GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:45

GIORGY ma nn ho capito...questo amico viene a casa tua e gira su quei canali??? :urka :urka
Nn ho parole che figure!!! Se fossi la moglie morirei di vergogna!

Cmq nn puoi nascondere il telecomando cosi x girare si deve alzare ...magari nn lo fa!

Io sn davvero senza parole...nn lo inviterei +!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:48

Se vi interessa alla chicco fanno sconti sui giochi fino alla befana!!
Io mi sa che ne compro un paio ...

Abbiamo appena fatto l'albero pieno di peluche natalizi (pochissime palle x' il gatto le tia giù e le porta in giro x tt la casa! :pistole )

Anche oggi tentativo mela FALLITO :che_dici
Proverò cn l'omo se continua così...
giovedi dobbiamo iniziare le pappe in teoria ma se nn mangia la mela la vedo dura!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:49

solax ha scritto:aggiornamento

oggi visita, pensavo di finire con le punture invece si va anche con il cortisone :buuu
questo perchè ha le adenoidi infiammate e se non passa l'otite verrà sempre fuori!
e sapete cosa mi ha detto l'otorino?
che il buongiorno si vede dal mattino!!!
perchè quasi sicuramente dovrò stare molto attenta in futuro visto che già soffre di queste cose, speriamo si sbagli :incrocini

Speriamo si sbagli se no poverina!! :incrocini :incrocini

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:50

ROXY e DANY anch'io oggi ero in centro + montenapo ma nn vi ho viste :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 21:51

Buonasera ragazze :ahaha :ahaha scusate se rido, ma sto ascoltando il mio "piccolo produttore" che sta facendo dei versi tipo HMMMMMGGNNNN!!! HHHHMMMMMMMMM!!!! GNNNNMMMMMMM!!!! e poi PRRRROOOOOOTTTT!!!!

so che detto così nn rende, ma mi sta facendo morire dal ridere perchè fa di quei versi che son impossibili da riprodurre :ahaha

meno male che c'è lui a tirarmi su di morale :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 21:54

Terry82 ha scritto:ciao nadina. non sentirti ignorata se passi poco. a volte è difficile rispondere anche a chi passa sempre. ora il tempo è limitato per tutte e spesso se lo si trova x scrivere finisce che non lo si ha x rispondere alle altre.
nadina anche io sono una di quelle che quando passano e nn vengono cag@te si scoraggiano presto (vero Terry???!!) ...però pensandoci con razionalità è vero che siamo tutte straprese tra cuccioli, bis-cuccioli, tris-cuccioli, casa, lavoro ecc ecc ...
Terry82 ha scritto:speriamo che col passare dei mesi le cose migliorino ma non so perchè ho proprio la sensazione che non torneranno + come prima :che_dici
prima???what's prima???!! :ahaha Terry fai conto che la tua vita sia cominciata il 1 di agosto :fischia mi sa che ti conviene
Terry82 ha scritto:giorgy mmmm. io ti rispondo molto volentieri ma ho paura che la mia risposta risulti un pò troppo "fascista". le cose che farei IO sono 2:
1. parlerei molto bene con mio marito facendogli presente quanto mi infastidisce la cosa e la presa x il cu.. tra l'altro poi di fronte a dei bimbi piccoli
2. gradualmente allontanerei quella persona dalla nostra vita dicendo a mio marito che se lo vuole frequentare può farlo senza di me e ovviamente senza seguirlo nei localini. mi dispiace x la moglie e la figlia ma se non sopporto proprio quella xsona da qualche parte la bilancia deve pendere
scusa la risposta nazista giorgy ma io farei così!
:quoto: al 10000% ...se nn fosse che son l'omino michelin obeso e tu sei una stra-fig@ potremmo essere la stessa persona :prrrr

scusa, nn ho resistito ...ora però la pianto, lo giuroooooo!!! :inchino :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:06

solax ha scritto:criss non sapevo nulla :coccola
Non preoccuparti :coccola :coccola hai avuto di che preoccuparti e da fare anche tu :coccola ... in fondo ha avuto un "semplice" raffreddamento, il nostro problema è che ogni volta che il maledetto termometro sale sopra i 38 dobbiamo andare in ps per via degli episodi convulsivi (anche se nn son dipesi dalla febbre ma dallo stress) che ha avuto alla nascita :martello così quando ho visto 39.8 di temperatura mi è preso un colpo :buuu

