io penso che sia un momento di mammite, Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamenteSaretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
Malessere fisico?? Io,non so se purtroppo o per fortuna,sono dell'idea che il malessere fisico non passa immediatamente appena mamma si presenta nella tua stanza......al solo vederla,per esempio,il mal di denti scompare...no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®

idem molto spessoalceste ha scritto:io penso che sia un momento di mammite, Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamenteSaretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
Malessere fisico?? Io,non so se purtroppo o per fortuna,sono dell'idea che il malessere fisico non passa immediatamente appena mamma si presenta nella tua stanza......al solo vederla,per esempio,il mal di denti scompare...no?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

IDEM!alceste ha scritto:Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamenteSaretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma robby?
Si è addormentata anche stamattina?? Ma non è che la sveglia non funziona più??
Si è addormentata anche stamattina?? Ma non è che la sveglia non funziona più??
- clada
- Expert~GolGirl®

ari-idemSaretta78 ha scritto:IDEM!alceste ha scritto:Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamenteSaretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

'ngiorno!
Devo confessare che stanotte è andata di lusso... il che significa che la notte che arriverà sarà tutta dedicata a farla ripagare a mamma e papà
Oggetto transizionale: pare che anche abu ne abbia trovato uno, Connie, un coniglietto che le abbiamo regalato sabato scorso. Ora la sera mi tocca addormentare prima connie e poi fla
Vale sei di buon umore eh
Robby non ha risposto al mio consueto sms mattutino... chissà che fine ha fatto!
Oggi mi sa aveva appuntamento dal gine, mica lo so se andava cmq in ufficio
E ora domandone del giorno: vi pare normale che, mentre la maggior parte dei bimbi pronunciano frasi (più o meno) sensate e parole udite + frequentemente di altre, la mia abu abbia imparato a dire "polpo"?? :ahah
Devo confessare che stanotte è andata di lusso... il che significa che la notte che arriverà sarà tutta dedicata a farla ripagare a mamma e papà
Oggetto transizionale: pare che anche abu ne abbia trovato uno, Connie, un coniglietto che le abbiamo regalato sabato scorso. Ora la sera mi tocca addormentare prima connie e poi fla
Vale sei di buon umore eh
Robby non ha risposto al mio consueto sms mattutino... chissà che fine ha fatto!
Oggi mi sa aveva appuntamento dal gine, mica lo so se andava cmq in ufficio
E ora domandone del giorno: vi pare normale che, mentre la maggior parte dei bimbi pronunciano frasi (più o meno) sensate e parole udite + frequentemente di altre, la mia abu abbia imparato a dire "polpo"?? :ahah
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno amiche mie
Pao: ieri sera siamo arrivati a questa conclusione: Luigi chiede alla collega che glielo ha regalato dove l'ha comprato e così vediamo di andargliene a comprare un altro, xchè ieri abbiamo visto proprio i sorci verdi
Saretta: anche se il dolore gli reta, ma il suo punto di riferimento accanto, quindi è lenito e di conseguenza Nathan è più sereno..
Anche Rossi si sveglia gridando mamma, poi la prendo e subito si calma...sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!!
Pao: ieri sera siamo arrivati a questa conclusione: Luigi chiede alla collega che glielo ha regalato dove l'ha comprato e così vediamo di andargliene a comprare un altro, xchè ieri abbiamo visto proprio i sorci verdi
Saretta: anche se il dolore gli reta, ma il suo punto di riferimento accanto, quindi è lenito e di conseguenza Nathan è più sereno..
Anche Rossi si sveglia gridando mamma, poi la prendo e subito si calma...sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta come ho scritto avevo lo stesso problema e da tre giorni non ce l'ho più!!!Saretta78 ha scritto:Buongiorno.......![]()
Anche ieri sera Nathan non voleva dormire....dopo mezz'ora si è addormentato ma alle 3 un bel risveglio.........ed eccoci al lavoro senza aver chiuso più occhio......![]()
Che cos'ha il mio piccolo?????? Perchè non dorme più????
AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOO
Allora... la prima sera ho messo il suo lettino vicino al mio..... e solo due risvegli ma si è addormentata subito lì.... la seconda notte solo un risveglio.... e stanotte ha fatto la notte filata....
Cause:
- di notte hanno freddo,
- crisi dovuta alla crescita....
Pippi, Agosto 2007
- clada
- Expert~GolGirl®

ma non potevano usare come matrice viola di robby???Anna Menna ha scritto:sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

scusa ma.... :ahah :ahah :ahah voglio vederlo!!!Anna Menna ha scritto:Quel famoso oggetto di transizione di cui parlavamo qualche giorno fa è stato stasera la mia rovina, il pupazzo Micolone di pezza...![]()
Vado x preparare Rossi x la nanna e, avendo il culetto rossissimo, inizia a piangere e ad urlare, intanto invoca "Mimmi", acchiappa a Mimmi, piglia a Mimmi e Mimmi non c'è...io e il padre disperati a fare ricerche a tappeto in ogni angolo della casa....ma niente Mimmi![]()
Ore 23:20 scendo in macchina x vedere se possa essere caduto lì...ma niente Mimmi![]()
A terra, x strada, ma niente Mimmi![]()
Luigi che chiama "ma Mimmi dov'è questa sta piangendo che vuole...."![]()
Chiamo la babysitter, era a casa sua.....ci vado alle 23:40..recupero la bestiola e finalmente lo riporto a casa....intanto lei si è innervosita e soltanto ora....si è calmata....
Maledetto Mimmi![]()
Domani lo fotografo e ve lo faccio vedere...
Pippi, Agosto 2007
- clada
- Expert~GolGirl®

