GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:15

Foto messe, anche se c'è metà albero :ahaha

Ma com'è che non ho trovato manco uno dei miei ex? A dire il vero, a parte gli ultimi due, gli altri non mi ricordo manco come si chiamano... :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 dic 2008, 12:27

Non so perchè ma neanch'io ho trovato nessuno dei miei ex!! Sarà forse che l'unico fidanzato (senza contare elementari e medie) che ho avuto non è un ex?? Bah? Forse potrei cercare quelli cell'elementari ma - Chikka docet - come diavolo si chiamavano :domanda
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 12:27

Approfitto per aggiornarmi un po'... sono ferma perchè stavo facendo un lavoro con Fabri ma lui è dovuto uscire per un'emergenza... :fischia
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:29

STREGHETTA ma io non è che non me li ricordi perchè risalgono alle elementari eh? Io ho iniziato tardi, ho cominciato a 'vivere' a 20 anni....ma non me li ricordo proprio, più che altro i cognomi cazzarola...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 12:29

ciao parlate di ex?
braveeeeeeeeeee
io sto meglio ma oggi ... :affogo - gia sapete no???
volevo solo lamentarmi un attimino con voi perche il ns viaggio e' definitivamente spostato a gennaio ( :incrocini )

:incrocini :incrocini :incrocini a chi ancora non si e' rimesso!
a dopo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:30

FELIX ma non è che per caso, slittando a gennaio, possa venire anche Wael? :fischia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 12:38

Rieccomi.....

Grazie per le :coccola , ammetto che non sia un "problema" ma fanno bene comunque! E... sì CHIKKA "non ci pensare" è una di quelle frasi che mi fa imbestialire.... :bomba e non sullo specifico argomento eh, proprio detta in generale. :che_dici

SUSANNA.... mi spiace davvero tanto per tuo suocero.... sono momenti difficili per tutti....

APPLE, visto che fantasia la mia puzzola?

Però a me del suo racconto ha più preoccupato il fatto che:
- ha detto di essersi persa e che le nonne l'hanno ritrovata da sola (non noi, ma le nonne l'hanno ritrovata....)
- più in generale, a volte mi sembra già una bimba un po' "dark", triste... per es. 2 sere fa ha disegnato un "omino" e per la prima volta ha fatto dei trattini sotto gli occhi e allora le ho chiesto cosa fossero e mi ha risposto "sono lacrime, sono io che stavo piangendo"... boh.... :domanda
E poi anche quando inventa storie sui suoi bambolotti o amichetti sono sempre sul triste andante....... ma che ne so!
E vi avevo anche già detto che predilige il colore nero, no?
Boh... da una parte sono un po' preoccupata... dall'altra penso che i bimbi che hanno veramente problemi li dimostrano in modo molto meno "diretto", magari con disturbi del sonno, tanto per dire, o somatizzando... che ne so. E poi c'è da dire che Emilio è e forse ancor di più era da piccolo un tantino "tenebroso"...
Voi che ne pensate?

Oggi è un altro di quei giorni in cui avrei bisogno di un McDonald ma a domicilio :urka ... non ho neanche voglia di arrivarci! Ovviamente dovrò rinunciare.... ancora non l'ho trovato un collega così servile! :ahah

ADDOBBI IN PASTA DI SALE: domanda - come posso colorare rapidamente di rosso le formine fatte con Emma o meglio iniziate con Emma? Dovrei colorare entrambi i lati e non ho molto tempo, quindi mi occorre un consiglio su un metodo rapido sia di "coloramento" (ne ho fatte una marea di formine) sia in termini di asciugatura..... Donne-fai-da-te all'appello!!!!! :tanks:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:46

LAURA non avevo dubbi, quindi non te lo dico :prrrr :coccola
Per le formine...se le fai da entrambi i lati e poi le 'leghi' come farai per metterle sull'albero e in qualche modo letti accanto al termosifone?
Per la 'darkaggine' di Emma. Ti dico solo che ieri c'è stata la riunione a scuola, ho visto i disegni di Nicky e degli altri bambini e alcuni hanno usato spesso solo il nero. La stessa maestra ha detto, in modo generale, che non ci dobbiamo impressionare se usano il nero o se dicono cose 'tetri o tristi', perchè il loro modo di elaborare le cose che vedono/sentono è mooooolto strano ancora e ovviamente non definito

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 12:54

Vediamo se riesco a rispondere a tutte prima che torna....
RAF71 ha scritto:Alessia, lavorare con il capo-marito secondo me è una fig@ta pazzesca!!
Non credere sai... ha sicuramente i suoi lati positivi ma si discute anche moooolto più facilmente!! Io poi sono quella che se si stranisce qui dentro, una volta arrivata a casa non riesco a far finta di niente, lui invece sì scinde le due cose, e se la sera è sdolcinato dopo che mi ha fatto girare in più di un'occasione ce lo mando senza mezzi termini!! :fischia (ho un caratteraccio lo so!)

