Il cagnolotto continua a comportarsi bene, non abbaia, non mordicchia nulla, non graffia....è tranquillo e pian piano meno timoroso, mi scodinzola. Ieri e stamattina ci siamo fatti la passeggiatina per i bisogni, 5 minuti e ha fatto tutto.
Ieri pomeriggio sul tardi sono andata in un negozio di animali, uscendo alleggerita di 130 €

Aida lo guarda emozionata e lo vuole toccare, ma io vigilo perchè temo gli faccia male. Più che altro esulta, lo guarda e cerca di toccargli il pelo. Lui trema (sa che i bimbi sono pericolosi!) ma sta immobile, fa bene perchè lo difendo io.
Il tolettatore mio vicino di casa l'ha visto, dice che secondo lui ha 2 annetti, ed è un incrocio con un beagle di cui ha molto (in effetti di presenza si nota parecchio) e che già mi ha scelto come padrona (mica sc**o!) perchè quando vede estranei si nasconde dietro di me. Potrei prenderlo come cane da guardia.... :prrrr
Stiamo pensando al nome. Io come al solito penso a nomi importanti (tipo Radamès, che è l'innamorato nell'opera lirica Aida, e mi sembra adatto visto che saranno compagnetti) e mio marito mi propone Gigi, Zampanò e cose simili

Da questo si capisce com'è stato difficile trovare un nome per la nostra bimba.