Messaggio da riccia » 3 dic 2008, 22:49
Messaggio da pattyz » 3 dic 2008, 22:54
Messaggio da caterina69 » 4 dic 2008, 12:42
Messaggio da caterina69 » 4 dic 2008, 12:50
pattyz ha scritto:...Io alla mia parlo, ma non le ho più lasciato i bimbi nemmeno per 5 minuti e mai le lascerò Zaira...questo dopo che 3 anni fa li portò in giardino a giocare sotto la pioggia e con 16°...e Fabio era sotto antibiotico perchè aveva l'otite e avrebbe dovuto prendere la tachipirina a metà pomeriggio perchè aveva un po' di febbre:che_dici
Il risultato è stato febbre a 40° per tutti e 2 i bimbi quella stessa notte, e per Fabio ben 3 otiti una dietro l'altra. Mi è rimasto a casa dall'asilo 5 settimane.....
E io non ero in giro a sfarfallare o dall'estetista...ma al funerale di mia cugina morta a 33 anni di tumore![]()
E secondo lei quella volta sono stati male non perchè li ha tenuti a mollo e al freddo un intero pomeriggio, ma perchè erano "predisposti" ad ammalarsi, visto che io (secondo lei eh!) non li avevo abituati a stare all'aperto...
...Per la cronaca...quella volta poi, oltre ad avercela mandata direttamente e senza passare dal via, le ho anche detto che la prossima volta che avrebbe badato da sola ai miei figli sarebbe stato solo perchè io mi sarei trovata 3 metri sottoterra bella fredda e imbalsamata...
Scusate lo sfogo ma ho un nervoso per un'altra faccenda.....
Messaggio da caterina69 » 4 dic 2008, 12:53
io ho il terrore che nel caso mi succedesse qualcosa le bambine siano affidate a loropattyz ha scritto:...Per la cronaca...quella volta poi, oltre ad avercela mandata direttamente e senza passare dal via, le ho anche detto che la prossima volta che avrebbe badato da sola ai miei figli sarebbe stato solo perchè io mi sarei trovata 3 metri sottoterra bella fredda e imbalsamata......
Messaggio da pattyz » 4 dic 2008, 13:28
Come hai fatto? nel senso, sei andata da un notaio o simili?caterina69 ha scritto:io ho il terrore che nel caso mi succedesse qualcosa le bambine siano affidate a loropattyz ha scritto:...Per la cronaca...quella volta poi, oltre ad avercela mandata direttamente e senza passare dal via, le ho anche detto che la prossima volta che avrebbe badato da sola ai miei figli sarebbe stato solo perchè io mi sarei trovata 3 metri sottoterra bella fredda e imbalsamata......
per cui ho fatto testamento nominando un tutore di mia fiducia.
NON SI SA MAI
non devono averla vinta nemmeno se sono sotto terra!!!!
mai
Messaggio da pattyz » 4 dic 2008, 13:31
Messaggio da caterina69 » 4 dic 2008, 13:50
potresti fare da sola con un testamento olografo (cioè scritto di pugno)pattyz ha scritto:Come hai fatto? nel senso, sei andata da un notaio o simili?caterina69 ha scritto:io ho il terrore che nel caso mi succedesse qualcosa le bambine siano affidate a loropattyz ha scritto:...Per la cronaca...quella volta poi, oltre ad avercela mandata direttamente e senza passare dal via, le ho anche detto che la prossima volta che avrebbe badato da sola ai miei figli sarebbe stato solo perchè io mi sarei trovata 3 metri sottoterra bella fredda e imbalsamata......
per cui ho fatto testamento nominando un tutore di mia fiducia.
NON SI SA MAI
non devono averla vinta nemmeno se sono sotto terra!!!!
mai
Messaggio da lemming » 4 dic 2008, 16:40
Messaggio da Calendula » 4 dic 2008, 16:44
Messaggio da pattyz » 4 dic 2008, 16:52
Poi vogliamo la fotinalemmina ha scritto:pattyz, grazie per gli auguri... oggi le ho comprato il vestitino per la festa, ne ho fatto una meringa rosa
Messaggio da Calendula » 4 dic 2008, 17:07
lemmina ha scritto:pattyz, grazie per gli auguri... oggi le ho comprato il vestitino per la festa, ne ho fatto una meringa rosa
Messaggio da farfalla » 5 dic 2008, 11:55
Messaggio da vassliss » 5 dic 2008, 12:18
Messaggio da pattyz » 5 dic 2008, 12:52
Messaggio da vassliss » 6 dic 2008, 11:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”