GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da valentina83 » 11 dic 2008, 9:57

buom giorno a tutte care donne, come state?
avete passato bene la notte?
io ho dormichato mi sono svegliata 2o 3 volte per la pipi ma per il resto tutto ok...
ieri sera la mia missione è fallita non ci sente a fare neppure le coccoline sono diventata intoccabile e sopratutto intr......le quindi mi è stato detto di non fare la sexy che cmq non ha effetto, quindi le miei serate sono a letto da sola a guardare la tv in camera mentr il maritino si guardala tele in salotto poi gioca al pc e poi forse quando io sono gia all 8 sonno verso le 3.00 si degna di venire a letto, dicendomi costantemente(la mattina) che la notte non riesce più a dormire perchè è in apprensione per me e il bambino :bomba :bomba :bomba :bomba
ma io sorvolo e non mi soffemo che faccia quello che vuole e venga a letto quando vuole....basta che non mi svegli ogni volta altrimenti io ho già preparato un meraviglioso letto singolo nella camera con il mio georges antoine che se c è di bisogno corro subito ai ripari :ok :ahaha
questa mattina qui per fotuna non piove quindi penso di approffitarne per farmi un giro fuori altrimenti mi immuffisco come la casa e forse ogi vado dalla parucchiera e torno castana su vostro consiglio...quindi speriamo che mi piaccio di nuovo altrimenti.. :bomba
un bacio grande a tutte voi sicuramente ci si sente nel tardo pomeriggio e tantissimi :incrocini :incrocini

a noi tutte
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 11 dic 2008, 10:03

buongiorno
:yeee Ilaria sta per arrivare....... :emozionee
e anche Elettra, e Siria , e tutti gli altri e vai..........
oggi sono positiva stasera ci sara' la "prima" recita di Natale di Sveva ieri in casa faceva le prove e mi sono messa a piangere come una sc**a ma si puo'? In questi momenti davvero si dimentica tutte le cose negative..
In quanto a :lettone: in questo momento ho un blocco non mentale ma proprio fisico perche' ogni posizione mi da un mal di schiena allucinante e quindi non si puo', in compenso ho fatto un sogno allucinante mio marito si faceva leccare i piedi da una mamma dell'asilo e gli piaceva pure e io guardavo e a loro non interessava mi sono svegliata di colpo con la voglia di menarlo e lui poverino era li che dormiva tranquillo...... :ahah :ahah :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 10:22

SAMA ha scritto: in compenso ho fatto un sogno allucinante mio marito si faceva leccare i piedi da una mamma dell'asilo e gli piaceva pure e io guardavo e a loro non interessava mi sono svegliata di colpo con la voglia di menarlo e lui poverino era li che dormiva tranquillo...... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 10:42

Bilba ha scritto:se mi aggiungete la mia eco del 18 dicembre :ok grazie mille
fatto :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 10:48

buon giorno!!!
a proposito di sogni strani... io stanotte ho sognato che partorivo e la prima cosa che facevo ravanavo nell'armadio a cercare il miei jeans a vita bassa che mi mancano!!! :buuu ma si potrà essere inflippati per un paio di jeans!!! :ahah :ahah

stamattina sono proprio euforica.
un pò perchè ieri,anche se non si può del tutto escludere, si è arrivati a concludere che potrebbe essere una semplice aderenza,visto che in quasi 2 settimane, se fosse stato un dolore da rottura almeno un punto doveva essere saltato,invece dall'eco si è visto chiaramente che la ferita è integra (grazie Ele per esserti spostata da li :emozionee ).
quindi senza strafare oggi ho fatto qualcosina in più.
poi avendo il collo che si sta preparando ho deciso che possono iniziare le danze!!! aiutiamo un pò la natura!

bilba c'è già la lista delle già nate anche se per ora è solo christine ( :emozionee )
sere :incrocini
michy :hi hi hi hi per oggi pomeriggio
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 11:04

pato ha scritto:michy :hi hi hi hi per oggi pomeriggio
Immagine
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 11:07

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 11:08

mi stavo domandando una cosa.. se mi operano il 29 mi mandano a casa per il 31??? :domanda
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 11:10

pato ha scritto:mi stavo domandando una cosa.. se mi operano il 29 mi mandano a casa per il 31??? :domanda
ciao, pato!
non saprei...sono 2-3 giorni (dipende a che ora ti operano il 29), solitamente sono 4 i giorni di degenza se non mi sbaglio...ma tenendo presente che c'è il capodanno di mezzo...e se è tutto ok :incrocini perchè non ti dovrebbero far uscire il 31? :incrocini

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 11:13

ehi...ma siamo entrate nelle...gravidanze a termine, te, io, sere...non parliamone di jo e stefy... :-D
dopo 36 settimane è a termine :-D !

