GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da serena73 » 6 dic 2008, 21:31

oggi abbiamo decorato l'albero di natale, ritornando al discorso risparmio, ho utilizzato quello che avevo, ho deciso di non comprare altri nuovi addobbi questi per ora vanno bene.

ishetta...cavoli, dimenticavo che per emma la questione denti è più complicata :coccola

il mio ha quasi tagliato il 5 dente, secondo incisivo superiore

facebook, mi cercate come ferrara serena
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2008, 22:41

Abbiamo fatto l'Albero, non vedo l'ora che la gnoma domani lo veda. :festa_2: :Banana-Santa:
L'unico problema è che adesso devo andare a pulire la cucina che è un disastro. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2008, 8:29

Buongiorno, serena ti cerco su facebook e ti aggiorno.
Intanto facebook il primo problema me l'ha creato: mi ha individuato e inviato un messaggio e una richiesta di amicizia un mio ex con cui ho avuto una storia alquanto tormentata.
Speriamo che sia nel frattempo felicemente sposato con figli e semmai mi faccia vedere le foto dei suoi pargoletti.
Premesso che al momento come amici ho solo voi novembrine, ma se lo dovessi aggiungere ai miei amici e mettessi nella bacheca un messaggio del tipo "sono felice perchè Aida oggi ha fatto la cacca senza clisterino" :ahaha non c'è modo di far vedere il messaggio solo ad alcuni anzichè magari a ex compagni di scuola, colleghi di università e simili?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 dic 2008, 9:20

Ciao a tutte e buona domenica :sorrisoo
Come sta oggi Camillo?

Facebook Io ho pensato che non mi iscrivo perchè ho capito che per vedere i profili eccetera... bisogna per forza mandare la richiesta d'amicizia (da una parte è giusto così, se no molti guarderebbero solo e non parteciperebbero mai a nulla restando nell'anonimato e non va bene) ma in questo modo sarei obbligata a farlo con persone di cui vorrei sì avere notizie per curiosità, ma con cui non vorrei affatto riallacciare nessun tipo di rapporto... vedi ex fidanzati o vecchi compagni di scuola insopportabili... d'altra parte per i contatti ho già skype e posso fare anche la videoconferenza nonchè chattare quindi mi accontento di quello...
poi mi sa che facebook porta via abbastanza tempo e quello a me manca, soprattutto ora col trasloco :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2008, 10:05

printemps ha scritto:Ciao a tutte e buona domenica :sorrisoo
Come sta oggi Camillo?

Facebook in questo modo sarei obbligata a farlo con persone di cui vorrei sì avere notizie per curiosità, ma con cui non vorrei affatto riallacciare nessun tipo di rapporto... vedi ex fidanzati o vecchi compagni di scuola insopportabili...
ecco, io sono in questa situazione. Diciamo però che se vuoi, puoi mandare un messaggio senza bisogno di fare una richiesta di amicizia, in modo da scambiare due chiacchere una tantum senza che siano aggiornati su tutte le tue cose.
Infatti a questo proposito ho mandato una richiesta di amicizia ad una mia vecchia compagna di classe che non mi stava simpatica giusto per sapere come stava, un saluto al volo e basta. Invece non sapendo usare bene facebook le ho mandato una richiesta di amicizia che non mi interessava e non c'ho modo di ritirarla. Lei d'altro canto non ha nemmeno accettato.

Camillo dunque, Camillo ha ben capito che i bisogni si fanno fuori, però non ha capito che per fuori intendo fuori di casa, mentre per lui i balconi (su cui va uscendo ogni tanto) vanno bene. :grrr
Ieri l'ho portato fuori 3 volte, all'ora di colazione, pranzo e cena. Ebbene, tornato su alle 20, dopo un'oretta mi fa la cacca nel balcone! :che_dici Va beh, visto che l'aveva fatta a pranzo magari gli faceva male la pancia e non poteva trattenersela, visto che mi è sembrata un pò sciolta... stamattina però usciamo, fa almeno 5-6 spruzzate in giro, risaliamo e dopo 1 ora ne fa una sul balcone. :urka
Come glielo faccio capire che sul balcone non si fa? che poi lo faccio uscire spesso....

