ishetta...cavoli, dimenticavo che per emma la questione denti è più complicata

il mio ha quasi tagliato il 5 dente, secondo incisivo superiore
facebook, mi cercate come ferrara serena
Messaggio da serena73 » 6 dic 2008, 21:31
Messaggio da ishetta » 6 dic 2008, 22:41
Messaggio da garden » 7 dic 2008, 8:29
Messaggio da printemps » 7 dic 2008, 9:20
Messaggio da garden » 7 dic 2008, 10:05
ecco, io sono in questa situazione. Diciamo però che se vuoi, puoi mandare un messaggio senza bisogno di fare una richiesta di amicizia, in modo da scambiare due chiacchere una tantum senza che siano aggiornati su tutte le tue cose.printemps ha scritto:Ciao a tutte e buona domenica![]()
Come sta oggi Camillo?
Facebook in questo modo sarei obbligata a farlo con persone di cui vorrei sì avere notizie per curiosità, ma con cui non vorrei affatto riallacciare nessun tipo di rapporto... vedi ex fidanzati o vecchi compagni di scuola insopportabili...
Messaggio da printemps » 7 dic 2008, 10:17
Ah non lo so... io ho già dato...garden ha scritto: Camillo dunque, Camillo ha ben capito che i bisogni si fanno fuori, però non ha capito che per fuori intendo fuori di casa, mentre per lui i balconi (su cui va uscendo ogni tanto) vanno bene.![]()
Ieri l'ho portato fuori 3 volte, all'ora di colazione, pranzo e cena. Ebbene, tornato su alle 20, dopo un'oretta mi fa la cacca nel balcone!Va beh, visto che l'aveva fatta a pranzo magari gli faceva male la pancia e non poteva trattenersela, visto che mi è sembrata un pò sciolta... stamattina però usciamo, fa almeno 5-6 spruzzate in giro, risaliamo e dopo 1 ora ne fa una sul balcone.
![]()
Come glielo faccio capire che sul balcone non si fa? che poi lo faccio uscire spesso....
Messaggio da garden » 7 dic 2008, 10:37
Messaggio da cucciolo76 » 7 dic 2008, 17:14
Messaggio da Minù » 7 dic 2008, 20:29
mi fa piacerecucciolo76 ha scritto: Ieri la festa per Cristian è andata bene!! La serata è trascorsa piacevolmente....ed in effetti l'atmosfera che si è creata è stata davvero gioiosa e serena!!
Messaggio da la.piccola.mamma » 7 dic 2008, 21:46
Noi oltre a stare in un "buco" siamo pure in mansarda e senza balconi.. Non ti dico nemmeno che gli armadioni qui non entrano, a meno che non li decapitiprintemps ha scritto:Mah, secondo me è tutta una questione di organizzazione degli spazi, noi siamo in 63 mq anche se ancora per poco e siamo in 4 eppure la roba mi sta, abbiamo l'armadione nostro e quello dei bimbi nella loro cameretta, più un armadio a muro e altro ho messo in una bella cassapanca...
Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 2:15
Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 2:15
Messaggio da garden » 8 dic 2008, 7:34
Messaggio da la.piccola.mamma » 8 dic 2008, 9:22
Messaggio da printemps » 8 dic 2008, 9:49
Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 10:06
printemps ha scritto:Garden grazie del suggerimento... senz'altro oggi cercherò di guardare mio marito con occhio più clemente... tuttavia devo dire che il mio problema non è paragonarlo agli ex, o meglio ALL'ex, quanto di giudicarlo severamente per il poco aiuto che mi dà in casa o per altre cose. In quanto all'ex, non sono di quelle che lo rimpiangono, con tutto che era un bravo ragazzo per carità... ma non lo rivorrei neanche impacchettato per Natale nè in nessun altro modo...
Messaggio da garden » 8 dic 2008, 11:51
ma guarda che quel mio ex era uno stronzo. Ne ero completamente stregata, questo sì, ma ciò non mi ha impedito di lasciarlo lo stesso dopo pochi mesi (santo buon senso, come ti ringrazio!).printemps ha scritto:Garden grazie del suggerimento... senz'altro oggi cercherò di guardare mio marito con occhio più clemente... tuttavia devo dire che il mio problema non è paragonarlo agli ex, o meglio ALL'ex, quanto di giudicarlo severamente per il poco aiuto che mi dà in casa o per altre cose. In quanto all'ex, non sono di quelle che lo rimpiangono, con tutto che era un bravo ragazzo per carità... ma non lo rivorrei neanche impacchettato per Natale nè in nessun altro modo...
Messaggio da ishetta » 8 dic 2008, 11:58
Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 12:19
Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 12:20