Messaggio da paola68 » 5 dic 2008, 13:23
Messaggio da paola68 » 5 dic 2008, 13:32
Messaggio da annette » 5 dic 2008, 14:17
Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 15:15
Messaggio da annette » 5 dic 2008, 15:20
grazie gabry..uff il ciuccio proprio non lo mollaDollymamma ha scritto:Buon pomeriggio...Bimbe a casa non riesco molto a stare con voi....che cucciolo Lorenzo col ciuccio in versione natalizia
Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 15:30
Messaggio da annette » 5 dic 2008, 15:33
mi sà che è un'impresa non facileDollymamma ha scritto:A me piacerebbe riuscire a farne una con tutte e tre le bimbe insieme, ma vestirle pettinarle e provare ad inquadrarle insieme senza il supporto di un altro adulto è una impresa titanica e il papi non collabora molto in questo senso....
Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 18:25
Messaggio da Dana » 5 dic 2008, 18:30
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:46
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:55
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:57
Messaggio da marilu » 5 dic 2008, 22:43
Messaggio da annette » 5 dic 2008, 23:52
Messaggio da puravita » 6 dic 2008, 9:21
quotizzimo annaannette ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio![]()
silvia..ma che cavolo dici?scusa eh..ma mica qui si è amiche solo perchè ci si scrive sms,mms.facebookesse,mnseee...no!..qui siamo un bel gruppo di cui tu sei colonna portante..con i tuoi consigli!anzi per quanto mi riguarda ti apprezzo moltissimo e ti ammiro..non so nemmeno come fai a trovare il tempo per scrivere,io sono già impedita pur avendo un solo figlio..guarda che non è la quantità dei messaggi che si scrive a far si che ci si senta parte di un gruppo..ma la qualità..e i tuoi sono sempre scritti con il cuore!
lo sappiamo benissimo che con i bimbi è molto difficile trovare il tempo per scrivere quindi..
non sei un pesce fuor d'acqua ma la nostra cara amica silvia..ok?un bacio![]()
Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:43
Quotissimo del quotissimo!!!!puravita ha scritto:quotizzimo annaannette ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio![]()
silvia..ma che cavolo dici?scusa eh..ma mica qui si è amiche solo perchè ci si scrive sms,mms.facebookesse,mnseee...no!..qui siamo un bel gruppo di cui tu sei colonna portante..con i tuoi consigli!anzi per quanto mi riguarda ti apprezzo moltissimo e ti ammiro..non so nemmeno come fai a trovare il tempo per scrivere,io sono già impedita pur avendo un solo figlio..guarda che non è la quantità dei messaggi che si scrive a far si che ci si senta parte di un gruppo..ma la qualità..e i tuoi sono sempre scritti con il cuore!
lo sappiamo benissimo che con i bimbi è molto difficile trovare il tempo per scrivere quindi..
non sei un pesce fuor d'acqua ma la nostra cara amica silvia..ok?un bacio![]()
![]()
e poi siliva davvero con 4 figli ci manca solo che hai il tempo per lasciare un messaggio personale a tutte...
Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:45
Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:47
Visto!!! Bello!!!annette ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2008, 11:38
Messaggio da evakant » 6 dic 2008, 12:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”