GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:32

roxy ha scritto:
giuly81 ha scritto:indovinate cosa sto per fare?????
chi indovina vince...
... :fischia
lavare i pavimenti?stirare?....fare uno stick? :ahaha
era così semplice???????? :che_dici
:buuu :buuu :buuu
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:38

tra una risata e un versettino sta crescendo il lugliolino (08)

che skifo... :che_dici

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:40

DAI DAI DAI
AMMETTETELO

SIETE INVIDIOSEEEEEE

VE LO SI LEGGE IN FACCIA...

SIETE INVIDIOSE PERCHE' IO STO STIRANDO!!!!!!!!!!!!!

e allora viso che io sono mooooooooolto buona e ci tengo che tutte voi siate felici...
in questo preciso istante...

ho spedito TRAMITE CORRIERE (tanto roxy sta già aspettando!!! :hi hi hi hi ) un po' dei miei panni da stirare!!!

uuuuuuuuuuuuuu che amica che sono, vero????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2008, 15:00

babbo natale scende dal camino x il 1° natale del ns lugliolino

natale è vicino, sotto l'albero tanti regalini per il ns lugliolino('08)

tanti regali per il lugliolino('08)e speriamo anche qualche fratellino
che magico questo natale,col ns lugliolino('08) sarà molto speciale
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2008, 15:02

giuly cara... se mi arriva il corriere te lo spedisco indietro con un sacco di panni miei :ahaha :ahaha :ahaha

solax ho provato a chiamarti in questi giorni ma non ti trovo mai... volevo fare due chiacchiere con te visto che siamo nella stessa barca

auguri leooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavolo già sei mesi il nostro primo lugliolino :yeee

scappo devo fare una telefonata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:23

giuly81 ha scritto:DAI DAI DAI
AMMETTETELO

SIETE INVIDIOSEEEEEE

VE LO SI LEGGE IN FACCIA...

SIETE INVIDIOSE PERCHE' IO STO STIRANDO!!!!!!!!!!!!!

e allora viso che io sono mooooooooolto buona e ci tengo che tutte voi siate felici...
in questo preciso istante...

ho spedito TRAMITE CORRIERE (tanto roxy sta già aspettando!!! :hi hi hi hi ) un po' dei miei panni da stirare!!!

uuuuuuuuuuuuuu che amica che sono, vero????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sei proprio infame lo sai? :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:25

giorgy ha scritto:babbo natale scende dal camino x il 1° natale del ns lugliolino

natale è vicino, sotto l'albero tanti regalini per il ns lugliolino('08)

tanti regali per il lugliolino('08)e speriamo anche qualche fratellino
che magico questo natale,col ns lugliolino('08) sarà molto speciale
Io voto il 2° e il 4°....il 3° direi proprio di no almeno per me :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 dic 2008, 15:39

Buon pomeriggio a tutte :bacio
in questi giorni ne ho tante da fare...Fabio mi tira matta per fare i compiti, gli ho appena mollato un mega-urlone che mi avranno sentita fino in centro paese :aargh dopo che si è alzato per la decimilionesima volta in 20 minuti con la scusa di chiedermi "una cosa che non capisco".
per fortuna la tata dorme...o meglio, continua a dormire...mi sa che agli urloni ha fatto l'abitudine :che_dici
Vorrei sapere se al colloquio le maestre o avevano bevuto o fumato chissà cosa o mi hanno parlato del bambino sbagliato.......perchè a scuola è bravissimo, veloce, attento si spiccia a fare le schede..... :domanda :domanda :domanda
PERCHE' A CASA NO?????

Zaira mangia sempre più mela, quasi un intero vasetto alla volta, e comincia ad afferrare volontariamente gli oggetti che le metto davanti. Con quelle manine cicciottine è un amore, si sforza un sacco e fa tantissimi versetti...e bave :emozionee Non vi dico quanti bavaglini bavosi lavo a settimana, per non parlare dei vestitini, se scordo il bavaglino!!! Ma di denti nemmeno l'ombra, e se è come i fratelli, prima degli 8 mesi non se ne parla.

Di Diego non mi lamento, per fare i compiti a lui basta la velata minaccia di NON portarlo all'allenamento di calcio o (peggio!!!) di non dargli il dolce a cena e si trasforma in Flash :hi hi hi hi

Domani vado a prendere il regalo di compleanno del maritino, che sabato ne compirà 40 tondi tondi :cuore

Anche per me il 2° titolo...da non credere che manca così poco a Natale!
Non sono riuscita a leggere le altre pagine, non ho proprio tempo, domani perdo tutta la mattina non solo per il regalo del marito, ma anche per gli ultimi acquisti di Natale e poi Fabio venerdì ha la festa di compleanno di un'amichetta, quindi altro giro e altro regalo...

