GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 12:07

Uffa, qui piove ininterrottamente da ieri, orta sonoi a casa e dovrei portare fuori la Daria e non c'ho voglia... in compenso ne approfitterò per andare avanti con Brisingr, per ora mi piace, qualcun'altra lo sta leggendo? Noto una bella evoluzione in Paolini perchè approfondisce in maniera scorrevole, ma acuta, il profilo psicologico di Eragon, le sue ansie, le sue preoccupazioni, l'incapacità di chiudere fuori i pensieri e restare lucidi e sereni. Mi dà l'impressione che l'autore stesso abbia vissuto una fase emotivamente caotica e che l'abbia trasposta nel suo personaggio, perchè è successo anche a me e mi sono un po' rivista in lui.

vabbè, vado fuori con la cagnetta... :che_dici
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 12:14

Ciao Anna :bacio , una carezza a Daria.

Michy sei sparita con la domanda per me??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2008, 12:15

bimbe bene..grazie. :bacio

il papy stamane se l'è cavata bene con Sofia.., Matilde al nido..pomeriggio entrambe dai nonni... :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2008, 12:16

devo già scappare..ma torno nel pome.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 dic 2008, 12:48

Finalmente...mi si era impallato GOL :domanda !

Volevo mandare una coccola a Criss e un grande :incrocini a Simo...ci fai sapere che sennò ci preoccupiamo qui?!?!? :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 dic 2008, 12:52

Mimì: magari mangia solo riso in bianco con tanto parmigiano...io lo adoro...lo so, mi accontento di poco :ahaha

Cance: sei tornata al lavoro? E il babbo fa da babysitter??

Fioriblu: complimenti per la gravidanza! Per il sesso, dai ormai sarebbe bello tenere tutto segreto e aprire il pacchetto con sorpresa!!! La mia piccola ieri mi ha fatto morir dal ridere...dopo due ore di ecografia finalmente vediamo il sesso e lei un secondo dopo, si è girata di spalle dandoci proprio le chiappette...mi è sembrato molto chiaro il messaggio: "Avete avuto quel che volevate, ora smettetela di rompermi le scatole che io voglio dormire in santa pace!" :ahah :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 dic 2008, 13:14

Buongiorno belle!
Ancora tante congratulazioni a dream per la pupa!!!! :yeee
forte la battuta del marito :ahaha ...il mio anche con la nascita di jamie sarà cmq in svantaggio perchè anche la gatta è femmina :hi hi hi hi
Roby: che situazione antipatica! Il mio consiglio è di cercare di stare più tranquilla che puoi, prenderti i tuoi giorni quando ti servono, e se proprio la cosa diventa insopportabile, cominci a guardarti intorno che male non fa
Criss: :incrocini :incrocini e speriamo che la cosa non vada avanti tutto l'inverno :bacio la mia ormai ha tosse e raffreddore cronici
Fioriblu: benvenuta e complimenti per la gravidanza! sei una febbrarina come la nostra michy :emozionee
Simo ma che febbrona mannaggia! facci sapere del monitoraggio!

LA COLLINA DELLE FATE PG 423

Dunque Geillie è morta....o almeno così ci ha fatto credere la gabaldon...
Mi è piaciuta da matti la descrizione del momento che precede la morte di geillis, quando lei spara a jamie....il paragone che fa di quando ha avuto l'incidente con la figlia...mi ha fatto venire i brividi la sua reazione perchè è esattamente quella che avrei anch'io...
Poi mi è piaciuto anche il racconto di Ian e del rapporto che ha avuto con geillis :fischia
Comunque....riuscirò a interrompermi per leggere il LDM o alla fine succederà qualcosa che mi lascerà col fiato sospeso?????
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 13:24

Dream78 ha scritto:Mimì: magari mangia solo riso in bianco con tanto parmigiano...io lo adoro...lo so, mi accontento di poco :ahaha

Cance: sei tornata al lavoro? E il babbo fa da babysitter??

Fioriblu: complimenti per la gravidanza! Per il sesso, dai ormai sarebbe bello tenere tutto segreto e aprire il pacchetto con sorpresa!!! La mia piccola ieri mi ha fatto morir dal ridere...dopo due ore di ecografia finalmente vediamo il sesso e lei un secondo dopo, si è girata di spalle dandoci proprio le chiappette...mi è sembrato molto chiaro il messaggio: "Avete avuto quel che volevate, ora smettetela di rompermi le scatole che io voglio dormire in santa pace!" :ahah :ahah
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Anche Max alla morfo dormiva... e dire che lui si muoveva sempre come un pazzoide ma lì no... dormiva... e dormiva pure messo ad un modo che non potevano misurargli qualcosa di poso conto come ... IL CUORE!!!
Lo svegliano schiacciando col la sonda e lui... risponde a calci! Un pazzo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 13:26

Chry mi spiace dirtelo ma non riuscirai più a smettere fino alla fine.... della saga!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 13:32

Grazie a tutte per i complimenti per la pancia (ormai panciona).. sì sono febbrarina come Michy!

Dream, che ridere la tua bimba! :ahaha
A me non importa più di tanto sapere di che sesso è (anche se sembrerebbe una bimba pure il mio terremoto), l'importante è che stia bene.. e poi, prima o dopo, sempre sorpresa è! :sorrisoo

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 13:37

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:.

