Messaggio da cippalippa » 5 dic 2008, 23:13
Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:17
Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:17
Messaggio da frangela » 5 dic 2008, 23:18
ely66 ha scritto:ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!
[
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:18
ely66 ha scritto:guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!ely68 ha scritto:giammai, non si sa chi l'ha confezionataely66 ha scritto:ma no ely, non fare così!!!
non si fanno queste sceneggiate alla merola, cosa vuoi che sia?
adotti una bigotta e via no? c'è chi ti capisce se adotti la mign.. pigotta eh??![]()
sceneggiata? ecco, tu non capisci la mia difficoltà, mi suggerisci un palliativo, da te proprio non me lo aspettavo
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:20
senti... io le ho detto di non pensarci proprio perché SO che succede spesso che le cicciopalle lievitino proprio quando uno smette di pensarci! Se la ricerca diventa un ossessione, non fa bene all'alveolo!Zù71 ha scritto:ely 68...io non sono d'accordo con chi ti dice di non pensarci o di sostituire questo desiderio con altro...
io ti dico CREDICI, desideralo sul serio, non "così" giusto per...
e vedrai che SE LO VORRAI SUL SERIO, ma solo se lo vorrai davvero eH? non che quella gente che rinfresca senza convinzione, allora vedrai che succederà!!!
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:21
Cippalippa, non accettare i condizionamenti di tua suocera!cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura!![]()
Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:22
COLPO DI STATOOOOO!!!!!kla ha scritto:subito????ely66 ha scritto: guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:22
però... prima di poter mettere al mondo una cicciopalla, forse deve smettere lui di essere figlio eh... Che ci fa tua suocera in questa lievitazione? VOI siete una famiglia ormai e lui è solo a Voi che deve pensare! Che rabbia quando leggo di questi uomini!cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura!![]()
Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 23:23
cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura!![]()
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:23
ma non ha uno yogurtino nel frigorifero e un po' di farina bianca in dispensa?marghe ha scritto:ragazze.... :ahah :ahah :ahah
scusate l'OT, ma stanotte mio marito ha il turno ed è al lavoro, e io me la sto passando benissimo nonostante fossi stanca morta.... grazie![]()
fine OT
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:25
peccato che... non credo proprio che i moderatori possano bannarla...marghe ha scritto:COLPO DI STATOOOOO!!!!!kla ha scritto:subito????ely66 ha scritto: guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!
Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:30
beh certo è ua situazione difficile...ci610 ha scritto:cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura!![]()
cippa, ma voi vivete con la suocera? state a casa con lei?
o addirittura a casa sua?
se si e lei non vuole i lieviti, secondo me non giusto che tu lo faccia
quindi butta subito tutto prima che si formi il primo alveolo!
Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:32
guarda io cucino molto bene (modestakla ha scritto: ma non ha uno yogurtino nel frigorifero e un po' di farina bianca in dispensa?
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:33
Quoto!Zù71 ha scritto:beh certo è ua situazione difficile...ci610 ha scritto:cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura!![]()
cippa, ma voi vivete con la suocera? state a casa con lei?
o addirittura a casa sua?
se si e lei non vuole i lieviti, secondo me non giusto che tu lo faccia
quindi butta subito tutto prima che si formi il primo alveolo!
in fondo cippa vuole solo costruirsi una famiglia con cippo...perchè la suocera si ostina a voler dettare legge in casa sua? non può andarsene e lasciarla a loro (la casa intendo) che stanno per avere una nuova vita e hanno bisogno della loro intimità?
magari gli passa anche qualcosa al mese così possono realizzare il loro sogno della panificatura!
Messaggio da Dubbiosa » 5 dic 2008, 23:33
Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:34
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:35
Spesso chi non è ancora Cicciomamma trova bruttarelli i neonati, perchè ne ha visti pochi, ma ti assicuro che il mio panettiere mi ha detto che di lievitini belli come la mia ce ne sono pochiDubbiosa ha scritto:comunque io adesso me ne vado a letto.
ma volevo dire che ho visto le foto nei vostri fotoalbum, di quelle che si vantano di avere cicciobombe bellissime..e bellissime io non le chiamerei, al massimo carine..ma bellissime no, ecco
Messaggio da sbu » 5 dic 2008, 23:35
sei una persona gretta e meschina! e quello che scrivi è ingiusto! i cicciopalli sono tutti belllllllllllllllllissssssssssssssimi! io non ho mai visto una cicciopalla brutta in vita mia!Dubbiosa ha scritto:comunque io adesso me ne vado a letto.
ma volevo dire che ho visto le foto nei vostri fotoalbum, di quelle che si vantano di avere cicciobombe bellissime..e bellissime io non le chiamerei, al massimo carine..ma bellissime no, ecco
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”