ho controllato gli orari dei corsi di diritto amministrativo alla Sapienza, quasi quasi giovedi' mentre ho il nano al nido ci faccio un salto
 ho controllato gli orari dei corsi di diritto amministrativo alla Sapienza, quasi quasi giovedi' mentre ho il nano al nido ci faccio un salto  

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2008, 0:35

Messaggio da laroby » 26 nov 2008, 15:46

Messaggio da sun » 27 nov 2008, 14:44

mt...mai capito neanche io!!!!nel lontano 1995 avevo imparato tutto a memoria per l'esame di amministrativo...ovviamente mai più preso in mano
 mt...mai capito neanche io!!!!nel lontano 1995 avevo imparato tutto a memoria per l'esame di amministrativo...ovviamente mai più preso in mano   
  tutto bene???
 tutto bene???
Messaggio da marghe » 29 nov 2008, 22:58
 . Addirittura venerdì mattina i termo erano GELATI.
 . Addirittura venerdì mattina i termo erano GELATI. 

) all'USL o ai Vigili del Fuoco o ai Carabinieri, perchè l'ambiente non è a norma con queste temperature... che dite?
 ) all'USL o ai Vigili del Fuoco o ai Carabinieri, perchè l'ambiente non è a norma con queste temperature... che dite? 
Messaggio da dottbaby » 1 dic 2008, 12:37

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2008, 14:00

Messaggio da marghe » 1 dic 2008, 14:02

Messaggio da sun » 2 dic 2008, 18:06

Messaggio da mt73 » 3 dic 2008, 19:39

Messaggio da sun » 4 dic 2008, 11:28

Messaggio da dottbaby » 4 dic 2008, 17:54

Messaggio da sun » 9 dic 2008, 11:33
 sei tornata!!!!  ipoteca di una banca...mmmmhhhhh mi sa che becchi pochino
 sei tornata!!!!  ipoteca di una banca...mmmmhhhhh mi sa che becchi pochino   

)...dopo la sent. C.C. del maggio 2008 (non si guarda più casa coniugale) dite che posso??????
 )...dopo la sent. C.C. del maggio 2008 (non si guarda più casa coniugale) dite che posso??????  

Messaggio da Friscona » 10 dic 2008, 8:17
 ) si staraccia un atto di citazione?
 ) si staraccia un atto di citazione? )una sentenza di un giudice di pace?
 )una sentenza di un giudice di pace?
Messaggio da kappa » 10 dic 2008, 11:56

Messaggio da dottbaby » 10 dic 2008, 18:10
 Per la costituzione a mezzo posta, so che inviano una Raccomandata AR con le copie degli atti, ma non so di più...
 Per la costituzione a mezzo posta, so che inviano una Raccomandata AR con le copie degli atti, ma non so di più...
Messaggio da sun » 11 dic 2008, 16:37
 e complimenti per l'eccezione di incompetenza territoriale...son soddisfazioni
 e complimenti per l'eccezione di incompetenza territoriale...son soddisfazioni   

Messaggio da winniepooh » 11 dic 2008, 16:38

Messaggio da dottbaby » 12 dic 2008, 10:36
Kappa, ho chiesto dal GdP: si inviano le copie degli atti e il modulo per l'iscrizione a ruolo con il CU pagato e la marca da 8 (ovviamente se dovuti, in caso di opposizione a ordinanza ingiunzione no).dottbaby ha scritto:Ciaaaoooo...eccomi! Con la bimba a casa malata...
Sun, io direi che si può fare a Vicenza, se è congiunto o se il resistente risiede a Vi, altrimenti Pd, secondo le regole "ordinarie".
Friscona...non ho capito la domanda...a che fine l'avvocato dovrebbe fare qualcosa? Si tratta di atti notificati? E a chi?
Kappa, ciao..che bello vincere le cause! Io, nel mio piccolo, oggi ho avuto la soddisfazione di avere ragione su un'eccezione di incompetenza territoriale e mi sento molto brava...Per la costituzione a mezzo posta, so che inviano una Raccomandata AR con le copie degli atti, ma non so di più...
Ora vado...ho un mal di schiena...BACI!!!!!!!!!!!

Messaggio da kappa » 13 dic 2008, 10:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”