NAIMA non ti ho ancora detto che sono felicissima che ti trovi così bene!! E appena arriverà Eva sarà ancora più bello!! Yuppieeee!!

CHIKKA[/b] proverò presto gli gnocchi di ricotta! Sia mai che trovi qualcosa che gli piace...
L'albero si vede poco, ma.... quanto si è alzata Nicole?? :urka

CRI stavolta te la sei cercata!! Vedi a frequentare poco?? Ultimamente si parla molto di inappetenze e tu arrivi candida candida a dire certe cose!! :aargh :prrrr Scherzi a parte, sono contenta!

FELIX
:coccola mannaggia, ci tenevi tanto!! Hai cmq 2 settimane di ferie però, vero?

APPLE
macchè niente stampini!! Mi sa che ormai sono persi... :buuu

RENNA si è ripresa Margherita?

STREGHETTA era ieri che io e Raf avevamo la serata "libera"! :ahaha Quindi oggi puoi anche dormire!! :prrrr

ELLE
posso solo immaginare la rabbia ogni volta... magari il più bel dono lo porterà la befana!! :incrocini

MONIA, KOALA
e tutte le altre :bacio
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 12:55

Chikka ha scritto:FELIX ma non è che per caso, slittando a gennaio, possa venire anche Wael? :fischia
Mi pare che la prossima "finestra" è nel 2010 per Wael....
Chikka ha scritto:Per la 'darkaggine' di Emma. Ti dico solo che ieri c'è stata la riunione a scuola, ho visto i disegni di Nicky e degli altri bambini e alcuni hanno usato spesso solo il nero. La stessa maestra ha detto, in modo generale, che non ci dobbiamo impressionare se usano il nero o se dicono cose 'tetri o tristi', perchè il loro modo di elaborare le cose che vedono/sentono è mooooolto strano ancora e ovviamente non definito
Quando si dice... cascare a fagiuolo.... meno male vah.... :ok

e per le formine attaccate.... poiché le "infilerò" con la raffia (dunque color "paglia" in pratica) se le lego prima di colorarle, mi si colorerà pure la raffia e non va bene.... e legarle da appena colorate, dovrei metterci le dita sopra e credo verrebbe un pasticcio... inoltre, ne ho fatte tipo boh una 50ina ed appenderle qua e là ho paura di macchiare in giro (termosifoni inclusi...)
Forse lo spray come suggeriva la Giulia su Facebook è la cosa migliore... chissà che non riesca a trovare lo spray da IKEA stasera... sarebbe davvero una botta di kiul visto che ho tempo ZERO per girare negozi (già è tanto se vedo un supermercato ogni tanto :buuu ) e sotto l'ufficio ho solo negozi sfigatissimi ma proprio terribili eh!!! :x:

Ripasso

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:56

ALEC dici che si è alzata? Non me ne sono resa conto a dire il vero...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 dic 2008, 13:01

Alec, cavolo!!! E' che quando mi assento un po' poi fatico a capire le giornate!! Va bene, dormirò sentendomi meno in colpa.

Laura, il metodo più veloce (la fattoria insegna) è comprare uno spray lucido rosso (in un brico center) a rapida asciugatura. Lo spruzzi da una parte aspetti 1/2 ora e lo spruzzi dall'altra. L'unico neo è che ti imbratta la casa... nel senso che devi ricoprire il tavolo di giornali e stare comunque attenta... però è semplice, veloce e di ottimo risultato!!! Per quanto rigurda Emma, lasciala perdere... secondo me è una fase... probabilmente inventa storie tristi proprio perchè è una situazione che non sperimenta di persona :ok

Scappo, Oggi: toys, chicco, bassetti e tre hamburger di mc donald al volo!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 13:08

alec ha scritto: ELLE posso solo immaginare la rabbia ogni volta... magari il più bel dono lo porterà la befana!! :incrocini
Più che rabbia è delusione........ vabbé........ poi passa eh, e pure in fretta!
Più che altro sai cosa mi fa incaxxare? E' che mi sento tutti i sintomi del mondo ogni volta.... gravidanza isterica???? :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 13:23

Chikka ha scritto:
FELIX ma non è che per caso, slittando a gennaio, possa venire anche Wael?
CHIKKA no , e nn ci provo nemmeno a farlo venire a gennaio, il mio fegato nn puo reggere oltre :che_dici
Elle Q ha scritto:
Mi pare che la prossima "finestra" è nel 2010 per Wael....
nel 2010 c'e' la LIBERTA' DEFINITIVA!!! :yeee
ma ci credete che a volte penso che anche quando Wael sara' libero continueremo a vivere cosi ?
della serie ci si abiuta a tutto anche al peggio :grrr