Michy, avrei una domandina per te: sei bolognese d'adozione, ma di nascita??
prima di tutto...tante :coccola :coccola :coccola a voi e :incrocini per francesco....

sono friulana, provincia di udine, profondo nord est!! :ahaha
Io invece, sono nata a Bologna.. ma quando avevo sei mesi i miei si sono trasferiti a Biella!
Però ho tutti i parenti lì, per cui ogni tanto ci vado!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 dic 2008, 13:48

gattoromeo ha scritto:Chry mi spiace dirtelo ma non riuscirai più a smettere fino alla fine.... della saga!!!!!!!!!!!
:prrrr :prrrr grazie cara :che_dici
allora dovrò farmi violenza per leggere il LDM :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 dic 2008, 13:53

buongiorno BB :sorrisoo
Qualcuna puo' gentilmente mandarmi in mp il messaggio con tutti gli indirizzi?
e' sparito per memoria piena credo :aargh
grazie :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 14:22

Ciao Vy, come sta il tuo cagnolone?? E tu?? :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2008, 14:26

chry ha scritto: IL CERCHIO DI PIETRE PG 423

Chry ma sai che io non mi ritrovo con i tuoi commenti e i numeri di pagina ma nemmeno il libro.
Mi sta venenedo qualche dubbio, eppure il libro l'ho letto da pochissimo, ora sto leggendo la collina delle fate che è il successivo. Forse mi sto perdendo io, leggi qui sotto:

Geillis spara a Jamie?? Ma quando scusa?? L'ultima volta che i due si sono visti non era quando lei stava per morire sul rogo??
:domanda

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 dic 2008, 14:26

Ciao biblios!!! :bacio

:incrocini per Fra di Criss e per la febbre di Simo, che non si rialzi!!! :pistole

Raggetto, la situazione lavorativa di Rob è appesa ad un filo, come sicuramente saprete in Abruzzo non abbiamo il governatore quindi tutte le "questioni" politiche sono sospese in attesa che arrivi il nuovo gonzo :che_dici

Mimì, per fortuna che non vuoi mangiare... anche oggi per me sarebbe stato complicato organizzarmi per la cioccolata calda :fischia

Vy, io non so se ce li ho tutti... provo cmq a mandarti quello che ho ! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:29

raggetto ha scritto:Parlando di libri ... e che libri!! .... ho notato in Twilight una piccola anticipazione di quanto poi succederà in futuro nei libri successivi:

.................
.

.............

..................

..........

Non ricordo la scena esattamente nel libro, ma nel film si. Quando Ed porta Bella a casa sua e avviene l'incontro con Alice, quest'ultima abbraccia Bella con calore e dici ad Ed di non preoccuparsi perchè loro due sarebbero diventate grandi amiche (l'aveva visto nel futuro).
E' pur sempre una piccola anticipazione, piccina ma carina
sempre alice dice che vede che in fututo bella sarà vampiro :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:30

maisetapioca ha scritto:Uffa, qui piove ininterrottamente da ieri, orta sonoi a casa e dovrei portare fuori la Daria e non c'ho voglia... in compenso ne approfitterò per andare avanti con Brisingr, per ora mi piace, qualcun'altra lo sta leggendo? Noto una bella evoluzione in Paolini perchè approfondisce in maniera scorrevole, ma acuta, il profilo psicologico di Eragon, le sue ansie, le sue preoccupazioni, l'incapacità di chiudere fuori i pensieri e restare lucidi e sereni. Mi dà l'impressione che l'autore stesso abbia vissuto una fase emotivamente caotica e che l'abbia trasposta nel suo personaggio, perchè è successo anche a me e mi sono un po' rivista in lui.

vabbè, vado fuori con la cagnetta... :che_dici
non ancora la copia della biblio ha una lista lunga un km ma non ho voglia di comprarlo magari me lo faccio prestare da mia cugina :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 dic 2008, 14:32

RAGGETTO il mio cagnolone e' volato in cielo aiutato da noi giovedi scorso...per lo meno ora non soffre piu'.Grazie :bacio
Le bimbe lo cercano spesso, Niky guarda il cielo e lo saluta e ogni sera gli alascia biscotti sotto il tavolo..dopo le feste andremo in canile a prenderne un altro anche se io aspetterei un po', mi manca troppo :buuu
KIKA potrei anche dirti il nome della biblio cui devo spedire il regalo..ma mi sa che non vale :hi hi hi hi grazie!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 14:34

raggetto ha scritto:
chry ha scritto: IL CERCHIO DI PIETRE PG 423

Chry ma sai che io non mi ritrovo con i tuoi commenti e i numeri di pagina ma nemmeno il libro.
Mi sta venenedo qualche dubbio, eppure il libro l'ho letto da pochissimo, ora sto leggendo la collina delle fate che è il successivo. Forse mi sto perdendo io, leggi qui sotto:

Geillis spara a Jamie?? Ma quando scusa?? L'ultima volta che i due si sono visti non era quando lei stava per morire sul rogo??
:domanda
secondo me sta leggendo LA COLLINA DELLE FATE :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”