GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario

Messaggio da alceste » 4 dic 2008, 9:45

Saretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
Malessere fisico?? Io,non so se purtroppo o per fortuna,sono dell'idea che il malessere fisico non passa immediatamente appena mamma si presenta nella tua stanza......al solo vederla,per esempio,il mal di denti scompare...no? :domanda
io penso che sia un momento di mammite, Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamente :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2008, 9:57

alceste ha scritto:
Saretta78 ha scritto:paopao, e come si somministra questo Kindival?? Stavolta lo vado a comprare immediatamente...
Malessere fisico?? Io,non so se purtroppo o per fortuna,sono dell'idea che il malessere fisico non passa immediatamente appena mamma si presenta nella tua stanza......al solo vederla,per esempio,il mal di denti scompare...no? :domanda
io penso che sia un momento di mammite, Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamente :fischia
idem molto spesso :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2008, 9:58

alceste ha scritto:
Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamente :fischia
IDEM! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2008, 10:11

Ma robby? :domanda
Si è addormentata anche stamattina?? Ma non è che la sveglia non funziona più?? :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 dic 2008, 10:12

Saretta78 ha scritto:
alceste ha scritto:
Tommy nel lettino quando vuole essere preso sembra che si contorca da dolori atroci e poi preso in braccio smette automaticamente :fischia
IDEM! :che_dici
ari-idem :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 dic 2008, 10:16

'ngiorno!
Devo confessare che stanotte è andata di lusso... il che significa che la notte che arriverà sarà tutta dedicata a farla ripagare a mamma e papà :x:

Oggetto transizionale: pare che anche abu ne abbia trovato uno, Connie, un coniglietto che le abbiamo regalato sabato scorso. Ora la sera mi tocca addormentare prima connie e poi fla :hi hi hi hi

Vale sei di buon umore eh :ahaha

Robby non ha risposto al mio consueto sms mattutino... chissà che fine ha fatto!
Oggi mi sa aveva appuntamento dal gine, mica lo so se andava cmq in ufficio :domanda

E ora domandone del giorno: vi pare normale che, mentre la maggior parte dei bimbi pronunciano frasi (più o meno) sensate e parole udite + frequentemente di altre, la mia abu abbia imparato a dire "polpo"?? :ahah

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:19

Buongiorno amiche mie :sorrisoo
Pao: ieri sera siamo arrivati a questa conclusione: Luigi chiede alla collega che glielo ha regalato dove l'ha comprato e così vediamo di andargliene a comprare un altro, xchè ieri abbiamo visto proprio i sorci verdi :-D :x:
Saretta: anche se il dolore gli reta, ma il suo punto di riferimento accanto, quindi è lenito e di conseguenza Nathan è più sereno.. :sorrisoo
Anche Rossi si sveglia gridando mamma, poi la prendo e subito si calma...sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!! :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 dic 2008, 10:21

Saretta78 ha scritto:Buongiorno....... :che_dici

Anche ieri sera Nathan non voleva dormire....dopo mezz'ora si è addormentato ma alle 3 un bel risveglio.........ed eccoci al lavoro senza aver chiuso più occhio...... :buuu

Che cos'ha il mio piccolo?????? Perchè non dorme più????

AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOO :buuu
Saretta come ho scritto avevo lo stesso problema e da tre giorni non ce l'ho più!!! :yeee

Allora... la prima sera ho messo il suo lettino vicino al mio..... e solo due risvegli ma si è addormentata subito lì.... la seconda notte solo un risveglio.... e stanotte ha fatto la notte filata.... :festa (è arrivato ieri il sacco nanna di Grobag.... all'inizio ha gridato un po' lì dentro...allora ho lasciato aperta la cerniera un bel po' e ha dormito tutta la notte...)