ELLE Omar colora molto scuro e non fa altro che far far incidenti a tutte le sue macchine e poi una porta tutti in ospedale e via; giorni fa gli ho detto a riguardo di un animaletto per terra che era morto , da quel giorno di meta' delle cose che vede mi dice: e' morto? :domanda
io invece sono veramente preoccupata perche il suo carattere non mi piace per nulla e una dote che non ho e di nascondere cosa sento per le persone , temo che lui senta la mia "antipatia" nei suoi confronti :buuu
LAURA tu e Emilio dovreste regalarvi un viaggio a Quito :incrocini

ALEC si ho cmq 2 settimane :sorrisoo e per me queste settimane sono sempre e soprattutto per "recuperare il rapporto " con Omar... quindi va bene lo stesso

SUSI
per ultima cosi ti lascio tutte le :coccola :incrocini :incrocini x il papa' di Alberto e tutti voi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 13:31

FELIX perchè dici 'antipatia'? Cos'ha che non va? :domanda

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 14:08

Al volo perchè devo rimettermi a lavorare seriamente!! :che_dici

LAURA
io sono andata in un negozio che vende tutto per il bricolage e avendole detto che dovevo farlo usare ad un bimbo di 3 anni, mi ha sconsigliato lo spray perchè tossico (ma se lo fai tu va bene lo stesso!) e mi ha dato una boccettina di colore che passiamo con una spugnetta (col manico), si lava solo con l'acqua e asciuga in fretta... :ok
Quanto ad Emma, l'hai detto da sola... i problemi grossi si manifestano diversamente, tranquilla!!

KATIA pomeriggio intenso!! :yeee

CHIKKA
sì, la prima cosa che ho notato nella foto in cui mette la pallina è quanto sono lunghe le gambe!! :sorrisoo

Scappo... a stasera! (se sopravvivo!) :che_dici

:bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 14:09

ALEC secondo me è un effetto ottico dato dalla tuta...ahahahahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 14:23

Chikka ha scritto:FELIX perchè dici 'antipatia'? Cos'ha che non va? :domanda
lo so che e' terribile ma a volte mi sta proprio antipatico
perche non divide le cose con gli altri
perche quando vede i cartoni animati nessuno - neanche il papa che lo chiama al telefono - gli puo parlare
perche se per caso urta un angolo o una sedia mette il broncio perche' : e' colpa della sedia / angolo
perche se qualcuno lo urta per sbaglio lo mena
perche pensa di essere il padrone del mondo
perche quando gli parlo non mi ascolta mai
perche qualsiasi cosa vada leggermente non come vuole lui piagnucola come un bebe'
perche quando alla fine lo punisco ( niente tv o niente giochi o niente dolcetto - dipende dalla situazione ) grida sorry mamma ma sono parole totalemte vuote e nn sa nemmeno cosa sia il significato....

si okei ha 3 anni e mezzzo, ma tante cose le capisce benissimo, mi rifiuto di pensare che lui non abbia capito che il suo comportameto da pasha' e' inaccettabile...

e qui mi fermo e chiudo perche ho gli occhi lucidi e sono in ufficio...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 14:25

felix ha scritto: lo so che e' terribile ma a volte mi sta proprio antipatico
perche non divide le cose con gli altri
perche quando vede i cartoni animati nessuno - neanche il papa che lo chiama al telefono - gli puo parlare
perche se per caso urta un angolo o una sedia mette il broncio per' : e' colpa della sedia / angolo
perche se qualcuno lo urta per sbaglio lo mena
perche pensa di essere il padrone del mondo
perche quando gli parlo mi ascolta mai
perche qualsiasi cosa vada leggermente non come vuole lui piagnucola come un bebe'
perche quando alla fine lo punisco ( niente tv o niente giochi o niente dolcetto - dipende dalla situazione ) grida sorry mamma ma sono parole totalemte vuote e nn sa nemmeno cosa sia il significato....

si okei ha 3 anni e mezzzo, ma tante cose le capisce benissimo, mi rifiuto di pensare che lui non abbia capito che il suo comportameto da pasha' e' inaccettabile...

e qui mi fermo e chiudo perche ho gli occhi lucidi e sono in ufficio...
Ok, adesso dicci le cose positive che ha/fa....Omar non può essere 'solo' questo...no?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 dic 2008, 14:33

CHIKKA sei un angelo ! :sorrisoo
di positivo ha :

che mangia :hi hi hi hi
che se ti fai male ti da mille bacetti
che vorrebbe farti ridere ( ... a me fa l effetto contrario ma pazienza )
......

di piu adesso nn mi vien nulla :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”