:incrocini :incrocini anche a te :cuore

posso chiederti che c'è di bello in offerta al GS??! :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:13

solax ha scritto:e ai vostri cuccioli cosa regalerete per Natale?Immagine
A quello piccolo nn sappiamo ancora, ha un sacco di cose più o meno ereditate dal fratello :che_dici magari gli regaleremo la palestrina nuova, visto che suo fratello (la sua) l'ha vivisezionata :che_dici ... e la casina delle api nuova visto che Fed la sua la vuole ancora nel letto :che_dici

Al grande invece regaleremo:

il papà il banco da lavoro della Black&deker
io un assortimento di animali della schleich, di cui va matto (un pò meno il mio portafoglio :che_dici )
suo fratello un puzzle di nemo

i nonni e gli altri qualcosa dei cuccioli cercamici (di cui è innamorato) e soldini o vestiti, di cui c'è sempre bisogno visto che tutti e 2 crescono TROPPPOOOO!!! :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:17

ragazze vi auguro una buonanotte :bacio vado a vedere un pò di tv e poi a leggiucchiare un pò a letto :bacio

a domani :cuore
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 14:59

buongiorno care. che notte da incuboooooooooooooooooooooooo
lorenzo è stato sveglio dall'una alle 4 passate e poi ha continuato a dormire con mille mini risvegli e sempre nel nostro letto.. aiutoooooooooooo ho paura che possa avere qualcosa che non va. lui non è un bimbo che dorme tutta notte, però quando sta bene tira le sue 3 ore e a volte anche di + ... siccome stanotte ho sentito che aveva il nasino chiuso, son già preoccupata. in ospedale mi han detto che non c'è niente di peggio del raffreddore per l'otite :buuu speriamo non torni l'otite povero cucciolo :incrocini intanto io vado di lavaggi nasali il + spesso possibile.
ah poi lorenzo deve avere anche un pò di dissenteria.. mangia meno e si scarica sempre e molle.. povero piccino! non gliene va bene una, è sempre sottosopra :buuu
Gloria invece sta bene e oggi è andata con la zia e i cuginetti a fare il giro del nostro paese con la carrozza che si fermava a far vedere a tutti i bimbi i vari presepi :-D una bella iniziativa del paese, no?? :ok

io sono un pò ko per la nottataccia ma a parte questo sto piuttosto bene. mi fa un pò effetto pensare che tatjana è arrivata e che già stanotte mio papà si è trasferito con loro nella nuova casa, ma son felice per lui e forse nel pomeriggio mi verranno a trovare.

Ieri con l'amico maniaco è andata bene.. per fortuna non è sempre come ve l'ho descritto io ieri.. però quando si comporta così è un vero incubo. e la cosa + fastidiosa è che la moglie mi guarda come se fossi una pazza io e credo che nessuno capisca che quel suo atteggiamento mi dà davvero fastidio, come se fosse normale il comportamento del nostro amico e io la rompiballe!

ma sinceramente a me danno molto fastidio certi atteggiamenti. lui parla sempre e spesso in modo volgare, il suo unico argomento sono le donne e il sesso, e poi appena può gira i canali per guardare quei programmi a casa mia sapendo che a me dà fastidio.

vorrei davvero mettere mio marito alle strette e dirgli.. basta! non facciamolo + venire!!!!!!!!!! ma so che è un atteggiamento sbagliato perchè non è giusto costringere qualcuno ad una scelta. poi con mio marito ci ho litigato mille volte dicendogli anche che dovrebbe essere + protettivo nei miei confronti e insomma impedirgli di fare certe cose sapendo che poi ci andiamo di mezzo noi come coppia perchè litighiamo ogni volta, ma lui dice che fa la figura del ricchione se fa così, che è una cosa gogliardica e che non è lui a proporlo ma l'amico e quindi si sente a disagio a dire di no.... insomma il solito uomo codardo :grrr

scusate lo sfogo ma ci voleva.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 15:00

criss io son rimasta indietro e non ho capito cosa vi è successo! ad ogni modo ti son vicina e ti riempio di incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 15:06

Giorgy :coccola :coccola per te, per la situazione :coccola e per la notte semi-insonne.

