Sì, sono stata fortunata e mi è riuscita al primo tentativo, anche se ho avuto una dolorosa perdita... il fratellino di Cicciobomba non ce l'ha fatta...ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:dài Ci, buttati! Vedrai che soddisfazione!
tu ci sei riuscita al primo tentativo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTO COSTA IL PANE?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: QUANTO COSTA IL PANE?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Perooo quant'e buono il pane fatto in casa!
Mamma mia da quanto tempo che non lo mangio! Quand'ero piccola lo mangiavo sempre di domenica, o durante le vacanza invernali. slurrppp!
Io non ci provo minimamente ad essere una haspirante, io in cucina, specialmente con le cose da lievitare o da impastare... faccio schifo!
Mamma mia da quanto tempo che non lo mangio! Quand'ero piccola lo mangiavo sempre di domenica, o durante le vacanza invernali. slurrppp!
Io non ci provo minimamente ad essere una haspirante, io in cucina, specialmente con le cose da lievitare o da impastare... faccio schifo!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
vabbeh... se non sei convinta di volere anche tu una cicciopalla, non ti devi forzare.ci610 ha scritto:kla ha scritto:se mi dici che sei ufficialmente haspirante anche tu... ti aiuto!ci610 ha scritto:si, meglio confrontarsi con chi ci è già passatakla ha scritto: ma a lei non serve il forum di cucina: ci siamo noi qui a consigliarla in questo percorso!
ora sono un pò stanca, vado a dormire
però ci penso, non lo so se me la sento
e manco mi va di mettere la cosa in mezzo e poi non avere il tempo
E poi, forse, è meglio se prima ne parli con tuo marito! :prrrr
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ci, per fare una cicciopalla bastano un po' di incoscienza e cinque minuti, ma poi ti cambia la vita. E' un bell'impegno, pensa bene se sei pronta ad assumerti una responsabilità così grande.
In ogni caso ti lascio questi, qualsiasi cosa tu deciderai

In ogni caso ti lascio questi, qualsiasi cosa tu deciderai

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Zzz ciao
Una domanda... com'è il pane in Spagna?

Una domanda... com'è il pane in Spagna?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- copley
- Master~GolGirl®
Come hai scritto tu dipende dai tipi di pane.Qui la meno cara è la baguette parte da 0,60 centesimi fino a 1,00 dipende da come è fatta ( semplice, multigrano o con le olive e uvetta), Il pane che compro io è il multigrano parte da euro 2,00 per arrivare fino euro 3,00, il bello sapete cosa è , che pago il taglio cioè se lo voglio già tagliato pago dai 0,20 centesimi fino 0,30 centesimi... Visto che questo pane è rettangolare preferisco farlo tagliare.
In Germania il pane costa di meno circa 0,50 centesimi al kg. e non si paga il taglio del pane.
Otto Vi dico solo una cosa qui stanno male. Fanno pagare pagare tutti i servizi. Un giorno ero in fila alla cassa ed ho notato una signora che aveva acquistato una bellissima orchidea in mano aveva sia il prezzo della pianta che del cellofan usato per incartarla e il fiocco.. ASSURDA questa cosa... Dove sono capitata?
In Germania il pane costa di meno circa 0,50 centesimi al kg. e non si paga il taglio del pane.
Otto Vi dico solo una cosa qui stanno male. Fanno pagare pagare tutti i servizi. Un giorno ero in fila alla cassa ed ho notato una signora che aveva acquistato una bellissima orchidea in mano aveva sia il prezzo della pianta che del cellofan usato per incartarla e il fiocco.. ASSURDA questa cosa... Dove sono capitata?

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e come ti sei sentita? racconta. non puoi parlare di una perdita tanto luttuosa e non soffrire, su, sono qui se ti serve eh?Zzz... ha scritto:Sì, sono stata fortunata e mi è riuscita al primo tentativo, anche se ho avuto una dolorosa perdita... il fratellino di Cicciobomba non ce l'ha fatta...ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:dài Ci, buttati! Vedrai che soddisfazione!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cavoli che prezzi..anche per le pizze intendo..
sono super fortunata allora :prrrr

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- copley
- Master~GolGirl®
Qui le pizze le mettono quasi tutte 10,00 euro...
ma come son fatte? Dentro cosa c'è? Oro ! Oppure farina acqua e lievito di birra? 

ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:e come ti sei sentita? racconta. non puoi parlare di una perdita tanto luttuosa e non soffrire, su, sono qui se ti serve eh?Zzz... ha scritto:Sì, sono stata fortunata e mi è riuscita al primo tentativo, anche se ho avuto una dolorosa perdita... il fratellino di Cicciobomba non ce l'ha fatta...ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:dài Ci, buttati! Vedrai che soddisfazione!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
mi sa che tra poco qui si va nel golliardico :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- copley
- Master~GolGirl®
Ecco in questo caso mi andrebbe di aprire il post su come mai non capisco... AiutOOOO non ho capito
Che vuoi dire Savina?
Mamma siete bravissime fate il pane...Che donne! Sono proprio una zappa...

Mamma siete bravissime fate il pane...Che donne! Sono proprio una zappa...

ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Intendevo che con la battuta di Ely si potrebbe innescare una reazione a catena che potrerebbe il post ad andare un "pochino" fuori argomento per passare poi nella sezione goliardica, ovvero "tanto per ridere"copley ha scritto:Ecco in questo caso mi andrebbe di aprire il post su come mai non capisco... AiutOOOO non ho capitoChe vuoi dire Savina?

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Pure io dicevo così, poi ho trovato questa farina che fa "tutto da sola" e ora mi arrangiocopley ha scritto:Mamma siete bravissime fate il pane...Che donne! Sono proprio una zappa...

- copley
- Master~GolGirl®
Grazie Savina.....
... Ok, la farina però non si autoimpasta, dovrai pure lavorarla? Ecco a me manca questa volontà!
Non ho forrza!
... Ok, la farina però non si autoimpasta, dovrai pure lavorarla? Ecco a me manca questa volontà!

ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io quando ho voglia la impasto con le mani, altrimenti ho preso una frusta (presente quella per montare la panna o le uova con la doppia frusta??) con pure i braccetti per impastare... pagata 9 euro al super e in 3 minuti è bello che impastato senza sporcarmi le mani nè affaticarmicopley ha scritto:Grazie Savina.....
... Ok, la farina però non si autoimpasta, dovrai pure lavorarla? Ecco a me manca questa volontà!Non ho forrza!

- copley
- Master~GolGirl®
Savina, hai volontà e forza perchè io ho quella frusta, al silicone mi sembra quindi è pure morbida, ma ci credi che mi stanco anche per girare l'impasto del tiramisù e delle uova da fare a neve...
... Mi piace cucinare per carità ma impastare non è il mio lavoro.... Che ci devo fà?
Significa che verrò da te a magnà il pane......
... Mi piace cucinare per carità ma impastare non è il mio lavoro.... Che ci devo fà?

ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Quando vuoicopley ha scritto:Savina, hai volontà e forza perchè io ho quella frusta, al silicone mi sembra quindi è pure morbida, ma ci credi che mi stanco anche per girare l'impasto del tiramisù e delle uova da fare a neve...

Ma io intendevo la frusta elettrica... quella con i 2 aggeggi in ferro...

- copley
- Master~GolGirl®
Ehhhhhh Yammy! GrazieSavina ha scritto:Quando vuoicopley ha scritto:Savina, hai volontà e forza perchè io ho quella frusta, al silicone mi sembra quindi è pure morbida, ma ci credi che mi stanco anche per girare l'impasto del tiramisù e delle uova da fare a neve...
Significa che verrò da te a magnà il pane......poi magari tu mi ospiti per le ferie
![]()
Ma io intendevo la frusta elettrica... quella con i 2 aggeggi in ferro...

Io son quà.... La casa non galleggia quindi è ben stabile, vienIIIII!

Ecco vedi, non avevo capito! Ho seri problemi di decodificaaaaaa.....

ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Bene... allora dove me le faccio le prossime vacanze?? Spagna??copley ha scritto:Ehhhhhh Yammy! GrazieSavina ha scritto:Quando vuoicopley ha scritto:Savina, hai volontà e forza perchè io ho quella frusta, al silicone mi sembra quindi è pure morbida, ma ci credi che mi stanco anche per girare l'impasto del tiramisù e delle uova da fare a neve...
Significa che verrò da te a magnà il pane......poi magari tu mi ospiti per le ferie
![]()
Ma io intendevo la frusta elettrica... quella con i 2 aggeggi in ferro...![]()
Io son quà.... La casa non galleggia quindi è ben stabile, vienIIIII!![]()
Ecco vedi, non avevo capito! Ho seri problemi di decodificaaaaaa.....