:incrocini a tuttissime, dai, raggiungeteci! :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 11:16

senti, io non mi ricordo,ma è vero che poco prima del travaglio si fa la c@@@a morbida?
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 11 dic 2008, 11:26

pato ha scritto:senti, io non mi ricordo,ma è vero che poco prima del travaglio si fa la c@@@a morbida?
questa cosa l'ho sentita dire pure io.... :domanda .

Pato ma allora è sicuro il 29? :yeee

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 dic 2008, 11:31

Buongiorno a tutte,
ma quante belle notizie questa mattina.....di Sere si sa qualcosa????
Io stamane ho fatto le ultime analisi.... :yeee , ho ritirato l'esito del tampone: vaginale negativo, rettale positivo.....il gine mi ha detto che per il momento non devo fare nulla ma solo durante il travaglio mi faranno l'antibiotico.....meglio così, non sopportavo l'idea di sottopormi ad altre torture in questo periodo oltre a quelle del travaglio.....

Vale, se ti può consolare, a me ieri sera non è andata certo meglio......si è messo a coccolare il pancione e quando mi sono girata per avvicinarmi un po'.....si è girato dall'altra parte e ha cominciato a ronfare :aargh ......pazienza, ci riprovo stasera..... :ahaha
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 11:37

pato ha scritto:senti, io non mi ricordo,ma è vero che poco prima del travaglio si fa la c@@@a morbida?
pato, non lo so...perchè il mio parto è stato indotto (flebo di ossitocina) in data prestabilita, per motivi di invecchiamento placenta.
quindi non so quali sarebbero i segni di...avvicinamento travaglio naturale (spontaneo). perchè?

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 dic 2008, 11:39

ma vedi un po'...a me il tampone rettale non me l'hanno mai fatto... :domanda

in quanto ai mariti...sono al meno da tiratina di orecchie...ma si può??? :aargh
vediamo come torna il mio oggi... :prrrr

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 11:57

madi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte,
Io stamane ho fatto le ultime analisi.... :yeee , ho ritirato l'esito del tampone: vaginale negativo, rettale positivo.....il gine mi ha detto che per il momento non devo fare nulla ma solo durante il travaglio mi faranno l'antibiotico.....meglio così, non sopportavo l'idea di sottopormi ad altre torture in questo periodo oltre a quelle del travaglio.....

Vale, se ti può consolare, a me ieri sera non è andata certo meglio......si è messo a coccolare il pancione e quando mi sono girata per avvicinarmi un po'.....si è girato dall'altra parte e ha cominciato a ronfare :aargh ......pazienza, ci riprovo stasera..... :ahaha
io invece l'avevo ingriffato tutto a tavola, provocandolo, e poi mentre lui è andato a mettere a letto la piccola io mi sono messa sul divano.. sotto al plaid... ad aspettarlo.. :tv_ridere
poi lui è tornato di sotto.......

bello come il sole.....

e io li che lo aspettavo....

si avvicina... :emozionee

e io :buonanotte

:martello
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 11:58

michi1204 ha scritto:ma vedi un po'...a me il tampone rettale non me l'hanno mai fatto... :domanda

in quanto ai mariti...sono al meno da tiratina di orecchie...ma si può??? :aargh
vediamo come torna il mio oggi... :prrrr
neanche a me hanno fatto mai il tampone rettale :domanda
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:00

michi1204 ha scritto:
pato, non lo so...perchè il mio parto è stato indotto (flebo di ossitocina) in data prestabilita, per motivi di invecchiamento placenta.
quindi non so quali sarebbero i segni di...avvicinamento travaglio naturale (spontaneo). perchè?
perchè ho incominciato a farla così.. ieri mi dicono la cosa dell'utero, oggi mi fa male la pancia come quando mi si sono rotte le acque.. insomma incomincio a inlovirmi!!!! :emozionee
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 dic 2008, 12:01

lulu78 ha scritto:
questa cosa l'ho sentita dire pure io.... :domanda .

Pato ma allora è sicuro il 29? :yeee
il 29 è il termine ultimo.. devo essere in h alle 6 del mattino.. mi sa che sono la prima! :hi hi hi hi
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 11 dic 2008, 12:14

madi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte,

uff a me il tampone rettale non l'hanno fatto fare..... ma perchè... :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”