avete passato bene la notte?
io ho dormichato mi sono svegliata 2o 3 volte per la pipi ma per il resto tutto ok...
ieri sera la mia missione è fallita non ci sente a fare neppure le coccoline sono diventata intoccabile e sopratutto intr......le quindi mi è stato detto di non fare la sexy che cmq non ha effetto, quindi le miei serate sono a letto da sola a guardare la tv in camera mentr il maritino si guardala tele in salotto poi gioca al pc e poi forse quando io sono gia all 8 sonno verso le 3.00 si degna di venire a letto, dicendomi costantemente(la mattina) che la notte non riesce più a dormire perchè è in apprensione per me e il bambino
ma io sorvolo e non mi soffemo che faccia quello che vuole e venga a letto quando vuole....basta che non mi svegli ogni volta altrimenti io ho già preparato un meraviglioso letto singolo nella camera con il mio georges antoine che se c è di bisogno corro subito ai ripari
questa mattina qui per fotuna non piove quindi penso di approffitarne per farmi un giro fuori altrimenti mi immuffisco come la casa e forse ogi vado dalla parucchiera e torno castana su vostro consiglio...quindi speriamo che mi piaccio di nuovo altrimenti..
un bacio grande a tutte voi sicuramente ci si sente nel tardo pomeriggio e tantissimi
a noi tutte