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 dic 2008, 10:17

garden ha scritto: Camillo dunque, Camillo ha ben capito che i bisogni si fanno fuori, però non ha capito che per fuori intendo fuori di casa, mentre per lui i balconi (su cui va uscendo ogni tanto) vanno bene. :grrr
Ieri l'ho portato fuori 3 volte, all'ora di colazione, pranzo e cena. Ebbene, tornato su alle 20, dopo un'oretta mi fa la cacca nel balcone! :che_dici Va beh, visto che l'aveva fatta a pranzo magari gli faceva male la pancia e non poteva trattenersela, visto che mi è sembrata un pò sciolta... stamattina però usciamo, fa almeno 5-6 spruzzate in giro, risaliamo e dopo 1 ora ne fa una sul balcone. :urka
Come glielo faccio capire che sul balcone non si fa? che poi lo faccio uscire spesso....
Ah non lo so... io ho già dato... :hi hi hi hi il pensiero di dover occuparmi oltre alle cacche dei miei due monelli, di una terza, mi romperebbe parecchio... anche perchè il mio grande fa un po' come Camillo e la fa dove gli pare (anche se nelle mutande)... ma di dirlo e di andare in bagno per lui non se ne parla proprio...
come si fa??

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 dic 2008, 10:37

ho trovato questo link
http://www.dallapartedelcane.it/correzioni/sporca.htm
ora vediamo se riesco a mettere in pratica i loro consigli, che sembrano sensati. :incrocini

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 7 dic 2008, 17:14

In bocca al lupo garden con le cacchine di camillo!! :ahaha All'inizio i cani sono anche questo...

Sono in attesa che i miei due bambini (padre e figlio :fischia ) si sveglino per iniziare a preparare l'albero.....non vedo l'ora ma questi non ne vogliono proprio sapere..!! :domanda ...mi sa che mi tirano fino a domani mattina....

Ieri la festa per Cristian è andata bene!! La distribuzione delle stanze...ha evitato l'accalcamento...e si sono creati diversi gruppetti....!! Uno nella stanza del buffet uno nella stanza della torta....un gruppo più numeroso degli amici nella saletta che l'asilo dedica alla lettura seduti attorno ad un tavolo tondo e basso sugli sgabellini....erano carini da vedere e un ultimo gruppo di bambini scatenati nella stanza dei giochi...!! La serata è trascorsa piacevolmente....ed in effetti l'atmosfera che si è creata è stata davvero gioiosa e serena!!
Cristian ha avuto tanti regali.... :urka ...!! Ora dovrei rinunciare al mio salotto per poter avere spazio per i tanti giochi avuti!! Ho deciso che qualcuno glielo conserverò magari per quando è un pò più grande e per quando avremo casa nuova
A parte tanti completini di vestiti..un accappatoio e una sciarpa con cappellino ha avuto...la 500 telecomandabile dai genitori....(solo quella è quanto casa mia :urka ), una pianola con microfono :urka costruzioni un organetto con la fattoria un video telefono e tante altre cose...che ora nemmeno ricordo!!! La torta era molto bella....!!! Cristian non l'ho visto per tutta la sera....da quando è arrivato è stato rapito dai giochi che c'erano all'asilo (una cucina accessoriata...con tanto di pentole è stata la sua passione) e poi man mano che sono arrivati gli invitati si è fatto spupazzare da tutti.........!!! Dalle 19.30 la festa è finita a mezzanotte circa....io mi sono distrutta....non mi sono seduta un attimo....!! Meno male che il primo compleanno si festeggia una volta sola!!!!!! Cmq lui si è divertito tantissimo e all 00.30 gli ho messo il pigiamino ma ancora era in giro per l'asilo impazzendo con i giochini....poi quando ci siamo messi in macchina è crollato!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 dic 2008, 20:29

cucciolo76 ha scritto: Ieri la festa per Cristian è andata bene!! La serata è trascorsa piacevolmente....ed in effetti l'atmosfera che si è creata è stata davvero gioiosa e serena!!
mi fa piacere :yeee adesso subito le foto
:bacio a tutte, vado a friggere le cotolette (festeggiamo s. Ambrogio pure noi :fischia )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 dic 2008, 21:46

'Sera!
printemps ha scritto:Mah, secondo me è tutta una questione di organizzazione degli spazi, noi siamo in 63 mq anche se ancora per poco e siamo in 4 eppure la roba mi sta, abbiamo l'armadione nostro e quello dei bimbi nella loro cameretta, più un armadio a muro e altro ho messo in una bella cassapanca...
Noi oltre a stare in un "buco" siamo pure in mansarda e senza balconi.. Non ti dico nemmeno che gli armadioni qui non entrano, a meno che non li decapiti :che_dici

Garden buon lavoro con Camillo!