Ciao Lulan!
Anche secondo me si tratta di crisi di crescita.
Freddo, almeno x fla, lo escluderei. Magari si tratta di un momento in cui noi mamme, chi x un motivo chi x un altro, dedichiamo appena meno attenzioni ai cuccioli oppure siamo particolarmente nervose (e x te, Saretta, ci starebbe pure, tra la situazione con alberto e la tua gastrite)... speriamo passi in fretta x tutte
Anche secondo me si tratta di crisi di crescita.
Freddo, almeno x fla, lo escluderei. Magari si tratta di un momento in cui noi mamme, chi x un motivo chi x un altro, dedichiamo appena meno attenzioni ai cuccioli oppure siamo particolarmente nervose (e x te, Saretta, ci starebbe pure, tra la situazione con alberto e la tua gastrite)... speriamo passi in fretta x tutte
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: Abu ha le sue preferenze culinarie..... :ahah Rossi chiaro dice "unghie", la l non la pronuncia... 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

clada, :prrrr :prrrr
Anna Menna, cosa non si fa per i figli
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Magari..........ma si vede che mammà l'ha nascosto bene lo stampino di VIola...clada ha scritto:ma non potevano usare come matrice viola di robby???Anna Menna ha scritto:sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!!![]()
![]()
![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: vogliamo stillare l'agostino ideale????
Viola di Robby x il sonno, Cosimo x il cibo, chi era a quota max denti?? Flavia di Jenny? Poi...aiutami...chi ha avuto meno malattie?? chi parla di più?? Chi è più tranquillo??
Viola di Robby x il sonno, Cosimo x il cibo, chi era a quota max denti?? Flavia di Jenny? Poi...aiutami...chi ha avuto meno malattie?? chi parla di più?? Chi è più tranquillo??
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

[/quote]
Vale: lo pensavo anch'io ieri sera mentre ispezionavo la strada alle 23:15 di sera immersa nel freddo e umidità con il piagiama sotto al jeans....
Vale: lo pensavo anch'io ieri sera mentre ispezionavo la strada alle 23:15 di sera immersa nel freddo e umidità con il piagiama sotto al jeans....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Aggiungo Ari di Lulan x la sistemazione nel riporre i giocattoli nella cesta.... 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Stamattina parlo/sragiono da sola...senza un'anima pia che mi dia retta.. 
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao ragazze!!
e scusa, cla, oggi pure il viaggio è stato chiacchierato e ritardoso abbastanza da non farmi rispondere...
cmq nessuna grana particolare in più
certo, se escludiamo il fatto che la macchina di andrea è morta (la batteria, almeno) e noi non abbiamo una lira...
ci sarebbero da cambiare batteria e gomme su una macchina che ha comunque superato i 250.000 km..mah...
umore normale
qui i pc non vanno da martedì. server saltato, lavoro perso..va be', lassem perder...
su chi non si ammala..be', al momento, a casa nostra, io e andrea siamo raffreddati da settimane e viola zero, un fiore...
cmq secondo me frequentare o meno un nido conta parecchio, eh...
altro lato ideale di viola è che è abbastanza capace di stare da sola, giocare per i fatti suoi, cose così...

e scusa, cla, oggi pure il viaggio è stato chiacchierato e ritardoso abbastanza da non farmi rispondere...
cmq nessuna grana particolare in più
certo, se escludiamo il fatto che la macchina di andrea è morta (la batteria, almeno) e noi non abbiamo una lira...
ci sarebbero da cambiare batteria e gomme su una macchina che ha comunque superato i 250.000 km..mah...
umore normale
qui i pc non vanno da martedì. server saltato, lavoro perso..va be', lassem perder...
su chi non si ammala..be', al momento, a casa nostra, io e andrea siamo raffreddati da settimane e viola zero, un fiore...
cmq secondo me frequentare o meno un nido conta parecchio, eh...
altro lato ideale di viola è che è abbastanza capace di stare da sola, giocare per i fatti suoi, cose così...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

WOW CHE MEMORIA...Anna Menna ha scritto:Aggiungo Ari di Lulan x la sistemazione nel riporre i giocattoli nella cesta....
Ma anche Nathan per il cibo....
Rossi per le parole.....
Elisa per i bisogni nel vasino...
Pippi, Agosto 2007