, 16:37

grazie dott!!!! una risposta per tutti :hi hi hi hi e complimenti per l'eccezione di incompetenza territoriale...son soddisfazioni :sorrisoo

friscona...non ho capito neache io...se non si devono notificare e sono solo per te, non puoi ricostituirli? :fischia

kappa...che nervi però le spese compensate :x:

baciotti

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 dic 2008, 16:38

buongiorno ragazze
scusate il disturbo
posso chiedervi un parere su questo?
forum/viewtopic.php?f=46&t=28380
grazie
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 dic 2008, 10:36

dottbaby ha scritto:Ciaaaoooo...eccomi! Con la bimba a casa malata...

Sun, io direi che si può fare a Vicenza, se è congiunto o se il resistente risiede a Vi, altrimenti Pd, secondo le regole "ordinarie".

Friscona...non ho capito la domanda...a che fine l'avvocato dovrebbe fare qualcosa? Si tratta di atti notificati? E a chi?

Kappa, ciao..che bello vincere le cause! Io, nel mio piccolo, oggi ho avuto la soddisfazione di avere ragione su un'eccezione di incompetenza territoriale e mi sento molto brava... :hi hi hi hi Per la costituzione a mezzo posta, so che inviano una Raccomandata AR con le copie degli atti, ma non so di più...

Ora vado...ho un mal di schiena...BACI!!!!!!!!!!!
Kappa, ho chiesto dal GdP: si inviano le copie degli atti e il modulo per l'iscrizione a ruolo con il CU pagato e la marca da 8 (ovviamente se dovuti, in caso di opposizione a ordinanza ingiunzione no).
24.10.07

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 13 dic 2008, 10:42

si DOTT ho fatto così però l'avviso di riceviemnto nn mi è ancora arrivato...speriamo bene
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 dic 2008, 17:49

Magari fai un controllino sul sito delle poste....
24.10.07

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”