Minù per la piccina :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 2:15

ciao ragazze, noi l'albero lo facciamo domani, oggi siasmo andati in un centro comm. immenso e abbiamo trovato la bici per msole, molto bella
http://www.montanabike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=70
un domani basta togliere le etichette e il cestino davanti e può diventare utile per andreacarlo, perciò ammortizzare la spesa,
msole la prima bici era di una amichetta tenuta benissimo ma usata la seconda nuova, il fratello farà il contrario la prima nuova (non posso dargli quella della barbie) e la seconda usata, sono veramente contenta, per il compleanno invece mi è arrivato il regalo della kinder il ministereo della lonney tounes molto carino veramente e penso sia un bel regaloper lei da mettere in cameretta.
ieri sera ho finito gli orsetti troppo belli col tutù e la coroncina, ne ho fatti 10 per tutte le bimbe del giocodanza, martedì al saggio arriverà babbonatale e glieli consegnerà, ero stanchissima ma vedere il risultato
mi ha ripagato, appena riesco vi metto una foto,
ora manca un regalino per andreacarlo per natale,
oggi al centro comm c'era un grande ascensore trasparente dovevate vedere andrec salirci e poi per scendere non ne voleva sapere :ahah ha fatto ridere tutti troppo forte, mentre la sorella si è scatenata sullo scivolo lungo fatto a tunnel e sui gonfiabili, anche lui sui gonfiabili ci saliva e provava a saltare :ahah abbiamo passato una bel pomeriggio,

cucciolo bene per la festa riuscita

garden spero riesca ad insegnarli a non sporcare il terrazzo altrimenti prova a mettere delle carte di giornale e insegnali a farla la se non ce la fa ad aspettare

piccola mamma immagino sia dura ...............finchè la piccola è piccola puoi farcela ma dopo ?

emma come sta ishetta?
minù la piccola sono passati i puntini?

ciao a tutte a domani
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 2:15

ciao ragazze, noi l'albero lo facciamo domani, oggi siasmo andati in un centro comm. immenso e abbiamo trovato la bici per msole, molto bella
http://www.montanabike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=70
un domani basta togliere le etichette e il cestino davanti e può diventare utile per andreacarlo, perciò ammortizzare la spesa,
msole la prima bici era di una amichetta tenuta benissimo ma usata la seconda nuova, il fratello farà il contrario la prima nuova (non posso dargli quella della barbie) e la seconda usata, sono veramente contenta, per il compleanno invece mi è arrivato il regalo della kinder il ministereo della lonney tounes molto carino veramente e penso sia un bel regaloper lei da mettere in cameretta.
ieri sera ho finito gli orsetti troppo belli col tutù e la coroncina, ne ho fatti 10 per tutte le bimbe del giocodanza, martedì al saggio arriverà babbonatale e glieli consegnerà, ero stanchissima ma vedere il risultato
mi ha ripagato, appena riesco vi metto una foto,
ora manca un regalino per andreacarlo per natale,
oggi al centro comm c'era un grande ascensore trasparente dovevate vedere andrec salirci e poi per scendere non ne voleva sapere :ahah ha fatto ridere tutti troppo forte, mentre la sorella si è scatenata sullo scivolo lungo fatto a tunnel e sui gonfiabili, anche lui sui gonfiabili ci saliva e provava a saltare :ahah abbiamo passato una bel pomeriggio,

cucciolo bene per la festa riuscita

garden spero riesca ad insegnarli a non sporcare il terrazzo altrimenti prova a mettere delle carte di giornale e insegnali a farla la se non ce la fa ad aspettare

piccola mamma immagino sia dura ...............finchè la piccola è piccola puoi farcela ma dopo ?

emma come sta ishetta?
minù la piccola sono passati i puntini?

ciao a tutte a domani
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 dic 2008, 7:34

Buongiorno!
qui tutto bene, tra poco porto Camillo a fare la passeggiatina mattutina.

