GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
ora il cagnolotto si è accoccolato su un tappeto in cucina e sta dormendo. E' molto molto tranquillo, ha i polpastrelli quasi tutti rosa e mi hanno detto che significa che sta a casa e che è ancora giovane.
Me l'ha detto questo un mio vicino che ha una tolettatura per cani e mi diceva che i cani vanno lavati 1 volta al mese con shampoo professionali adatti a loro, e poi ci sono dei profumi specifici per cani, stasera salendo da lavoro mi porta il profumo così per qualche giorno è a posto.
L'annuncio l'ho messo sul giornale, vediamo un pò, e vediamo se ha un microchip. Si vede che è molto abituato a stare a casa, non gira per le stanze e non abbaia. Per spostarlo devo prenderlo in braccio, un altro pigrone per casa :ahah
Ho la sensazione di aver fatto una cavolata sull'onda emotiva, speriamo che invece io abbia avuto l'ispirazione giusta e ci troveremo bene insieme, se è stato davvero abbandonato.
Me l'ha detto questo un mio vicino che ha una tolettatura per cani e mi diceva che i cani vanno lavati 1 volta al mese con shampoo professionali adatti a loro, e poi ci sono dei profumi specifici per cani, stasera salendo da lavoro mi porta il profumo così per qualche giorno è a posto.
L'annuncio l'ho messo sul giornale, vediamo un pò, e vediamo se ha un microchip. Si vede che è molto abituato a stare a casa, non gira per le stanze e non abbaia. Per spostarlo devo prenderlo in braccio, un altro pigrone per casa :ahah
Ho la sensazione di aver fatto una cavolata sull'onda emotiva, speriamo che invece io abbia avuto l'ispirazione giusta e ci troveremo bene insieme, se è stato davvero abbandonato.
- garden
- Master~GolGirl®
guardandolo bene forse non è un beagle ma un incrocio, il muso è più allungato e il manto chiazzato invece che uniforme nella parte superiore... ho messo 2 sue foto nel fotoalbum.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Secondo me non è un beagle ma un meticcio. Così a occhio. Se ha i polpastrelli rosa potrebbe essere un cucciolo, anche la pancia è rosa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta anche secondo me è un meticcio, un incrocio tra beagle e qualcos'altro.
Ma se è cucciolo mi sparo, già mi sembra grande così
la pancia sì e rosa.... o mio dio no, se cresce non lo posso proprio tenere qui a casa 
Ma se è cucciolo mi sparo, già mi sembra grande così

- Minù
- Master~GolGirl®
ho paura dei cani, qualsiasi dimensione essi abbiano e qualsiasi cosa mi dicano i padroni per tranquillizzarmi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche mio marito!!!Trema solo se li vede....pensa una volta si è messo paura anche di quei cani di porcellana che si mettono in genere fuori ai negozi, non aveva capito che era fintoMinù ha scritto:ho paura dei cani, qualsiasi dimensione essi abbiano e qualsiasi cosa mi dicano i padroni per tranquillizzarmi.

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
No, io non ho paura di nessun animale...i cani poi sanno essere ottimi compagni.
Dunque, i polpastrelli del cane che si trova qui però non sono tutti rosa, solo la parte grossa centrale. Ho messo altre 2 foto in cui si vede meglio, c'è anche il panciotto più in vista.
Ma secondo me non è cucciolo, è adulto, magari ha solo 1 annetto ma sembra grande... cmq è carino
Dunque, i polpastrelli del cane che si trova qui però non sono tutti rosa, solo la parte grossa centrale. Ho messo altre 2 foto in cui si vede meglio, c'è anche il panciotto più in vista.
Ma secondo me non è cucciolo, è adulto, magari ha solo 1 annetto ma sembra grande... cmq è carino

- printemps
- Master~GolGirl®
Io il cane l'ho avuto ma altro che tenerlo in braccio... pesava 45 kg... e non era tanto profumato... però gli volevo bene
Garden il tuo mi sembra un meticcio tenerone... è affettuoso con voi?? Secondo me l'hanno mollato lì, temo che non lo rivorrà nessuno poverino...
Tweety Ma tanto se non si adatta nessun dei due all'altra città, adesso tocca un po' a lui no così fate pari??

