Nn ho parole che figure!!! Se fossi la moglie morirei di vergogna!
Cmq nn puoi nascondere il telecomando cosi x girare si deve alzare ...magari nn lo fa!
Io sn davvero senza parole...nn lo inviterei +!
Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:45
Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:48
Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:49
Speriamo si sbagli se no poverina!!solax ha scritto:aggiornamento
oggi visita, pensavo di finire con le punture invece si va anche con il cortisone![]()
questo perchè ha le adenoidi infiammate e se non passa l'otite verrà sempre fuori!
e sapete cosa mi ha detto l'otorino?
che il buongiorno si vede dal mattino!!!
perchè quasi sicuramente dovrò stare molto attenta in futuro visto che già soffre di queste cose, speriamo si sbagli![]()
Messaggio da barbara76 » 6 dic 2008, 18:50
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 21:51
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 21:54
nadina anche io sono una di quelle che quando passano e nn vengono cag@te si scoraggiano presto (vero Terry???!!) ...però pensandoci con razionalità è vero che siamo tutte straprese tra cuccioli, bis-cuccioli, tris-cuccioli, casa, lavoro ecc ecc ...Terry82 ha scritto:ciao nadina. non sentirti ignorata se passi poco. a volte è difficile rispondere anche a chi passa sempre. ora il tempo è limitato per tutte e spesso se lo si trova x scrivere finisce che non lo si ha x rispondere alle altre.
prima???what's prima???!!Terry82 ha scritto:speriamo che col passare dei mesi le cose migliorino ma non so perchè ho proprio la sensazione che non torneranno + come prima![]()
Terry82 ha scritto:giorgy mmmm. io ti rispondo molto volentieri ma ho paura che la mia risposta risulti un pò troppo "fascista". le cose che farei IO sono 2:
1. parlerei molto bene con mio marito facendogli presente quanto mi infastidisce la cosa e la presa x il cu.. tra l'altro poi di fronte a dei bimbi piccoli
2. gradualmente allontanerei quella persona dalla nostra vita dicendo a mio marito che se lo vuole frequentare può farlo senza di me e ovviamente senza seguirlo nei localini. mi dispiace x la moglie e la figlia ma se non sopporto proprio quella xsona da qualche parte la bilancia deve pendere
scusa la risposta nazista giorgy ma io farei così!
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:06
Non preoccupartisolax ha scritto:criss non sapevo nulla![]()
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:13
A quello piccolo nn sappiamo ancora, ha un sacco di cose più o meno ereditate dal fratellosolax ha scritto:e ai vostri cuccioli cosa regalerete per Natale?
Messaggio da criss » 6 dic 2008, 22:17
Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 14:59
Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 15:00
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 15:06
Messaggio da snake » 7 dic 2008, 16:46
Messaggio da giorgy » 7 dic 2008, 16:50
Messaggio da criss » 7 dic 2008, 22:44
Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:22
Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:25
:ahah :ahah ti giuro che quando ho letto questo mi sono sentitA male :ahah :ahahcriss ha scritto:al 10000% ...se nn fosse che son l'omino michelin obeso e tu sei una stra-fig@ potremmo essere la stessa persona :prrrr
scusa, nn ho resistito ...ora però la pianto, lo giuroooooo!!!![]()
Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:27
Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:32
ebbene si, fai la figura del recchione tanto non credo che hai bisogno di dimostrare ad altri oltre che a me le tue capacità virili o no?giorgy ha scritto: vorrei davvero mettere mio marito alle strette e dirgli.. basta! non facciamolo + venire!!!!!!!!!! ma so che è un atteggiamento sbagliato perchè non è giusto costringere qualcuno ad una scelta.
ma tu non gli eviti di vederlo...semplicemente lo fa fuori da casa vostra e da certi localini e quando non ci 6 tu!poi con mio marito ci ho litigato mille volte dicendogli anche che dovrebbe essere + protettivo nei miei confronti e insomma impedirgli di fare certe cose sapendo che poi ci andiamo di mezzo noi come coppia perchè litighiamo ogni volta, ma lui dice che fa la figura del ricchione se fa così, che è una cosa gogliardica e che non è lui a proporlo ma l'amico e quindi si sente a disagio a dire di no.... insomma il solito uomo codardo
![]()
.
Messaggio da Terry82 » 7 dic 2008, 23:35
la si riconosce perchè la depressione è caratterizzata da un senso di tristezza inconsolabile continuo, mentre la sindrome bipolare è una patologia in cui si alternano 2 stati umorali eccessivi e contrastanti: a volte depressione a volte eccessiva euforia e spesso senza motivo. questo spiegato in 2 parole proprio anche se è molto + complicata!solax ha scritto:riguardo la sindrome bipolare come si fa ad accorgersi senza confonderla con la depressione?