ma mi sto organizzando, sto leggendo, chiedo ad amiche che hanno partorito cosa hanno fatto loro... allora ho trovato due babysitter, vorrei tanto avere un paio di mattine o pomeriggi (due orette) per me e una sera con mio marito (il sabato). I miei possono venire il week end ed è già una bella cosa e un grande aiuto!
voglio forzarmi da subito a uscire, per quanto possibile, anche 1 ora a fare la spesa... o per un massaggio o una ceretta... o solo per vedere un'amica e prendere un te
ho paura di isolarmi, di non riuscire nemmeno a farmi una doccia come mi dicono in tante... sono spaventata del rapporto di coppia, voglio che mio marito sia sempre con me a fare le cose, non voglio essere io e la bimba ma noi due e la bimba... non so se è chiaro...
vedo e mi rendo conto che è difficile, soprattutto i primi 3 mesi, ma non voglio che tutto ciò non mi colga impreparata. Io mi sto organizzando poi sarà quel che sarà...
ah ieri sera al corso preparto abbiamo simulato il travaglio con una pallina da tennis messa in diversi punti dietro la schiena e i mariti vicino a noi