GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 19:32

...Allora: premetto che ero entrata nel post con questa ----> :boh faccia perchè pensavo che nn fosse passata nessuna.

Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata ...Regi lo sai che ti adoro, vero???!! Ma come, io ti propongo per la santificazione immediata e tu ti sbatti giù così??!!

Dai, dite tutte la verità: un pò perfida lo è Regi, vero????!! :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 19:44

Simo questi mariti sarebbero da strozzare :ahaha :ahaha il mio oggi aveva voglia di cotechino :che_dici :che_dici

la ricetta del riso...allora:

le dosi nn le so ,ma vai più o meno a occhio :ok

Allora per prima cosa faccio appassire in pentola la cipolla o lo scalogno (a seconda di cosa ho in casa) con un goccio di olio e un goccino di acqua per nn farla colorare troppo. Quando la cipolla è trasparente aggiungo il riso, faccio tostare finchè diventa lucido e sfumo con il vino bianco. Quindi comincio a cuocere con il brodo vegetale (di dado :hi hi hi hi ). A metà cottura del riso aggiungo il radicchio tagliato a striscioline e porto a fine cottura sempre aggiungendo brodo se si asciuga. A fine cottura aggiungo il taleggio tagliato a cubetti (più o meno perchè è molle :ahaha ), spengo il fuoco e do una bella mescolata (se nn si scioglie subito metti il coperchio qualche minuto poi mescola di nuovo delicatamente). Prima di servire ci puoi mettere una nocetta di burro e un pò di parmigiano che ci sta sempre bene :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 dic 2008, 19:50

criss ha scritto:...Allora: premetto che ero entrata nel post con questa ----> :boh faccia perchè pensavo che nn fosse passata nessuna.

Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere grande_risata :grande_risata :grande_risata grande_risata ...Regi lo sai che ti adoro, vero???!! Ma come, io ti propongo per la santificazione immediata e tu ti sbatti giù così??!!

:prr :grande_risata :grande_risata :grande_risata (ot anche io ti adoro)

SIMO/RAGGETTO siete troppo buone :koani_cuori mi candido per AUREOLISSIMA :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 dic 2008, 20:31

Regi ha scritto:
criss ha scritto:...Allora: premetto che ero entrata nel post con questa ----> :boh faccia perchè pensavo che nn fosse passata nessuna.

Poi ho letto la firma di regi e son ancora capottata dal ridere grande_risata :grande_risata :grande_risata grande_risata ...Regi lo sai che ti adoro, vero???!! Ma come, io ti propongo per la santificazione immediata e tu ti sbatti giù così??!!

:prr :grande_risata :grande_risata :grande_risata (ot anche io ti adoro)

SIMO/RAGGETTO siete troppo buone :koani_cuori mi candido per AUREOLISSIMA :hi hi hi hi
Vabbè .... ora non esageriamo eh?!?!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 dic 2008, 20:59

Buon sabato sera Biblios :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:16

Ragg diglielo a quella montata di Regi: al massimo puoi aspirare al titolo miss-aureola-varesotta..ma nn di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ragazze vi auguro una buonanotte, vado a vedere un pò di tv con il marito e poi mi tuffo nella lettura ... devo fare auting con voi :hi hi hi hi

STO RILEGGENDO TWILIGHT CON IL MIO EDWARD COME PROTAGONISTA :yeee :emozionee :cuore (altro che quel debosciato nasostorto del film :martello :martello :martello )

a domani e fate le brave :bacio
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 dic 2008, 10:14

criss ha scritto:Ragg diglielo a quella montata di Regi: al massimo puoi aspirare al titolo miss-aureola-varesotta..ma nn di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quoto!!! Però un'aureolina per Regi si dai!!

STO RILEGGENDO TWILIGHT CON IL MIO EDWARD COME PROTAGONISTA :yeee :emozionee :cuore (altro che quel debosciato nasostorto del film :martello :martello :martello )
Ri-quoto, salutami Ed!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 dic 2008, 10:15

Buona domenica Biblios sono passata solo per salutarvi, noi oggi andiamo a pranzo dai padrini di Francesco.

A stasera, ciaooooo :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 10:59

Buongiorno bibliosssss!!! :bacio

Ragg buona giornata allora :bacio

Noi siamo (anche oggi) tappati in casa ... almeno avremo modo di fare l'albero di natale e sistemare un pochetto ... e poi tanto tanto tanto OZIOOOOOO!!!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:16

criss ha scritto:Ragg diglielo a quella montata di Regi: al massimo puoi aspirare al titolo miss-aureola-varesotta..ma nn di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:prr :prr e anche a Raggetto :prr :prr

:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:17

:buuu contininuo a comprare regali pensando di aver quasi finito e quando torno a casa e leggo la mia lista (da vera biblios :hi hi hi hi ) sono ancora in alto mare :affogo :buuu
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 11:38

Regi anche tu la listona dei regali???!!! oddio siam davvero due anime gemelle :ahaha :ahaha io la compilo durante tutto l'anno per nn trovarmi a dicembre con la testa supervuota :ahah :ahah (non che durante il resto dell'anno sia più piena, ma ogni tanto qualche barlume si accende :prrrr )