Garden il tuo mi sembra un meticcio tenerone... è affettuoso con voi?? Secondo me l'hanno mollato lì, temo che non lo rivorrà nessuno poverino...
Tweety Ma tanto se non si adatta nessun dei due all'altra città, adesso tocca un po' a lui no così fate pari??

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
sembra di porcellana...se ne sta fermo in un punto accoccolato e non si muove, si fa carezzare tranquillo ma non fa niente. Magari prima (giustamente) vuole capire la situazione....printemps ha scritto:Io il cane l'ho avuto ma altro che tenerlo in braccio... pesava 45 kg... e non era tanto profumato... però gli volevo bene![]()
Garden il tuo mi sembra un meticcio tenerone... è affettuoso con voi??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sembra di un annetto, massimo 18 mesi.
qui la febbre sta salendo a 40.2 rettale. Che faccio?
qui la febbre sta salendo a 40.2 rettale. Che faccio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Telefona alla pediatra e se non c'è telefona al ps pediatrico e chiedi subito che fare 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La ped non c'è (che te pare? E' venerdì). Al ps non danno info telefoniche, ti dicono di portarla e poi valutano nloro....printemps ha scritto:Telefona alla pediatra e se non c'è telefona al ps pediatrico e chiedi subito che fare
Le ho messo la tachipirina alle 5.10. Ora gliela riprovo e vediamo. Volevo evitare un giro al ps

- printemps
- Master~GolGirl®
Ti capisco, con sto freddo e con febbre alta poi...
Ma per esempio, non esiste una guardia medica infantile che viene a casa in questi casi di febbre alta?
Tienimi informata
Ma per esempio, non esiste una guardia medica infantile che viene a casa in questi casi di febbre alta?
Tienimi informata

- garden
- Master~GolGirl®
riprova con la tachipirina, se non scende l'unica è il pronto soccorso
povera piccina 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
C'è ma dalle 20 in poi e se il bimbo è sotto i 2 anni ti rimandano al ps.printemps ha scritto:Ti capisco, con sto freddo e con febbre alta poi...
Tienimi informata
Cmq all'ultima misurazione era 39, sta scendendo. Speriamo.

- printemps
- Master~GolGirl®
Sì speriamo
, tanti bacini di
alla tua piccola

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
38.2 rettale
Ha anche mangiato un pezzetto di pane. Ora vado a letto, mi sa che mi aspetta una nottata
Incrociatevi per me.

- roxyross
- Expert~GolGirl®

domani ti chiamo...così ti chiedo bene di emmina
Mi sarebbe piaciuto venire a milano a fare un giro ma se emma non sta bene facciamo un altro momento
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ishetta: povero amore....speriamo che la febbre si sia abbassata....piccina...!! Tanti
Garden: il cucciolo è meraviglioso....è proprio un meticcio...ma credo che resterà così...ne ho visti tanti più o meno uguali....!! Ma...in tutto questo....Aida...che dice..? Che fa? Ci ha fatto amicizia?
Ragazze...domani finalmente ci sarà la festa di Cristian!! Speriamo bene....fatemi gli incrocini....sai com'è...dovesse esserci qualche altro imprevisto....
...
...me li faccio pure da sola!!

Garden: il cucciolo è meraviglioso....è proprio un meticcio...ma credo che resterà così...ne ho visti tanti più o meno uguali....!! Ma...in tutto questo....Aida...che dice..? Che fa? Ci ha fatto amicizia?
Ragazze...domani finalmente ci sarà la festa di Cristian!! Speriamo bene....fatemi gli incrocini....sai com'è...dovesse esserci qualche altro imprevisto....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Cucciolo Buona festa allora!!
e