(FUNZIONA ANCHE SPINGENDO IL PIEDINO)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regali di Natale
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: Regali di Natale
LAVINIA AVRA'LA FIAT 500 ROSSA RADIOCOMANDABILE.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Asia
- Original~GolGirl®

Noi le compreremo un tavolino e due sedie in legno.. il tutto fatto a mano da una cooperativa di ragazzi con handicap! Fanno delle cose meravigliose, costano un po' di più ma almeno sappiamo a chi vanno i soldini!! 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

lo scorso natale Federico aveva 3 mesi e la nonna gli regalo' la palestrina..oh..quanto ci ha giocato!!!milunact ha scritto:La mia bimba avrà 1 mese e mezzo e le comprerò la palestrina
quest'anno gli ho preso i cubi ad incastro chicco, la fattoria dei cubetti magici..magari così si abitua un po' alla manualità..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io ho gli comprerò il video-telefono della Chicco! C'era la possibilità di provarlo e il nano ha gradito molto
!!!
ps. Miluna la palestrina sarà un successone!
ps. Miluna la palestrina sarà un successone!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- witch
- Bronze~GolGirl®

noi abbiamo preso la bicicletta di shreek a Jacopo, l'ha provata in negozio e andava come un pazzo e non ha urtato nulla sugli scaffali!!
poi gli abbiamo preso uno scavatore e magari cerco qualcosa di manuale
poi gli abbiamo preso uno scavatore e magari cerco qualcosa di manuale
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Raggetto questa è la versione vecchia della casa di topolino ora c'è quella nuova 2009 più grande e più accessoriata, bisogna fare attenzione perchè in giro che ne sono tantissime di quelle vecchie!raggetto ha scritto:meri ha scritto:Raggetto potresti mettere un link dove posso vedere las casa di topolino che hai comprato tu?
Io vivo in germania e qui mi sembra che non ci sia, il bello e' che non la trovo neanche nei siti italiani![]()
Oppure sono proprio chiusa io e non "cerco" bene.
Magari se la trovo potrei comprarla online.
Gloria adora questo cartone.
http://www.mascologiuseppe.com/1ebay/casatopolino.jpg
questa è una parte, ma si apre ancora in altre parti, è più grande di quella che si vede qui.
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- fulippi
- Active~GolGirl®

per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ieri la nonna mi ha detto di non comprarle nulla x natale che arriveranno tantissimi regali 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sely
- Original~GolGirl®

ciao anche noi eravamo indecisissimi sul regalo di natale, in quanto ha già tutto anche lei e tra bambole e altro non sapevamo cosa prenderle. finalmente dopo una settimana di pensieri abbiamo trovato cosa regalarle. per natale le regaliamo un piccolo libricino ma il regalo vero arriva a gennaio. infatti al 15 gennaio andiamo a prenderle in allevamento una cucciola di 60 giorni di alano che le possa fare compagnia. speriamo vada bene anche perchè è da quando ha imparato a dire voglio che stressa con il cane e che l'aiuti a crescere meglio visto che è una bimba che sta sempre sola e per gli affari suoi
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Noi alla fine gli abbiamo preso una tastiera con microfono incorporato, un garage con macchinine (befana) e una 500 piccina (che gli porterà Babbo Natale quando va al nido per la festa).
I miei genitori gli regaleranno la casa di topolino e, s elo troviamo, il kit di pastelli giotto col tappetone.
Le mie zie i lego duplo.
I nonni paterni non so.
Ieri ha gia avuto il primo regalo dai suoi padrini: la macchina di topolino (crazy car col memory) e gli piace un sacco.
I miei genitori gli regaleranno la casa di topolino e, s elo troviamo, il kit di pastelli giotto col tappetone.
Le mie zie i lego duplo.
I nonni paterni non so.
Ieri ha gia avuto il primo regalo dai suoi padrini: la macchina di topolino (crazy car col memory) e gli piace un sacco.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

