GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 15:33

ora il cagnolotto si è accoccolato su un tappeto in cucina e sta dormendo. E' molto molto tranquillo, ha i polpastrelli quasi tutti rosa e mi hanno detto che significa che sta a casa e che è ancora giovane.
Me l'ha detto questo un mio vicino che ha una tolettatura per cani e mi diceva che i cani vanno lavati 1 volta al mese con shampoo professionali adatti a loro, e poi ci sono dei profumi specifici per cani, stasera salendo da lavoro mi porta il profumo così per qualche giorno è a posto.
L'annuncio l'ho messo sul giornale, vediamo un pò, e vediamo se ha un microchip. Si vede che è molto abituato a stare a casa, non gira per le stanze e non abbaia. Per spostarlo devo prenderlo in braccio, un altro pigrone per casa :ahah
Ho la sensazione di aver fatto una cavolata sull'onda emotiva, speriamo che invece io abbia avuto l'ispirazione giusta e ci troveremo bene insieme, se è stato davvero abbandonato.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 15:41

guardandolo bene forse non è un beagle ma un incrocio, il muso è più allungato e il manto chiazzato invece che uniforme nella parte superiore... ho messo 2 sue foto nel fotoalbum.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2008, 16:01

Secondo me non è un beagle ma un meticcio. Così a occhio. Se ha i polpastrelli rosa potrebbe essere un cucciolo, anche la pancia è rosa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 16:08

ishetta anche secondo me è un meticcio, un incrocio tra beagle e qualcos'altro.
Ma se è cucciolo mi sparo, già mi sembra grande così :x: la pancia sì e rosa.... o mio dio no, se cresce non lo posso proprio tenere qui a casa :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 dic 2008, 16:09

ho paura dei cani, qualsiasi dimensione essi abbiano e qualsiasi cosa mi dicano i padroni per tranquillizzarmi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 dic 2008, 16:11

Minù ha scritto:ho paura dei cani, qualsiasi dimensione essi abbiano e qualsiasi cosa mi dicano i padroni per tranquillizzarmi.
Anche mio marito!!!Trema solo se li vede....pensa una volta si è messo paura anche di quei cani di porcellana che si mettono in genere fuori ai negozi, non aveva capito che era finto :che_dici e mi è saltato addosso dalla paura :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 16:19

No, io non ho paura di nessun animale...i cani poi sanno essere ottimi compagni.
Dunque, i polpastrelli del cane che si trova qui però non sono tutti rosa, solo la parte grossa centrale. Ho messo altre 2 foto in cui si vede meglio, c'è anche il panciotto più in vista.
Ma secondo me non è cucciolo, è adulto, magari ha solo 1 annetto ma sembra grande... cmq è carino :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 dic 2008, 16:20

Io il cane l'ho avuto ma altro che tenerlo in braccio... pesava 45 kg... e non era tanto profumato... però gli volevo bene :emozionee
Garden il tuo mi sembra un meticcio tenerone... è affettuoso con voi?? Secondo me l'hanno mollato lì, temo che non lo rivorrà nessuno poverino...

Tweety Ma tanto se non si adatta nessun dei due all'altra città, adesso tocca un po' a lui no così fate pari?? :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 16:25

printemps ha scritto:Io il cane l'ho avuto ma altro che tenerlo in braccio... pesava 45 kg... e non era tanto profumato... però gli volevo bene :emozionee
Garden il tuo mi sembra un meticcio tenerone... è affettuoso con voi??
sembra di porcellana...se ne sta fermo in un punto accoccolato e non si muove, si fa carezzare tranquillo ma non fa niente. Magari prima (giustamente) vuole capire la situazione....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2008, 17:24

Sembra di un annetto, massimo 18 mesi.

qui la febbre sta salendo a 40.2 rettale. Che faccio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 dic 2008, 17:46

Telefona alla pediatra e se non c'è telefona al ps pediatrico e chiedi subito che fare :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2008, 17:52

printemps ha scritto:Telefona alla pediatra e se non c'è telefona al ps pediatrico e chiedi subito che fare :incrocini
La ped non c'è (che te pare? E' venerdì). Al ps non danno info telefoniche, ti dicono di portarla e poi valutano nloro....
Le ho messo la tachipirina alle 5.10. Ora gliela riprovo e vediamo. Volevo evitare un giro al ps :aargh

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 dic 2008, 18:07

Ti capisco, con sto freddo e con febbre alta poi...
Ma per esempio, non esiste una guardia medica infantile che viene a casa in questi casi di febbre alta?
Tienimi informata :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2008, 18:39

riprova con la tachipirina, se non scende l'unica è il pronto soccorso :coccola povera piccina :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2008, 19:08

printemps ha scritto:Ti capisco, con sto freddo e con febbre alta poi...
Ma per esempio, non esiste una guardia medica infantile che viene a casa in questi casi di febbre alta?
Tienimi informata :incrocini
C'è ma dalle 20 in poi e se il bimbo è sotto i 2 anni ti rimandano al ps.
Cmq all'ultima misurazione era 39, sta scendendo. Speriamo. :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 dic 2008, 19:30

Sì speriamo :incrocini , tanti bacini di :cuore alla tua piccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2008, 20:17

38.2 rettale :yeee :yeee :yeee Ha anche mangiato un pezzetto di pane. Ora vado a letto, mi sa che mi aspetta una nottata :incrocini Incrociatevi per me.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 dic 2008, 20:38

:incrocini :incrocini :incrocini tripli per ishetta.....

domani ti chiamo...così ti chiedo bene di emmina

Mi sarebbe piaciuto venire a milano a fare un giro ma se emma non sta bene facciamo un altro momento
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 dic 2008, 22:54

Ishetta: povero amore....speriamo che la febbre si sia abbassata....piccina...!! Tanti :incrocini

Garden
: il cucciolo è meraviglioso....è proprio un meticcio...ma credo che resterà così...ne ho visti tanti più o meno uguali....!! Ma...in tutto questo....Aida...che dice..? Che fa? Ci ha fatto amicizia?

Ragazze...domani finalmente ci sarà la festa di Cristian!! Speriamo bene....fatemi gli incrocini....sai com'è...dovesse esserci qualche altro imprevisto.... :che_dici ... :incrocini :incrocini ...me li faccio pure da sola!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 dic 2008, 23:07

Cucciolo Buona festa allora!! :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”