Per il discorso nanna, ti dico che Arianna si addormenta + o - tranquilla con tutti. Se ci sono il vuole, anzi pretende la tetta...da prima ero contraria, poi però mi sono chiesta: perche deve piagere per 1/2 ora con tutti sti lacrimoni qndo addormentarsi al seno è la cosa + normale del mondo per un bimbo così piccolo.....e così facciamo!Anche lei nn dorme, e non ha mai dormito, con noi x' è scomoda, e qndo la tengo un po in braccio di notte x' ha poppato inizia a dimenarsi come un'anguilla x' vuole essere messa nel suo lettino.
Sono sicura che stai facendo la cosa migliore per Giugi. Mi spiace che tuo marito non ti sia di aiuto, in qsto caso il confronto e il supporto fanno molto...chidi a lui di darti una mano, in fondo è per il bene di Giorgio!
Per il pianto hai ragione, non ti dico le tragedie che ho vosto al locale di mio marito anche solo per delle caramelle...bambini buttati per terra a rotolarsi....da non credere. Io cerco di non farla diventare capricciosa sulle cose futili, ma il pianto x la nanna, la pappa o dolori e fastidi....no, non riesco a non cedere!!