Il mio tempo è scaduto, devo rimettermi a stirare (invidiate anche me :prrrr ), un abbraccio a tutte

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 15:41

Ciao!
un megabacio alla piccola Elena e una vagonata di :incrocini per tutto il lazzaretto...
Minestrone...buoooooooooono! A mio marito l'ho propinato tre o quattro volte a settimana per tutta la gravidanza perchè mi piace tanto e potevo portarne quantità enormi per pranzo in ufficio senza appesantirmi!!!
Pesto di pistacchio: se venite a trovarmi qui, "nell'Afric@ del nord", vi preparo un pranzetto tutto a base di pistacchio e vi faccio leccare i baffetti!!!
Natale Cosa regalerete ai cucciolotti? io vorrei fare qualcosa di simbolico, dato che ancora è piccina...mi piacerebbe piantare un abete nel giardino della nuova casa perchè possano crescere insieme...che ne dite?
A proposito....inizio ufficialmente la costruzione delle mia nuova microcasetta!!!!! :yeee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:46

pattyz ha scritto:Buon pomeriggio a tutte :bacio
in questi giorni ne ho tante da fare...Fabio mi tira matta per fare i compiti, gli ho appena mollato un mega-urlone che mi avranno sentita fino in centro paese :aargh dopo che si è alzato per la decimilionesima volta in 20 minuti con la scusa di chiedermi "una cosa che non capisco".
per fortuna la tata dorme...o meglio, continua a dormire...mi sa che agli urloni ha fatto l'abitudine :che_dici
Vorrei sapere se al colloquio le maestre o avevano bevuto o fumato chissà cosa o mi hanno parlato del bambino sbagliato.......perchè a scuola è bravissimo, veloce, attento si spiccia a fare le schede..... :domanda :domanda :domanda
PERCHE' A CASA NO?????
semplice... PERCHE' E' A CASA!!!

non ti hanno parlato del bimbo sbagliato... è proprio lui... ed è assolutamente nella norma che faccia così...
in poche parole ti cerca, mostra un'insicurezza che non e ti chiede coe di cui NON ha assolutamente bisogno.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:49

a proposito di frutta...
QUANTA FRUTTA MANGIANO I VOSTRI BIMBI????

io la preparo col bimby e per merenda tommy si divora...
o 2 MELE
o 2 PERE
o 1 MELA E 1 PERA..
:urka :urka :urka

Insomma, si fa fuori ca. 250 gr di frutta fresca omogeneizzata con 140 gr di acqua...
:urka :urka :urka

il problema è che se gliene dò di meno si arrabbia e urla!!!
cosa devo fare????

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:49

mariac bello la casa nuova, anche noi siamo in ballo, evviva! :yeee
E per quanto riguarda l'invito, verrei volentieri ma siamo poco poco distanti :fischia , io adoro i pistacchi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 15:53

giuly81, miiiiiiiiiiiii ma quanta ne mangia?
io a Vittoria ne dò poca poca solo per farle assaggiare qualcosa di diverso....ma ancora non le dò un pasto intero di sola frutta...dovrei? :domanda
Siccome lei sta a tavola con noi e ci guarda con gli occhioni da bimba affamata anche se ha appena mangiato, io la accontento e le dò mezza mela o mezza pera o un pezzetto di carota da ciucciare o un pò di crosta di pane.....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:54

patty ciao :bacio

giuly Leo mi sa che per la frutta non va pazzo ma io gliela dò al pomeriggio dopo il latte perchè preferisco che si beva tutto il latte e poi la frutta. Così diciamo che si mangia mezzo vasetto di omo. Ho provato a dargli la mela fresca ma se gli do lo spicchio intero se lo ciuccia, se gliela do grattugiata non la vuole :che_dici , però c'è da dire che con l'omo il sapore è sempre uguale invece con la frutta fresca no, a volte la mela più essere più dolce o più acidula. Ovviamente io l'omo lo compro.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:55

mariac ha scritto:giuly81, miiiiiiiiiiiii ma quanta ne mangia?
io a Vittoria ne dò poca poca solo per farle assaggiare qualcosa di diverso....ma ancora non le dò un pasto intero di sola frutta...dovrei? :domanda
Siccome lei sta a tavola con noi e ci guarda con gli occhioni da bimba affamata anche se ha appena mangiato, io la accontento e le dò mezza mela o mezza pera o un pezzetto di carota da ciucciare o un pò di crosta di pane.....
Anche io faccio così però evito il glutine e in realtà a Leo ho dato per ora solo frutta, in effetti potrei iniziare a dargli da ciucciare della carota.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:57

anche tommy la mela GRATTUGIATA non la mangia, anzi, la sputa proprio! :x:
ma la mela fatta col bimby se la divora!!!

praticamente col bimby viene della stessa consistenza dell'omo. :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:58

per voi che date pezzi di cibo da ciucciare...
avete visto quella specie di ciuccio con la retina?
cosa ne pensate?

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 16:01

roxy, guarda io non volevo manco dare la pappa lattea a Vittoria, proprio per evitare di introdurre il glutine così presto, a il suo ped mi ha detto:
"signora la celiachia è genetica. Se sua figlia avesse questa intolleranza non cambierebbe nulla introdurre il glutine al 4° mese, al 6° o al 12°.....
E comunque io le faccio iniziare lo svezzamento in modo talmente graduale che l'apparato digerente della bambina non subirà nessuno scombussolamento."
Come sempre in questi casi dico solo.....MAH!!!!! Ognuno dice la sua... :ahaha
mariac

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 16:02

è vero, ogni ped dice la sua!!! :ok

tipo, sui milupa c'è scritto SENZA GLUTINE e DAL 4 MESE
sui plasmon CONTIENE GLUTINE e DAL 4 MESE
:domanda :domanda :domanda

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 16:03

giuly81 ha scritto:per voi che date pezzi di cibo da ciucciare...
avete visto quella specie di ciuccio con la retina?
cosa ne pensate?
L'ho visto...dovrebbe essere utile, perchè impedirebbe al cucciolo di staccare pezzi grossi dal cibo e soffocarsi, e in più la retina massaggia un pò le gengive...
per ora non l'ho presa perchè le dò solo cose che non può veramente "mordere", ma appena inizierò a farle assaggiare anche altro mi sa che la compro! :ok
mariac

Bloccato

Torna a “Luglio”