mi dispiaceeee

stamattina pediatra, se vi avanza qualche

Messaggio da criss » 11 dic 2008, 9:13
Messaggio da Dream78 » 11 dic 2008, 9:15
Grazie mimì...me la sto proprio godendo...neanche il tuo post sulla ex mimì-san mi ha tolto il sorriso stamattina :ahah :prrrr !mimì ha scritto:Dream![]()
![]()
![]()
Che bello, che bello!!! Per la morfo non ti preoccupare, se ti ha detto che è tutto ok puoi stare tranquillaSi sa che la certezza assoluta è difficile averla, ma è per tutte così e quindi è inutile farsi paranoie...goditela perchè la prima gravidanza è davvero magica
![]()
(pure la seconda, ma mai come la prima)
Messaggio da criss » 11 dic 2008, 9:17
Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 9:19
Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 9:20
Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 9:21
Messaggio da mimì » 11 dic 2008, 9:21
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 9:22
quoto in pieno questa tua frase mimi...mimì ha scritto:Dream![]()
![]()
![]()
Che bello, che bello!!! Per la morfo non ti preoccupare, se ti ha detto che è tutto ok puoi stare tranquillaSi sa che la certezza assoluta è difficile averla, ma è per tutte così e quindi è inutile farsi paranoie...goditela perchè la prima gravidanza è davvero magica
![]()
Messaggio da mimì » 11 dic 2008, 9:24
Dream78 ha scritto:Grazie mimì...me la sto proprio godendo...neanche il tuo post sulla ex mimì-san mi ha tolto il sorriso stamattina :ahah :prrrr !mimì ha scritto:Dream![]()
![]()
![]()
![]()
Come stai? Meglio oggi?
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 9:24
intantocriss ha scritto:Buongiorno biblios ...scusate se passo al volo, ma stamattino ho un pò il morale sotto le scarpe ... anche Fra si è sveglato con tosse e un pò di catarrino, quindi il mio sogno che almeno lui si salvasse dalla sindrome del lazzaretto si infrage e con esso anche la mia speranza di uscire almeno questo w.e. per gli ultimi acquist i...amica mia ti dovrai accontentare di qualcosa "prodotto" da me perchè tempo per girare nn ne ho davvero![]()
mi dispiaceeee![]()
stamattina pediatra, se vi avanza qualche![]()
è ben accetto ...
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 9:25
Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!
Leggo un po' di arretrati e poi arrivo..
Grazie ancora a tutte per i benvenuta!
Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 9:30
Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 9:35
Giusto!mademi ha scritto:fioriblu ma dicci anche qualcosa di te...quanti anni hai, di dove sei, cosa fai....a presto!
Messaggio da simo23 » 11 dic 2008, 9:36
Messaggio da simona ss » 11 dic 2008, 9:38
Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 9:40
Messaggio da ROBY75 » 11 dic 2008, 9:43
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 9:45
cavoli simo immagino lo spavento...simo23 ha scritto:giorno biblios
ieri non sono potuta andare in biblio a prendere il LDM: ho avuto la febbre a 38,5/39 da metà mattinata in poi...non mi scendeva...stamattina di nuovo 39....ho il monitoraggio alle 12 e me lo vado a fare cmq perchè mi sono presa un bello spavento: lui, che di solito è un terremoto, non si faceva sentire.....ci ho impiegato 45 minuti per sentirlo....che spavento....mi diceva l'ostetrica che è normale perchè se io ho 39 lui si sta cuocendo a 40°....e non va bene che la tempetura aumenti troppo....
ho la testa che mi scoppia ma provo a leggere un po' di arretrati prima di uscire...
Messaggio da Fioriblu » 11 dic 2008, 9:46
Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 9:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”