era così semplice????????roxy ha scritto:lavare i pavimenti?stirare?....fare uno stick?giuly81 ha scritto:indovinate cosa sto per fare?????
chi indovina vince...
...

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:32
era così semplice????????roxy ha scritto:lavare i pavimenti?stirare?....fare uno stick?giuly81 ha scritto:indovinate cosa sto per fare?????
chi indovina vince...
...
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:38
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 14:40
Messaggio da giorgy » 3 dic 2008, 15:00
Messaggio da giorgy » 3 dic 2008, 15:02
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:23
Sei proprio infame lo sai? :prrrrgiuly81 ha scritto:DAI DAI DAI
AMMETTETELO
SIETE INVIDIOSEEEEEE
VE LO SI LEGGE IN FACCIA...
SIETE INVIDIOSE PERCHE' IO STO STIRANDO!!!!!!!!!!!!!
e allora viso che io sono mooooooooolto buona e ci tengo che tutte voi siate felici...
in questo preciso istante...
ho spedito TRAMITE CORRIERE (tanto roxy sta già aspettando!!!) un po' dei miei panni da stirare!!!
uuuuuuuuuuuuuu che amica che sono, vero?????![]()
![]()
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:25
Io voto il 2° e il 4°....il 3° direi proprio di no almeno per megiorgy ha scritto:babbo natale scende dal camino x il 1° natale del ns lugliolino
natale è vicino, sotto l'albero tanti regalini per il ns lugliolino('08)
tanti regali per il lugliolino('08)e speriamo anche qualche fratellino
che magico questo natale,col ns lugliolino('08) sarà molto speciale
Messaggio da pattyz » 3 dic 2008, 15:39
Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 15:41
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:46
semplice... PERCHE' E' A CASA!!!pattyz ha scritto:Buon pomeriggio a tutte![]()
in questi giorni ne ho tante da fare...Fabio mi tira matta per fare i compiti, gli ho appena mollato un mega-urlone che mi avranno sentita fino in centro paesedopo che si è alzato per la decimilionesima volta in 20 minuti con la scusa di chiedermi "una cosa che non capisco".
per fortuna la tata dorme...o meglio, continua a dormire...mi sa che agli urloni ha fatto l'abitudine![]()
Vorrei sapere se al colloquio le maestre o avevano bevuto o fumato chissà cosa o mi hanno parlato del bambino sbagliato.......perchè a scuola è bravissimo, veloce, attento si spiccia a fare le schede.....![]()
![]()
![]()
PERCHE' A CASA NO?????
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:49
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:49
Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 15:53
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:54
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 15:55
Anche io faccio così però evito il glutine e in realtà a Leo ho dato per ora solo frutta, in effetti potrei iniziare a dargli da ciucciare della carota.mariac ha scritto:giuly81, miiiiiiiiiiiii ma quanta ne mangia?
io a Vittoria ne dò poca poca solo per farle assaggiare qualcosa di diverso....ma ancora non le dò un pasto intero di sola frutta...dovrei?![]()
Siccome lei sta a tavola con noi e ci guarda con gli occhioni da bimba affamata anche se ha appena mangiato, io la accontento e le dò mezza mela o mezza pera o un pezzetto di carota da ciucciare o un pò di crosta di pane.....
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:57
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 15:58
Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 16:01
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 16:02
Messaggio da mariac » 3 dic 2008, 16:03
L'ho visto...dovrebbe essere utile, perchè impedirebbe al cucciolo di staccare pezzi grossi dal cibo e soffocarsi, e in più la retina massaggia un pò le gengive...giuly81 ha scritto:per voi che date pezzi di cibo da ciucciare...
avete visto quella specie di ciuccio con la retina?
cosa ne pensate?