Cmq anche io son a metà degli acquisti e mi restano solo 2 sabati ...purtroppo questo w.e. è casalingo, ma speriamo nel prossimo, sennò son nella ...pupù :hi hi hi hi :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 11:52

criss ha scritto:Regi anche tu la listona dei regali???!!! oddio siam davvero due anime gemelle :ahaha :ahaha io la compilo durante tutto l'anno per nn trovarmi a dicembre con la testa supervuota :ahah :ahah (non che durante il resto dell'anno sia più piena, ma ogni tanto qualche barlume si accende :prrrr )

Cmq anche io son a metà degli acquisti e mi restano solo 2 sabati ...purtroppo questo w.e. è casalingo, ma speriamo nel prossimo, sennò son nella ...pupù :hi hi hi hi :prrrr
gemelle separate alla nascita :hi hi hi hi

Io tutti gli anni mi dico che devo anche scrivere cosa regalo così l'anno dopo non ripeto ma mi dimentico sempre :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 11:59

:ahaha :ahaha :ahaha Regi, io nn mi ci cimento nemmeno in cotanta organizzazione :ahaha :ahaha già, puntualmente, comincio la lista delle idee a gennaio ...e per metà marzo la perdo sempre :ahaha :ahaha

ragazze vado a finir di cucinare; oggi mezzogiorno lasagne (portate dalla mia mamma :emozionee ) e cotechino con purè :-D

qualcuna vuole favorire??!! :bacio

a dopo
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:27

raggetto ha scritto:
Regi tu perfida??? no no, non sono per niente d'accordo!!!!
QUOTONE! :che_dici

Ciao Biblios.
Sono a casina in trepidante attesa che arrivino le 17.
Ora in cui dani torna a casa dopo la partita e ora in cui prenderemo
baracca e burattini e partiremo per Limone Piemonte
dove ci aspettano già dei nostri amici che hanno la casa lì.

Stasera andremo a mangiare a "I Troll" http://www.yubuk.it/piemonte/vernante/r ... oll/113468

Gnam!! Gnam!!

E domani.......NEVE NEVE NEVE NEVE NEVE!! :yeee :yeee

Finalmente un pò di svago! :sorrisoo :hi hi hi hi
Nessuna di voi scia?

BIBLIOREGALINA mia....ho il tuo pacchettino pronto! :hi hi hi hi
Martedì spedisco al 100% e con raccomandata!
L'annos corso un regalo che ho spedito è andato perso...
e non vorrei che si ripetesse la stessa cosa. Lo avevo spedito in Prioritaria :che_dici

Il mio morale va decisamente meglio! :sorrisoo

:bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:29

Regi ha scritto::buuu contininuo a comprare regali pensando di aver quasi finito e quando torno a casa e leggo la mia lista (da vera biblios :hi hi hi hi ) sono ancora in alto mare :affogo :buuu
Anche io la faccio! :ahah
E anche a me capita la stessa cosa.... :che_dici
Della serie.....celo,celo...manca! :grrr

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 dic 2008, 13:40

Sono tornata da poco dal Mercato versione Natale che
fanno a Savona. Di solito qui lo fanno il lunedì.
Ma sotto Natale lo fanno anche di domenica.
C'è un banco di scarpe, che con mia sorella e cognata lo chiamiamo "Del pelato"
per far capire quale banco è! Il padrone è, appunto, PELATO! :ahah
Beh ha delle scarpe favolose. Le prendo tutte lì praticamente, estate e inverno
nel periodo dei saldi.
Beh era un pò di tempo che facevo la caccia ad un paio di stivali
bellissimi ma....119 euro! :urka :buuu
Oggi aveva il banco non con tutte le scarpe che ha di solito, ma tutte quelle
che aveva erano in Promozione....e c'erano i MIEI stivali!
A....49 euro! Vi devo dire che sono miei o l'avete già capito? :hi hi hi hi :ahah :yeee

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 15:08

ROBY75 ha scritto: A....49 euro! Vi devo dire che sono miei o l'avete già capito? :hi hi hi hi :ahah :yeee
:yeee :yeee che bello io avevo fatto una cosa simile l'anno scorso con un gilè :hi hi hi hi

ROBY :bacio grazie anche a te

PS è ovvio che si scherza.................forse :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2008, 15:10

criss ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha Regi, io nn mi ci cimento nemmeno in cotanta organizzazione :ahaha :ahaha già, puntualmente, comincio la lista delle idee a gennaio ...e per metà marzo la perdo sempre :ahaha :ahaha

ragazze vado a finir di cucinare; oggi mezzogiorno lasagne (portate dalla mia mamma :emozionee ) e cotechino con purè :-D

qualcuna vuole favorire??!! :bacio

a dopo
io oggi ho fatto un ragù che era uno spettacolo e l'altra sera eravamo nonna mamma nipote (cate) a fare le prove per le crespelle di pesce per la vigilia di natale ....... BUONISSIME :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 15:16

REGI REGI REGIII RICETTTTAAAA!!! DAIIIIIIII!!!! :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”