GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2008, 9:26

MARTE per prima cosa :martello a tuo marito....ma lo hai caxxiato?Io Lore lo avrei distrutto..... :pistole

Per il discorso nanna, ti dico che Arianna si addormenta + o - tranquilla con tutti. Se ci sono il vuole, anzi pretende la tetta...da prima ero contraria, poi però mi sono chiesta: perche deve piagere per 1/2 ora con tutti sti lacrimoni qndo addormentarsi al seno è la cosa + normale del mondo per un bimbo così piccolo.....e così facciamo!Anche lei nn dorme, e non ha mai dormito, con noi x' è scomoda, e qndo la tengo un po in braccio di notte x' ha poppato inizia a dimenarsi come un'anguilla x' vuole essere messa nel suo lettino.
Sono sicura che stai facendo la cosa migliore per Giugi. Mi spiace che tuo marito non ti sia di aiuto, in qsto caso il confronto e il supporto fanno molto...chidi a lui di darti una mano, in fondo è per il bene di Giorgio!

Per il pianto hai ragione, non ti dico le tragedie che ho vosto al locale di mio marito anche solo per delle caramelle...bambini buttati per terra a rotolarsi....da non credere. Io cerco di non farla diventare capricciosa sulle cose futili, ma il pianto x la nanna, la pappa o dolori e fastidi....no, non riesco a non cedere!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2008, 9:27

Gnufy poi non ti ho + beccata online, sei venuta a milano ieri??

Ma FRANCY E OMBRETTA???

Bacio a tutte le altre, scappo a lavorare.................... :bacio
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2008, 9:41

Buongiorno ragazze!! :bacio

Vi ho letto in questi giorni ma non avevo mai tempo di rispondere con la "iena! intorno :che_dici
Io sono super raffreddatissima :aargh me lo deve aver attaccato la birbantella!

Per il resto tutto bene è stato davvero un bel ponte ci siamo divertiti la piccola è stata brava e la sera si usciva pure perchè la piccola alle 20.30 andava a letto e restava la nonna-sitter a vegliarla :cuore

Siamo andati al cinema a vedere SOLO UN PADRE con Argentero ... mamma mia ragazze che pianti mi sono fatta ve lo consiglio assolutamente è bellissimo come film eppoi come dire mi toccava particolarmente :emozionee

Noi ancora l'albero non l'abbiamo fatto dobbiamo trovare l'albero adatto da mettere nel punto dove abbiamo deciso sicuri che la birba non c'arrivi lassù ..

Progressi: si alza in piedi da sola!!! senza più appoggi!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2008, 9:48

Toscamilla: l'albero è bellissimooooo complimenti!!!! :emozionee :emozionee

Barbara ricordati noi siamo qui quando vuoi sfogarti consiglio ecc ecc scrivi perchè anche se ci divide un monitor quello che ci lega tra noi ormai è MOLTO di + :emozionee :emozionee

martenka: stai facendo benissimo segui il tuo istinto chi meglio di te può "sentire" quello che è meglio per tuo figlio?
La Giulia se crolla alla poppa bene sennò se rimane agitata e smaniosa io la metto nel lettino piagnucola un pò ma poi si addormenta da sola
è vero sono piccoli ma la sanno già lunga :che_dici e certo ci sono bisogni e capricci ma ora fanno capire bene gli uni e gl'altri ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 9:50

Mimi76, grazie x le foto appena riesco metto le mie ma non è che siano venute molto meglio, appena ti guardava una si girava l'altra...si giorgia è stata tenera ma solo verso ary non certo con lore che evidentemente proprio non le piace :ahaha la sera poi siamo andate da un'amica della mia amica con 3 bambini...era in delirio, correva come una matta dietro a loro urlando e battendo le manine dalla contentezza...ha poi tirato giù l'albero di natale e distrutto una composizione natalizia ma va bè...può succedere :fischia

mi aggiorno dopo se posso, ho i miei capi davanti e non mi sembra il caso continuare
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2008, 10:28

ho visto le foto di arianna e giorgia!!! :cuore :cuore :cuore

mamma mia bellissimeeeeeeeeeeeeeee che emozione vederle insieme a giocare!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 dic 2008, 10:30

_Francy_ ha scritto:ho visto le foto di arianna e giorgia!!! :cuore :cuore :cuore

mamma mia bellissimeeeeeeeeeeeeeee che emozione vederle insieme a giocare!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
davvero bellissime :emozionee
e sara piu bello quando facciamo un raduno (si spera preso )
dai MIMI organizza un gg :fischia tanto che ce anche Monica
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2008, 12:23

littlemom ha scritto:
_Francy_ ha scritto:ho visto le foto di arianna e giorgia!!! :cuore :cuore :cuore

mamma mia bellissimeeeeeeeeeeeeeee che emozione vederle insieme a giocare!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
davvero bellissime :emozionee
e sara piu bello quando facciamo un raduno (si spera preso )
dai MIMI organizza un gg :fischia tanto che ce anche Monica
Bello vero???anche a me non sembrava vero di vederle insieme!!siete così una figura astratta che qndo vi si parla a 4occhi ma...si fa fatica a realizzare :cuore

LITTEL faccio del mio meglio, fammi sapere qndo puoi...magari ci vediamo ancora da me...cosi distruggiamo del tutto casa mia !!! :hi hi hi hi

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2008, 12:29

lalla71 ha scritto:Mimi76, grazie x le foto appena riesco metto le mie ma non è che siano venute molto meglio, appena ti guardava una si girava l'altra...si giorgia è stata tenera ma solo verso ary non certo con lore che evidentemente proprio non le piace :ahaha
Si, stesso mio problema...mai che guardassero tutte e due dalla stessa parte...MONELLE!!! :