Per quanto riguarda noi: abbiamo avuto Fed con la febbre a 40 per 2 gg, il che per noi vuol dire corse al ps e pericolo ricovero ecc ecc .. misurargli 100volte la febbre sperando che la tachi faccia effetto ...insomma un pò di traffico, ma il più sembra passato :ok grazie mille :cuore
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 dic 2008, 16:46

CRISS :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER FEDE!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 16:50

criss mannaggia immagino che spavento. quindi ora va meglio? meno male!

FRANCY come state voi?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 22:44

Francesca grazie ...mi associo a Giorgy, come va voi???!! :coccola

Giorgy si, ora va meglio...da ieri nn ha più febbre e anche la tosse se ne sta andando, il naso è libero ...resta solo un pò inappetente (l'antibiotico gli ha sempre fatto fatto questo effetto, me lo devasta povero tato :buuu per fortuna da quando ho scoperto reuflor fermenti son riuscita a contenere i danni :buuu ) ma spero passerà anche questo ...e spero SOPRATTUTTO Che nn si ammali anche FRAAAA!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:22

ecchime qua :hi hi hi hi
giorgy hai pensato che potrebbero essere i dentini? notte insonne + dissenteria...ci può stare no? io ho il terrore del momento dei dentiti. terrore di tornare a svegliarmi di notte :urka
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:25

criss ha scritto: :quoto: al 10000% ...se nn fosse che son l'omino michelin obeso e tu sei una stra-fig@ potremmo essere la stessa persona :prrrr

scusa, nn ho resistito ...ora però la pianto, lo giuroooooo!!! :inchino :hi hi hi hi
:ahah :ahah ti giuro che quando ho letto questo mi sono sentitA male :ahah :ahah
chissà che penserà mio marito che ogni tanto mi sente ridere da sola davanti al pc :fischia
criss secondo me hai una precisa missione nella tua vita: risollevare il mio livello di autostima. no perchè a sentirti dire certe cose quasi sei convincente...poi mi guardo allo specchio, sgrano gli occhi e dico: ma a chi diceva ? :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:27

cmq criss come personalità ti sento molto vicina alla mia e mi piaci molto. ecchite il momento di sdolcinata delicatezza annuale. sentiti onorata :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:32

giorgy ha scritto: vorrei davvero mettere mio marito alle strette e dirgli.. basta! non facciamolo + venire!!!!!!!!!! ma so che è un atteggiamento sbagliato perchè non è giusto costringere qualcuno ad una scelta.
ma tu non gli eviti di vederlo...semplicemente lo fa fuori da casa vostra e da certi localini e quando non ci 6 tu! :hi hi hi hi poi con mio marito ci ho litigato mille volte dicendogli anche che dovrebbe essere + protettivo nei miei confronti e insomma impedirgli di fare certe cose sapendo che poi ci andiamo di mezzo noi come coppia perchè litighiamo ogni volta, ma lui dice che fa la figura del ricchione se fa così, che è una cosa gogliardica e che non è lui a proporlo ma l'amico e quindi si sente a disagio a dire di no.... insomma il solito uomo codardo :grrr

.
ebbene si, fai la figura del recchione tanto non credo che hai bisogno di dimostrare ad altri oltre che a me le tue capacità virili o no?
scusa l'asciutezza delle mie parole giorgy, ma hai chiesto 1 consiglio e questo è quello che direi io! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:35

solax ha scritto:riguardo la sindrome bipolare come si fa ad accorgersi senza confonderla con la depressione?
la si riconosce perchè la depressione è caratterizzata da un senso di tristezza inconsolabile continuo, mentre la sindrome bipolare è una patologia in cui si alternano 2 stati umorali eccessivi e contrastanti: a volte depressione a volte eccessiva euforia e spesso senza motivo. questo spiegato in 2 parole proprio anche se è molto + complicata!

Bloccato

Torna a “Luglio”