Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere

Dai, dite tutte la verità: un pò perfida lo è Regi, vero????!!

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 19:32
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 19:44
Messaggio da Regi » 6 dic 2008, 19:50
criss ha scritto:...Allora: premetto che ero entrata nel post con questa ---->faccia perchè pensavo che nn fosse passata nessuna.
Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere grande_risata![]()
grande_risata ...Regi lo sai che ti adoro, vero???!! Ma come, io ti propongo per la santificazione immediata e tu ti sbatti giù così??!!
Dai, dite tutte la verità: un pò perfida lo è Regi, vero????!!
Messaggio da raggetto » 6 dic 2008, 20:31
Vabbè .... ora non esageriamo eh?!?!Regi ha scritto:criss ha scritto:...Allora: premetto che ero entrata nel post con questa ---->faccia perchè pensavo che nn fosse passata nessuna.
Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere grande_risata![]()
grande_risata ...Regi lo sai che ti adoro, vero???!! Ma come, io ti propongo per la santificazione immediata e tu ti sbatti giù così??!!
Dai, dite tutte la verità: un pò perfida lo è Regi, vero????!!![]()
![]()
![]()
(ot anche io ti adoro)
SIMO/RAGGETTO siete troppo buonemi candido per AUREOLISSIMA
Messaggio da raggetto » 6 dic 2008, 20:59
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:16
Messaggio da raggetto » 7 dic 2008, 10:14
quoto!!! Però un'aureolina per Regi si dai!!criss ha scritto:Ragg diglielo a quella montata di Regi: al massimo puoi aspirare al titolo miss-aureola-varesotta..ma nn di più![]()
![]()
Ri-quoto, salutami Ed!!!STO RILEGGENDO TWILIGHT CON IL MIO EDWARD COME PROTAGONISTA![]()
![]()
(altro che quel debosciato nasostorto del film
![]()
![]()
)
Messaggio da raggetto » 7 dic 2008, 10:15
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 10:59
Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:16
criss ha scritto:Ragg diglielo a quella montata di Regi: al massimo puoi aspirare al titolo miss-aureola-varesotta..ma nn di più![]()
![]()
Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:17
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 11:38
Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:52
gemelle separate alla nascitacriss ha scritto:Regi anche tu la listona dei regali???!!! oddio siam davvero due anime gemelle![]()
io la compilo durante tutto l'anno per nn trovarmi a dicembre con la testa supervuota :ahah :ahah (non che durante il resto dell'anno sia più piena, ma ogni tanto qualche barlume si accende :prrrr )
Cmq anche io son a metà degli acquisti e mi restano solo 2 sabati ...purtroppo questo w.e. è casalingo, ma speriamo nel prossimo, sennò son nella ...pupù:prrrr
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 11:59
Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:27
QUOTONE!raggetto ha scritto:
Regi tu perfida??? no no, non sono per niente d'accordo!!!!
Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:29
Anche io la faccio! :ahahRegi ha scritto:contininuo a comprare regali pensando di aver quasi finito e quando torno a casa e leggo la mia lista (da vera biblios
) sono ancora in alto mare
![]()
Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:40
Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 15:08
ROBY75 ha scritto: A....49 euro! Vi devo dire che sono miei o l'avete già capito?:ahah
Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 15:10
io oggi ho fatto un ragù che era uno spettacolo e l'altra sera eravamo nonna mamma nipote (cate) a fare le prove per le crespelle di pesce per la vigilia di natale ....... BUONISSIMEcriss ha scritto:![]()
![]()
Regi, io nn mi ci cimento nemmeno in cotanta organizzazione
![]()
già, puntualmente, comincio la lista delle idee a gennaio ...e per metà marzo la perdo sempre
![]()
![]()
ragazze vado a finir di cucinare; oggi mezzogiorno lasagne (portate dalla mia mamma) e cotechino con purè
![]()
qualcuna vuole favorire??!!![]()
a dopo
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 15:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”