Ma com'è che non ho trovato manco uno dei miei ex? A dire il vero, a parte gli ultimi due, gli altri non mi ricordo manco come si chiamano...

Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:15
Messaggio da streghetta » 5 dic 2008, 12:27
Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 12:27
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:29
Messaggio da felix » 5 dic 2008, 12:29
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:30
Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 12:38
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:46
Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 12:54
Non credere sai... ha sicuramente i suoi lati positivi ma si discute anche moooolto più facilmente!! Io poi sono quella che se si stranisce qui dentro, una volta arrivata a casa non riesco a far finta di niente, lui invece sì scinde le due cose, e se la sera è sdolcinato dopo che mi ha fatto girare in più di un'occasione ce lo mando senza mezzi termini!!RAF71 ha scritto:Alessia, lavorare con il capo-marito secondo me è una fig@ta pazzesca!!
Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 12:55
Mi pare che la prossima "finestra" è nel 2010 per Wael....Chikka ha scritto:FELIX ma non è che per caso, slittando a gennaio, possa venire anche Wael?
Quando si dice... cascare a fagiuolo.... meno male vah....Chikka ha scritto:Per la 'darkaggine' di Emma. Ti dico solo che ieri c'è stata la riunione a scuola, ho visto i disegni di Nicky e degli altri bambini e alcuni hanno usato spesso solo il nero. La stessa maestra ha detto, in modo generale, che non ci dobbiamo impressionare se usano il nero o se dicono cose 'tetri o tristi', perchè il loro modo di elaborare le cose che vedono/sentono è mooooolto strano ancora e ovviamente non definito
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 12:56
Messaggio da streghetta » 5 dic 2008, 13:01
Messaggio da Elle Q » 5 dic 2008, 13:08
Più che rabbia è delusione........ vabbé........ poi passa eh, e pure in fretta!alec ha scritto: ELLE posso solo immaginare la rabbia ogni volta... magari il più bel dono lo porterà la befana!!![]()
Messaggio da felix » 5 dic 2008, 13:23
CHIKKA no , e nn ci provo nemmeno a farlo venire a gennaio, il mio fegato nn puo reggere oltreChikka ha scritto:
FELIX ma non è che per caso, slittando a gennaio, possa venire anche Wael?
nel 2010 c'e' la LIBERTA' DEFINITIVA!!!Elle Q ha scritto:
Mi pare che la prossima "finestra" è nel 2010 per Wael....
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 13:31
Messaggio da alec73 » 5 dic 2008, 14:08
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 14:09
Messaggio da felix » 5 dic 2008, 14:23
lo so che e' terribile ma a volte mi sta proprio antipaticoChikka ha scritto:FELIX perchè dici 'antipatia'? Cos'ha che non va?
Messaggio da Chikka » 5 dic 2008, 14:25
Ok, adesso dicci le cose positive che ha/fa....Omar non può essere 'solo' questo...no?felix ha scritto: lo so che e' terribile ma a volte mi sta proprio antipatico
perche non divide le cose con gli altri
perche quando vede i cartoni animati nessuno - neanche il papa che lo chiama al telefono - gli puo parlare
perche se per caso urta un angolo o una sedia mette il broncio per' : e' colpa della sedia / angolo
perche se qualcuno lo urta per sbaglio lo mena
perche pensa di essere il padrone del mondo
perche quando gli parlo mi ascolta mai
perche qualsiasi cosa vada leggermente non come vuole lui piagnucola come un bebe'
perche quando alla fine lo punisco ( niente tv o niente giochi o niente dolcetto - dipende dalla situazione ) grida sorry mamma ma sono parole totalemte vuote e nn sa nemmeno cosa sia il significato....
si okei ha 3 anni e mezzzo, ma tante cose le capisce benissimo, mi rifiuto di pensare che lui non abbia capito che il suo comportameto da pasha' e' inaccettabile...
e qui mi fermo e chiudo perche ho gli occhi lucidi e sono in ufficio...
Messaggio da felix » 5 dic 2008, 14:33