Si, i bimbi devono essere teneri con gli altri bimbi....non so se hai visto la mia? Sembrava Attila alla giuda degli Unni. Per Lore, pazienza...magari la prossima volta :hi hi hi hi

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 12:50

eccomi..i signori sono andati a mangiare... :fischia
allora da mimi è stato bellissimo, la cosa strana è che volevamo raccontarci tante cose ma avendo poco tempo e stando dietro a quelle due è stato impossibile anche guardarsi in faccia ... però io ho avuto una sensazione diversa da miriam, parlandoci x così tanti mesi e vedendo le foto mi sembrava di conoscerle da tanto...comunque confermo che mimi è una pazza :prrrr e arianna un tesoro tutto pepe e vitalità

_Francy_, grazie io mi sono emozionata a posteriori, vedendo le foto, al momento riuscivo solo a pensare a fare foto decenti e controllare giorgia che non era al meglio...l'ho svegliata brutalmente,faceva la timida e mammona(non con ary) e rubacchiava oggetti in giro
marte stai andando benissimo, io non riesco a concentrarmi sul problema così...rinuncio subito o quasi...appena ho tempo (si xkè anche quello manca) faccio un bel discorsetto al socio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 dic 2008, 12:54

Confermo pure io sul dire che MIMI e un pazzarela :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 12:58

toscamilla, che meraviglia il vs albero!!! brava brava brava
io ho rinunciato a farlo, il mio è troppo grande x dove siamo adesso e non mi va di comprarne un altro,inoltre saremo via per tutte le feste, però ho riempito la casa di lucine e decorazioni "morbide" o a prova di giorgia così se le vuole o si serve da sola e gliele dò tranquillamente...
ilarietta80, hai promesso! dove sei?
gnufy2000, ciao bella, ingrid non mi risponde, sai se hanno già traslocato?

ora vado, devo finire delle cose e poi a casaaaaaaaaaaa

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 12:58

littlemom, :ahaha :ahaha e tu forse la conosci meglio di me!!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 dic 2008, 13:37

Mimi76 ha scritto:MARTE per prima cosa :martello a tuo marito....ma lo hai caxxiato?Io Lore lo avrei distrutto..... :pistole

Per il pianto hai ragione, non ti dico le tragedie che ho vosto al locale di mio marito anche solo per delle caramelle...bambini buttati per terra a rotolarsi....da non credere. Io cerco di non farla diventare capricciosa sulle cose futili, ma il pianto x la nanna, la pappa o dolori e fastidi....no, non riesco a non cedere!!
Mimi, l'ho fatto rientrare nell'ascensore a calci nel xxxx.

Per il pianto dnon sono sicura che sia così semplice il discorso, ragionamento che fanno gli adulti (per la nanna ha paura e il gioco è un vizio) non dev'essere neccessariamente valido per il bimbo. Se si dispera perchè la mamma non gli compra il gioco forse non lo fa perchè vuole costringerla a comprarglielo ma forse per delle ragioni più complesse (magari crede che la mamma gli nega una cosa perchè non gli vuole bene, o ha bisogno di attenzioni e non sa come chiederle diversamente o altro). Io credo che in ogni situazione il pianto disperato va affrontato, il problema è come. Credo che giorgio piange perchè convinto di non riuscire ad addormentarsi senza aiuto, cosa non vera, e non perchè si sente abbandonato e solo (altrimenti non piangerebbe quando gli sono vicina). Deve imparare, piano piano, a dormire senza il seno, anche perchè da gennaio resterà con la baby sitter e lei poverina non può certo allattarlo per metterlo a nanna nel pomeriggio. :-D
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 dic 2008, 13:45

Mimi76 ha scritto:Ho messo 2 fotine delle bimbe....non gurdate come sono venute, una tragedia per fare 3 foto!!!MARTE ti vorrei far fare un servizio a qste due :ahaha
Sei diabolica :sorrisoo So bene cosa intendi.. ma potrei sorprenderti :prrrr

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 dic 2008, 13:47

Sono deliziose queste due :cuore Giorgia mi somiglia per come ero da piccola :-D

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 dic 2008, 13:50

lalla71 ha scritto:littlemom, :ahaha :ahaha e tu forse la conosci meglio di me!!!
qualcosina di piu :ahaha
e unica, ed e quasi uguale a mio marito, ed io uguale a Lori :ahaha ci siamo convertiti

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 dic 2008, 14:41

ggiorno... è in arrivo la neve ancora olèèèèèèèèèè :-D vittoria dorme, io lavoro e il mio dente duoleeeeee :buuu

marò ...

ho visto le bellissime giorgina e arianna :emozionee :cuore SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IL MIO SOGNO SAREBBE VEDERVI TUTTE... spero un gg di realizzarlo ... pian piano ... :incrocini

stefy tesoro prima delle feste non riesco, ma subito dopo confida che arrivo .. xò voglio spupazzarmi carlottaaaaaaa :emozionee :hi hi hi hi si si ...

silvietta, VALE OGGI FA 11 MESI GIUSTO? dolcissimi auguri tesoro ... siete uniche

auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i gennarini che festeggiano 11 mesi ... :emozionee

scappo la pulce è svegliaaaaaa :urka
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 14:56

vghjk xcd kl. ooly 6i ,.'-oooooooooo

giorgia vi saluta.......ha già finito il pisolo :grrr

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 dic 2008, 15:01

forum/viewtopic.php?f=2&t=27777&start=200 x il GOLENDARIO c'è tempo fino a domani se vi interessa

Bloccato

Torna a “Gennaio”