Cause:
- di notte hanno freddo,
- crisi dovuta alla crescita....
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 dic 2008, 10:22

Anna Menna ha scritto:sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!! :ahaha
ma non potevano usare come matrice viola di robby??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 dic 2008, 10:22

Anna Menna ha scritto:Quel famoso oggetto di transizione di cui parlavamo qualche giorno fa è stato stasera la mia rovina, il pupazzo Micolone di pezza... :che_dici
Vado x preparare Rossi x la nanna e, avendo il culetto rossissimo, inizia a piangere e ad urlare, intanto invoca "Mimmi", acchiappa a Mimmi, piglia a Mimmi e Mimmi non c'è...io e il padre disperati a fare ricerche a tappeto in ogni angolo della casa....ma niente Mimmi :-D
Ore 23:20 scendo in macchina x vedere se possa essere caduto lì...ma niente Mimmi :-D
A terra, x strada, ma niente Mimmi :-D
Luigi che chiama "ma Mimmi dov'è questa sta piangendo che vuole...." :-D
Chiamo la babysitter, era a casa sua.....ci vado alle 23:40..recupero la bestiola e finalmente lo riporto a casa....intanto lei si è innervosita e soltanto ora....si è calmata....
Maledetto Mimmi :aargh
Domani lo fotografo e ve lo faccio vedere... :sorrisoo
scusa ma.... :ahah :ahah :ahah voglio vederlo!!!
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 dic 2008, 10:24

Ciao Lulan!
Anche secondo me si tratta di crisi di crescita.
Freddo, almeno x fla, lo escluderei. Magari si tratta di un momento in cui noi mamme, chi x un motivo chi x un altro, dedichiamo appena meno attenzioni ai cuccioli oppure siamo particolarmente nervose (e x te, Saretta, ci starebbe pure, tra la situazione con alberto e la tua gastrite)... speriamo passi in fretta x tutte :incrocini

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:25

Clada: Abu ha le sue preferenze culinarie..... :ahah Rossi chiaro dice "unghie", la l non la pronuncia... :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2008, 10:26

clada, :prrrr :prrrr
Anna Menna, cosa non si fa per i figli :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 dic 2008, 10:27

clada ha scritto:
Anna Menna ha scritto:sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino!! :ahaha
ma non potevano usare come matrice viola di robby??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha :che_dici
Magari..........ma si vede che mammà l'ha nascosto bene lo stampino di VIola... :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:28

Clada: vogliamo stillare l'agostino ideale???? :domanda
Viola di Robby x il sonno, Cosimo x il cibo, chi era a quota max denti?? Flavia di Jenny? Poi...aiutami...chi ha avuto meno malattie?? chi parla di più?? Chi è più tranquillo?? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:31

Anna Menna, cosa non si fa per i figli :fischia[/quote]

Vale: lo pensavo anch'io ieri sera mentre ispezionavo la strada alle 23:15 di sera immersa nel freddo e umidità con il piagiama sotto al jeans.... :ahaha

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:32

Aggiungo Ari di Lulan x la sistemazione nel riporre i giocattoli nella cesta.... :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2008, 10:33

Stamattina parlo/sragiono da sola...senza un'anima pia che mi dia retta.. :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 dic 2008, 10:34

ciao ragazze!!

e scusa, cla, oggi pure il viaggio è stato chiacchierato e ritardoso abbastanza da non farmi rispondere...

cmq nessuna grana particolare in più

certo, se escludiamo il fatto che la macchina di andrea è morta (la batteria, almeno) e noi non abbiamo una lira... :urka :urka
ci sarebbero da cambiare batteria e gomme su una macchina che ha comunque superato i 250.000 km..mah...

umore normale

qui i pc non vanno da martedì. server saltato, lavoro perso..va be', lassem perder...

su chi non si ammala..be', al momento, a casa nostra, io e andrea siamo raffreddati da settimane e viola zero, un fiore...
cmq secondo me frequentare o meno un nido conta parecchio, eh...
altro lato ideale di viola è che è abbastanza capace di stare da sola, giocare per i fatti suoi, cose così... :ok :ok
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 dic 2008, 10:34

Anna Menna ha scritto:Aggiungo Ari di Lulan x la sistemazione nel riporre i giocattoli nella cesta.... :ok
WOW CHE MEMORIA...
Ma anche Nathan per il cibo....
Rossi per le parole.....
Elisa per i bisogni nel vasino...
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”