GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da paola68 » 5 dic 2008, 13:23

ma che fine avete fatto tutte????????? :domanda :domanda
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 dic 2008, 13:32

vabbè.. vado a fare la spesa..
buon fine settimana lungo e vi lascio qualcosina con cui ridere!!!

forum/viewtopic.php?f=20&t=16202
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 dic 2008, 14:17

buona giornata a tutte :cuore :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 15:15

Buon pomeriggio...Bimbe a casa non riesco molto a stare con voi....che cucciolo Lorenzo col ciuccio in versione natalizia :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 dic 2008, 15:20

Dollymamma ha scritto:Buon pomeriggio...Bimbe a casa non riesco molto a stare con voi....che cucciolo Lorenzo col ciuccio in versione natalizia :emozionee
grazie gabry..uff il ciuccio proprio non lo molla :aargh ma dopo provo a fargliene una senza :hi hi hi hi :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 15:30

A me piacerebbe riuscire a farne una con tutte e tre le bimbe insieme, ma vestirle pettinarle e provare ad inquadrarle insieme senza il supporto di un altro adulto è una impresa titanica e il papi non collabora molto in questo senso....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 dic 2008, 15:33

Dollymamma ha scritto:A me piacerebbe riuscire a farne una con tutte e tre le bimbe insieme, ma vestirle pettinarle e provare ad inquadrarle insieme senza il supporto di un altro adulto è una impresa titanica e il papi non collabora molto in questo senso....
mi sà che è un'impresa non facile :hi hi hi hi :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 dic 2008, 18:25

Dany :incrocini :incrocini :incrocini per Matilde :bacio :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 dic 2008, 18:30

Buonasera!!!
Giornatona piena in ufficio!!! :grrr
E poi piove piove piove ..........arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

annette, bellissimo Lory versione Santa Claus!!! :-D

dany :incrocini per Mati

ragazze ci risentiamo domani ...
aspetto socio che torna da Matera e genitori/suocero per cena .... :che_dici

buona notte!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:46

Eccomi qui......

mi sa che farò un monologo...... :sorrisoo

Anais è a nanna.....Ivo è a nanna (povero ha spalato neve tutta la notte, stamattina ha lavorato in magazzino e questo pome è riuscito a dormire solo un'ora....), Sofia russa sul divano....("ma sì mamma che ce la faccio a vederla tutta Paperissima".....le ultime parole famose, ce l'avrà fatta a vedere almeno l'inizio?..... :ahah ), gli altri due guardano appunto la suddetta Paperissima......

Innanzitutto:
GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI SULLA FOTO NATALIZIA...... :bacio .....l'idea mi è venuta così.....forse perchè tutti i parenti ci prendono bonariamente in giro per il numero di figli (chissà poi perchè..... :fischia ) e secondo me sotto sotto pensano che mio marito sia un vero.....asino..... :ahah

per la questione pesce fuor d'acqua niente di preoccupante.....però anche in questo caso siete tutte stupende......io non vi merito...... :buuu e così mi fate sentire ancora di più un pesce fuor d'acqua perchè voi siete sempre pronte tutte quante a consolare e trovare frasi appropriate e giuste per ognuna che si trovi in difficoltà ed io non ne sono capace........
a volte passo magari per raccontare di cose frivole e leggo problemi e ansie e dolori e preoccupazioni ed allora mi ritiro in silenzio perchè la mia "leggerezza" in quel momento mi pare inadeguata......
poi il più delle volte vengo su gol con la pupa in braccio che non sta ferma un attimo e scalpita e mi graffia quindi leggo qualcosina di corsa ma non riesco a scrivere e mi dispiace perchè vorrei rispondere ad una ad una e non con un messaggio "globale" come faccio sempre......
e poi voi vi messaggiate, vi e-mailizzate, vi sms-sate, vi mms-sate, vi facebuccate ....... ed io nulla...... :buuu uffi.........devo confessarvi che mi sono iscritta in FB e MNS ma non so usare niuno dei due........... :hi hi hi hi come faccio a trovarvi?

adesso provo un pochino a rispondere:

Ros......tu e il tu suocero ed il mi marito che avete pensato bene di nascere in dicembre non avete pensato che facendo così provocavate dei grandissimi problemi nelle persone che vi stanno accanto e che devono lambiccarsi il cervello per ben due volte nel giro di pochi giorni per trovare un regalo adeguato?.................. :aargh ......
....... :prrrr
mio marito poi non si accontenta di regalini così della serie basta il pensiero.............sgrunt!!!!!!

Gabry domani mattina provo a pettinare e ben vestire la tribù per fare una bella foto perchè i bimbi vorrebbero regalare al papi un portachiavi con la loro foto...........l'unico problema è che se lo ordino domani su internet arriverà in tempo per il 14?

Dana.....bellissima la foto con Babbo Natale.....e complimentissimi per i meravigliosi viaggi.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:55

Ele .........bbbbona la grolla alla valdostana...... :-D :-D è da un sacco di tempo che non la bevo.......

Dany....... :incrocini :incrocini per Matilde...accidenti, 8 giorni di febbre sono davvero tantini, cosa dice il pediatra?

Annette.....ma che bel Babbino Natale che c'è dalle tue parti...... :bacio si è abbassata l'acqua?

Tam.....ciaooo!!! :bacio quanta neve è venuta da te? da me solo una decina di cm ma ad Aosta 40!!!! (oggi pome sono dovuta andarci di corsa perchè a Mathieu servivano due libri nuovi per pianoforte e ce n'era davvero un sacco.....un pantano per le strade ed io che facevo le "sgumme" con il passeggino di Anais..... :ahaha e lei che si guardava intorno tutta stranita..... :ahaha )

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2008, 21:57

bon, ora la smetto di fare la particella (di particella ce n'è una sola....... :ahaha ) e vi dò la buonanotte....