Al mio ex che mi ha rintracciato su facebook ho mandato un messaggio di risposta, dicendogli che sono felicemente sposata, ho una bimba, ho un'attività fondata con mio marito che mi da soddisfazioni e che gli auguro che anche lui abbia trovato affetti profondi e le gratificazioni professionali che sognava.
Non l'ho però aggiunto agli amici, perchè non mi sembra il caso e riconosco che potrebbe essere una inutile tentazione. Questo però mi ha portato a riflettere su cosa sarebbe successo se non avessi scelto mio marito. Nonostante i suoi limiti, ho avuto la fortuna di trovare una persona meravigliosa, e ogni cosa che ho e mi rende felice la devo solamente a lui, che mi ha anche reso una persona migliore.
Ultimamente guardavo molto i suoi difetti, invece pensando agli altri mi son ricordata di quanto piccoli siano rispetto ai pregi.
Oggi vi propongo di guardare anche voi con questi occhi i vostri maritini e coccolarli più del solito :prrrr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 dic 2008, 9:22

Garden lo farei volentieri.. ma per mezza giornata me lo perdo.. è al lavoro.. :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 dic 2008, 9:49

Garden grazie del suggerimento... senz'altro oggi cercherò di guardare mio marito con occhio più clemente... tuttavia devo dire che il mio problema non è paragonarlo agli ex, o meglio ALL'ex, quanto di giudicarlo severamente per il poco aiuto che mi dà in casa o per altre cose. In quanto all'ex, non sono di quelle che lo rimpiangono, con tutto che era un bravo ragazzo per carità... ma non lo rivorrei neanche impacchettato per Natale nè in nessun altro modo... :fischia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 10:06

printemps ha scritto:Garden grazie del suggerimento... senz'altro oggi cercherò di guardare mio marito con occhio più clemente... tuttavia devo dire che il mio problema non è paragonarlo agli ex, o meglio ALL'ex, quanto di giudicarlo severamente per il poco aiuto che mi dà in casa o per altre cose. In quanto all'ex, non sono di quelle che lo rimpiangono, con tutto che era un bravo ragazzo per carità... ma non lo rivorrei neanche impacchettato per Natale nè in nessun altro modo... :fischia

STANDING OVATION!
ti quoto in tutto e per tutto!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 dic 2008, 11:51

printemps ha scritto:Garden grazie del suggerimento... senz'altro oggi cercherò di guardare mio marito con occhio più clemente... tuttavia devo dire che il mio problema non è paragonarlo agli ex, o meglio ALL'ex, quanto di giudicarlo severamente per il poco aiuto che mi dà in casa o per altre cose. In quanto all'ex, non sono di quelle che lo rimpiangono, con tutto che era un bravo ragazzo per carità... ma non lo rivorrei neanche impacchettato per Natale nè in nessun altro modo... :fischia
ma guarda che quel mio ex era uno stronzo. Ne ero completamente stregata, questo sì, ma ciò non mi ha impedito di lasciarlo lo stesso dopo pochi mesi (santo buon senso, come ti ringrazio!).

Poi sia chiaro: mio marito non fa praticamente nulla in casa, gioca poco con la bambina e tutto il fai da te di casa tocca a me (lui non cambierebbe una lampadina manco morto). Però è anche vero che se queste piccole cose nella vita quotidiana si notano molto, sfuggono tanti altri pregi che si danno per scontati (è una persona buona, sincera, generosa, priva di doppi fini e disponibile, molto intelligente e responsabile, grande lavoratore etc. etc.) e mica sono da tutti!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2008, 11:58

Eccomi, qui siamo conciatissimi tutti e tre :x: . E meno male che abbiamo fatto il vaccino :pistole Per fortuna mia mamma [ qui a darci una mano perch[ non vorrei infettare la piccola.
Ieri ci e- toccato pure il giretto al ps per sospetta bronchilite, e invece alla fine (al contrario di quello che diceva la guardia meica e confermando la mia tesi :fischia ) la febbre era dovuta ai denti e la tosse a una forma influenzale molto lieve. Il neonatologo ha detto che l-ha salvata il fatto che io abbia fatto il vaccino se no l-avrebbe presa in modo molto piu serio. I due incisivi superiori sono usciti... e udite udite... ieri il ped che l-ha visitata mi ha detto che ne ha ancora un paio pronti :che_dici . Ha aspettato un anno per tirarne fuori due e ora li sta buttando fuori uno dietro l-altro. :urka

Cucciolo sono contentissima per la festa... che figata la 500 radiocomandata.

Scusate per le lettere ma sto usando la tastiera di mio marito che scrive in inglese us.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 12:19

ishetta,speriamo che emma stia meglio.... :incrocini

cmq anche ludo butta fuori 2 denti alla volta :che_dici
così resta nevrastenica,non mangia e sclera un sacco......

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 dic 2008, 12:20

Ho scoperto che ama i sapori molto decisi,sia dolci che salati ma il cibo deve essere saporitissimo.....
intendo pomodorini con basilico,prosciutto crudo,bresaola,i biscotti che fa la sua mamma :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

le cose sciape le butta al cane :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”