vabbè, vado fuori con la cagnetta...

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 12:07
Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 12:14
Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2008, 12:15
Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2008, 12:16
Messaggio da Dream78 » 11 dic 2008, 12:48
Messaggio da Dream78 » 11 dic 2008, 12:52
Messaggio da chry » 11 dic 2008, 13:14
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 13:24
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Dream78 ha scritto:Mimì: magari mangia solo riso in bianco con tanto parmigiano...io lo adoro...lo so, mi accontento di poco![]()
Cance: sei tornata al lavoro? E il babbo fa da babysitter??
Fioriblu: complimenti per la gravidanza! Per il sesso, dai ormai sarebbe bello tenere tutto segreto e aprire il pacchetto con sorpresa!!! La mia piccola ieri mi ha fatto morir dal ridere...dopo due ore di ecografia finalmente vediamo il sesso e lei un secondo dopo, si è girata di spalle dandoci proprio le chiappette...mi è sembrato molto chiaro il messaggio: "Avete avuto quel che volevate, ora smettetela di rompermi le scatole che io voglio dormire in santa pace!" :ahah :ahah
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 13:26
Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 13:32
Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 13:37
Io invece, sono nata a Bologna.. ma quando avevo sei mesi i miei si sono trasferiti a Biella!michy1976 ha scritto:prima di tutto...tanteraggetto ha scritto:.
Michy, avrei una domandina per te: sei bolognese d'adozione, ma di nascita??![]()
![]()
a voi e
per francesco....
sono friulana, provincia di udine, profondo nord est!!
Messaggio da chry » 11 dic 2008, 13:48
:prrrr :prrrr grazie caragattoromeo ha scritto:Chry mi spiace dirtelo ma non riuscirai più a smettere fino alla fine.... della saga!!!!!!!!!!!
Messaggio da VY » 11 dic 2008, 13:53
Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 14:22
Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 14:26
chry ha scritto: IL CERCHIO DI PIETRE PG 423
Messaggio da kika974 » 11 dic 2008, 14:26
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:29
sempre alice dice che vede che in fututo bella sarà vampiroraggetto ha scritto:Parlando di libri ... e che libri!! .... ho notato in Twilight una piccola anticipazione di quanto poi succederà in futuro nei libri successivi:
.................
.
.............
..................
..........
Non ricordo la scena esattamente nel libro, ma nel film si. Quando Ed porta Bella a casa sua e avviene l'incontro con Alice, quest'ultima abbraccia Bella con calore e dici ad Ed di non preoccuparsi perchè loro due sarebbero diventate grandi amiche (l'aveva visto nel futuro).
E' pur sempre una piccola anticipazione, piccina ma carina
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:30
non ancora la copia della biblio ha una lista lunga un km ma non ho voglia di comprarlo magari me lo faccio prestare da mia cuginamaisetapioca ha scritto:Uffa, qui piove ininterrottamente da ieri, orta sonoi a casa e dovrei portare fuori la Daria e non c'ho voglia... in compenso ne approfitterò per andare avanti con Brisingr, per ora mi piace, qualcun'altra lo sta leggendo? Noto una bella evoluzione in Paolini perchè approfondisce in maniera scorrevole, ma acuta, il profilo psicologico di Eragon, le sue ansie, le sue preoccupazioni, l'incapacità di chiudere fuori i pensieri e restare lucidi e sereni. Mi dà l'impressione che l'autore stesso abbia vissuto una fase emotivamente caotica e che l'abbia trasposta nel suo personaggio, perchè è successo anche a me e mi sono un po' rivista in lui.
vabbè, vado fuori con la cagnetta...
Messaggio da VY » 11 dic 2008, 14:32
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:34
secondo me sta leggendo LA COLLINA DELLE FATEraggetto ha scritto:chry ha scritto: IL CERCHIO DI PIETRE PG 423
Chry ma sai che io non mi ritrovo con i tuoi commenti e i numeri di pagina ma nemmeno il libro.
Mi sta venenedo qualche dubbio, eppure il libro l'ho letto da pochissimo, ora sto leggendo la collina delle fate che è il successivo. Forse mi sto perdendo io, leggi qui sotto:
Geillis spara a Jamie?? Ma quando scusa?? L'ultima volta che i due si sono visti non era quando lei stava per morire sul rogo??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”