GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO COSTA IL PANE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANTO COSTA IL PANE?

Messaggio da cippalippa » 5 dic 2008, 23:13

non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura! :urka :buuu
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:17

ely 68...io non sono d'accordo con chi ti dice di non pensarci o di sostituire questo desiderio con altro...
io ti dico CREDICI, desideralo sul serio, non "così" giusto per...
e vedrai che SE LO VORRAI SUL SERIO, ma solo se lo vorrai davvero eH? non che quella gente che rinfresca senza convinzione, allora vedrai che succederà!!! :bacio
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:17

ragazze.... :ahah :ahah :ahah
scusate l'OT, ma stanotte mio marito ha il turno ed è al lavoro, e io me la sto passando benissimo nonostante fossi stanca morta.... grazie :cuore
fine OT

Cippalippa, se non lo volevi dovevi prendere precauzioni, siamo nel 2008 (quasi 2009) e questi "errori" non si fanno. Non sei una ragazzina, assumiti le tue responsabilità e lascia tuo marito seduta stante. Ho detto. Augh!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 dic 2008, 23:18

ely66 ha scritto:ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!

[
:grande_risata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:18

ely66 ha scritto:
ely68 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma no ely, non fare così!!!
non si fanno queste sceneggiate alla merola, cosa vuoi che sia?
adotti una bigotta e via no? c'è chi ti capisce se adotti la mign.. pigotta eh??
giammai, non si sa chi l'ha confezionata :che_dici

sceneggiata? ecco, tu non capisci la mia difficoltà, mi suggerisci un palliativo, da te proprio non me lo aspettavo
guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!

subito????

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:20

Zù71 ha scritto:ely 68...io non sono d'accordo con chi ti dice di non pensarci o di sostituire questo desiderio con altro...
io ti dico CREDICI, desideralo sul serio, non "così" giusto per...
e vedrai che SE LO VORRAI SUL SERIO, ma solo se lo vorrai davvero eH? non che quella gente che rinfresca senza convinzione, allora vedrai che succederà!!! :bacio
senti... io le ho detto di non pensarci proprio perché SO che succede spesso che le cicciopalle lievitino proprio quando uno smette di pensarci! Se la ricerca diventa un ossessione, non fa bene all'alveolo!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:21

cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura! :urka :buuu
Cippalippa, non accettare i condizionamenti di tua suocera!
Chiarisci una volta per tutte con il tuo compagno che ormai non solo siete una coppia, ma SIETE UNA FAMIGLIA, e tutte le decisioni che riguarderanno la piccola Ciccialippa dovrete prenderle solo voi!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:22

kla ha scritto:
ely66 ha scritto: guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!
subito????
COLPO DI STATOOOOO!!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:22

cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura! :urka :buuu
però... prima di poter mettere al mondo una cicciopalla, forse deve smettere lui di essere figlio eh... Che ci fa tua suocera in questa lievitazione? VOI siete una famiglia ormai e lui è solo a Voi che deve pensare! Che rabbia quando leggo di questi uomini! :aargh

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 23:23

cippa, ma voi vivete con la suocera? state a casa con lei?
o addirittura a casa sua?
se si e lei non vuole i lieviti, secondo me non giusto che tu lo faccia
quindi butta subito tutto prima che si formi il primo alveolo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:23

marghe ha scritto:ragazze.... :ahah :ahah :ahah
scusate l'OT, ma stanotte mio marito ha il turno ed è al lavoro, e io me la sto passando benissimo nonostante fossi stanca morta.... grazie :cuore
fine OT
ma non ha uno yogurtino nel frigorifero e un po' di farina bianca in dispensa? :fischia

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 dic 2008, 23:25

marghe ha scritto:
kla ha scritto:
ely66 ha scritto: guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!
subito????
COLPO DI STATOOOOO!!!!!
peccato che... non credo proprio che i moderatori possano bannarla... :buuu

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:30

ci610 ha scritto:

beh certo è ua situazione difficile...
in fondo cippa vuole solo costruirsi una famiglia con cippo...perchè la suocera si ostina a voler dettare legge in casa sua? non può andarsene e lasciarla a loro (la casa intendo) che stanno per avere una nuova vita e hanno bisogno della loro intimità?
magari gli passa anche qualcosa al mese così possono realizzare il loro sogno della panificatura!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:32

kla ha scritto: ma non ha uno yogurtino nel frigorifero e un po' di farina bianca in dispensa? :fischia
guarda io cucino molto bene (modesta :che_dici ) e questi ingredienti a casa mia non mancano mai, ho pure il miele di 2 tipi.... ma davvero, non mi va, è una responsabilità che non voglio prendermi, proprio ora che Teresa ha appena compiuto 2 anni e inizio a respirare un po'... non me la sento. Scusate... :buuu

Comunque l'idea del rapimento..... :spiteful:

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 5 dic 2008, 23:32

ma la cicciacentesi voi la fate?
l'avete fatta?
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:33

Zù71 ha scritto:
ci610 ha scritto:

beh certo è ua situazione difficile...
in fondo cippa vuole solo costruirsi una famiglia con cippo...perchè la suocera si ostina a voler dettare legge in casa sua? non può andarsene e lasciarla a loro (la casa intendo) che stanno per avere una nuova vita e hanno bisogno della loro intimità?
magari gli passa anche qualcosa al mese così possono realizzare il loro sogno della panificatura!
Quoto!
E che la suocera, invece di dettar legge, vada a lavorare per mantenere Ciccialippa e consentira a Cippa di stare a casa con la piccola!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 dic 2008, 23:33

comunque io adesso me ne vado a letto.
ma volevo dire che ho visto le foto nei vostri fotoalbum, di quelle che si vantano di avere cicciobombe bellissime..e bellissime io non le chiamerei, al massimo carine..ma bellissime no, ecco

(ci ero curiosissimissima di vedere com'era cresciuto dodò) :emozionee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:34

pensavo... questo è un post per le golline defraudate delle G che tentano di recuparare raggranellando messaggi?? Se fosse così sarei doppiamente fuori posto.... :fischia

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:35

Dubbiosa ha scritto:comunque io adesso me ne vado a letto.
ma volevo dire che ho visto le foto nei vostri fotoalbum, di quelle che si vantano di avere cicciobombe bellissime..e bellissime io non le chiamerei, al massimo carine..ma bellissime no, ecco
Spesso chi non è ancora Cicciomamma trova bruttarelli i neonati, perchè ne ha visti pochi, ma ti assicuro che il mio panettiere mi ha detto che di lievitini belli come la mia ce ne sono pochi :sorrisoo

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 dic 2008, 23:35

Dubbiosa ha scritto:comunque io adesso me ne vado a letto.
sei una persona gretta e meschina! e quello che scrivi è ingiusto! i cicciopalli sono tutti belllllllllllllllllissssssssssssssimi! io non ho mai visto una cicciopalla brutta in vita mia!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”