e chi ha detto che vivo male?danila78 ha scritto:Quotolalat ha scritto:A me invece non fa ne caldo ne freddo ... s dovessi provare antipatia verso che se la tira .. ci sono talmente tante persone al mondo che se la tirano per la bellezza, perché hanno il suv, perché vestono firmato, per mille altre ragioni ... insomma proverei antipatia verso tantissima gente e vivrei malissimoDubbiosa ha scritto:Se "se la tira" a ragione mi sale un moto di antipatia istintiva...se "se la tira" e non potrebbe permettersersi di farlo mi fa solo ridere...mentre non mi da lo stesso fastidio se qualcuno parla di se in termini piu moderati![]()
![]()
Che brutto davvero guardare sempre gli altri ...
E' vero..al mondo esistono un sacco di persone che se la tirano per le ragioni più disparate..dal suv.. alla bellezza.. alle firme..ma visto che, fortunatamente, sono libera di scegliere le mie amicizie cerco di evitare il più possibile quella categoria e frequentare gente che non è troppo concentrata su se stessa e su quello che ha/pensa di avere per guardarsi veramente intorno.
Sono andata a rileggermi il messaggio di cui parlava calavera...che ridere