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 dic 2008, 22:43

Ciao a tutte :bacio .finalmente ho letto tutti gli arretrati,ma non ricordo quasi niente :buuu
Paola: :yeee gli occhi ritornati celesti di Lorenzo.
:incrocini per Matilde
MammaSilvia:hai una famiglia stupenda e tu sei ingambissima :bacio
Per quelle che si incontrano a Torino:come vi invidio ragazze :buuu
BUON WE A TUTTE :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 dic 2008, 23:52

buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio :che_dici

silvia..ma che cavolo dici?scusa eh..ma mica qui si è amiche solo perchè ci si scrive sms,mms.facebookesse,mnseee...no!..qui siamo un bel gruppo di cui tu sei colonna portante..con i tuoi consigli!anzi per quanto mi riguarda ti apprezzo moltissimo e ti ammiro..non so nemmeno come fai a trovare il tempo per scrivere,io sono già impedita pur avendo un solo figlio..guarda che non è la quantità dei messaggi che si scrive a far si che ci si senta parte di un gruppo..ma la qualità..e i tuoi sono sempre scritti con il cuore!
lo sappiamo benissimo che con i bimbi è molto difficile trovare il tempo per scrivere quindi..
non sei un pesce fuor d'acqua ma la nostra cara amica silvia..ok?un bacio :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 dic 2008, 9:21

annette ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio :che_dici

silvia..ma che cavolo dici?scusa eh..ma mica qui si è amiche solo perchè ci si scrive sms,mms.facebookesse,mnseee...no!..qui siamo un bel gruppo di cui tu sei colonna portante..con i tuoi consigli!anzi per quanto mi riguarda ti apprezzo moltissimo e ti ammiro..non so nemmeno come fai a trovare il tempo per scrivere,io sono già impedita pur avendo un solo figlio..guarda che non è la quantità dei messaggi che si scrive a far si che ci si senta parte di un gruppo..ma la qualità..e i tuoi sono sempre scritti con il cuore!
lo sappiamo benissimo che con i bimbi è molto difficile trovare il tempo per scrivere quindi..
non sei un pesce fuor d'acqua ma la nostra cara amica silvia..ok?un bacio :bacio
quotizzimo anna :sorrisoo
e poi siliva davvero con 4 figli ci manca solo che hai il tempo per lasciare un messaggio personale a tutte...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:43

puravita ha scritto:
annette ha scritto:buonanotte a tutte e grazie per i complimenti all'avatar ..l'ho cambiato con uno senza ciuccio :che_dici

quotizzimo anna :sorrisoo
e poi siliva davvero con 4 figli ci manca solo che hai il tempo per lasciare un messaggio personale a tutte...
Quotissimo del quotissimo!!!!
SIlvia!!! ma che dici su!!! anche io non emailO, smssO,ecc..ecc... in ufficio a malapena riesco a postare un saluto e alla sera a volte o crollo o ho da fare e non riesco mai ad affacciarmi per bene se non per un saluto ....
e poi una cosa: se in questo post ti senti un pesce fuor d'acqua TU con 4 bimbi .... io che dovrei essere allora?
invece queste donne bellissime mi fanno sentire "a casa" anche se non ho figli! :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:45

BUONGIORNO!!! ci siamo alzati da poco ..sto finendo la mug di latte :sorrisoo
Si intravede un raggio di sole dopo i diluvi di ieri! :-D
La lavatrice NON ne vuole sapere di partire stamattina .. ufffffffff :buuu
ora la tratto con la forza e vediamo chi vince! :aargh
Il socio sta lavando tutti i piatti della cena di ieri con genitori e socero + cognato ... che caro!!! :emozionee
Io devo pure uscire a fare una raccomandata ... che p@lle!
vabbè... vediamo se riesco a combinare qualcosa oggi!!!! :che_dici

BUONA GIORNATA A TUTTE E COCCOLE AI BIMBIIIIIIIIIIIII :emozionee
:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 dic 2008, 9:47

Visto!!! Bello!!! :ok :emozionee
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2008, 11:38

Buongiorno...... :sorrisoo

GRAZIEEEEEEEEEEE SIETE STUPENDERRIME E VI RIEMPIO DI BACIIIIII!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio

qui c'è il sole e la mia testa scoppia (è tuuuuuuuuutta la mattina che gli operai stanno spaccando la roccia dietro con il martellone pneumatico....... :pistole ed è così da due settimane.....se non sono impazzita fin'ora mi sa che non impazzirò mai.......)

In più la nana si è svegliata alle 4.00 e non ne voleva più sapere di dormire........ :che_dici

ho fatto un po' di fotine (Gabry...... :fischia un'impresa titanica, sono tutta sudata, perchè ho dovuto far fare la doccia a Mathieu e Gaia perchè avevano i capelli sporchi, Sofia come al solito non voleva farsi pettinare e sembrava una streghetta, Anais frignava perchè era stanca e stufa di aspettare, poi Mathieu non collabora per niente perchè non gli piacciono le foto e allora fa smorfie e facce brutte, Anais ovviamente guarda dritto in una foto si e 200 no e quindi...........uff che fatica per ottenere una foto "forse" decente....... :ahaha )

dopo la inserisco......

ciaoooooo vado a fare da mangiare e questo pomeriggio faremo il presepe...

BUON WEEKENDONE A TUTTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :cuore

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 dic 2008, 12:31

I miei 2 uomini :hi hi hi hi sono andati a spasso! Forse riesco a lavorare un pochino!!! :sorrisoo baci a tutte!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”