noi alla fine, dopo tutti i regali arrivati per il compleanno, le prenderemo o un cagnolino che si struscia per farsi fare le coccole o un pony che nitrisce e galoppa
lei adora gli animali!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non lo so, non ho il trenino ikea. forse conviene prendere una scatola di binari diversi e provarli con quelli ikea. brio e thomas sono i più costosi, ma trovi anche la ferrovia con molti accessori di Eichhorn, un'altra marca diffusa è Heros. Nei negozi o su internet trovi tutto.fulippi ha scritto:per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
I sistemi più diffusi sul mercato sono questi 4, quindi se dicono che i binari ikea sono compatibili dovresti avere buone chances per riutilizzarli.
Streghettasaetta
- leilaa
- Expert~GolGirl®

io ad ale ho preso il trenino thomas , non l'ho pagato moltissimo, 34 euro.
al lidl ce ne è uno molto bello in legno a 29 euro, se non avessi già finito i regali di ale l'avrei preso
al lidl ce ne è uno molto bello in legno a 29 euro, se non avessi già finito i regali di ale l'avrei preso
- leilaa
- Expert~GolGirl®

c'è da dire che la fregatura del trenino thomas sono i vagoncini, 9 euro l'uno
infatti ale si dovrà tenere stretti i 2 vagoncini compresi nella scatola 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

all'esselunga giocattoli scontati del 30%
adesso posto il messaggio in offerte iper..ecc....
- fulippi
- Active~GolGirl®

grazie!! qui ho trovato solo i brio come pista, della eichorn invece ho trovato solo trenini ma non i pezzi della pista. Ora provo a cercare anche Heros. Comunque, come suggerivi, ho preso un set da 4 binari per prova e va bene (un po' più duro l'incastro ma funziona), quindi Brio e ikea sono compatibili. penso che prenderò le cose particolari Brio e i pezzi della pista me li farò spedire da qualcuno che ha ikea vicino, per lo stesso set 24 euro di differenza!!clizia ha scritto:Non lo so, non ho il trenino ikea. forse conviene prendere una scatola di binari diversi e provarli con quelli ikea. brio e thomas sono i più costosi, ma trovi anche la ferrovia con molti accessori di Eichhorn, un'altra marca diffusa è Heros. Nei negozi o su internet trovi tutto.fulippi ha scritto:per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
I sistemi più diffusi sul mercato sono questi 4, quindi se dicono che i binari ikea sono compatibili dovresti avere buone chances per riutilizzarli.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Comunque la differenza di qualità ad es. tra brio e eichhorn si vede. ho dei vagoni Brio con la maggior parte di binari ed accessori e un paio di vagoni eichhorn con 4/5 binari. Mbè i vagoncini nno filano bene e un binario s'è rotto ed anche un pezzo di ponte. Per cui adesso nno mischio più. Tanto il grosso della pista lo ha . Di anno in anno posso prendrere un pezzo singolo in più(ponte, stazione, accessori vari, scambi a più vie ecc.) e siamo a posto per i prossimi anni di gioco con la ferrovia.
ttuto sto discorso per dirti che... ok prova i binari ikea, ma per il resto degli accessori (trenini, ponti ecc..) direi che sono più duraturi i Brio. Anche se li tira( volte è capitato
) non si sono mai rotti.
Streghettasaetta
- fulippi
- Active~GolGirl®

grazie, noi invece siamo ancora un po' indietro coi pezzi per questo speravo di fare numero con una spesa minore. il ponte levatoio l'ho preso brio, e visto quello che mi dici continuerò a prendere i pezzi particolari di questa marca.clizia ha scritto:Comunque la differenza di qualità ad es. tra brio e eichhorn si vede. ho dei vagoni Brio con la maggior parte di binari ed accessori e un paio di vagoni eichhorn con 4/5 binari. Mbè i vagoncini nno filano bene e un binario s'è rotto ed anche un pezzo di ponte. Per cui adesso nno mischio più. Tanto il grosso della pista lo ha . Di anno in anno posso prendrere un pezzo singolo in più(ponte, stazione, accessori vari, scambi a più vie ecc.) e siamo a posto per i prossimi anni di gioco con la ferrovia.ttuto sto discorso per dirti che... ok prova i binari ikea, ma per il resto degli accessori (trenini, ponti ecc..) direi che sono più duraturi i Brio. Anche se li tira( volte è capitato
![]()
) non si sono mai rotti.
poi ora mi voglio lanciare nella costruzione di gallerie e rimesse usando le scatole delle sue scarpine, magari aspetto ancora un po' e mi faccio pure aiutare da lui.