GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali di Natale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Regali di Natale

Messaggio da klabomb » 29 nov 2008, 21:45

LAVINIA AVRA'LA FIAT 500 ROSSA RADIOCOMANDABILE.
(FUNZIONA ANCHE SPINGENDO IL PIEDINO) :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:30

La mia bimba avrà 1 mese e mezzo e le comprerò la palestrina :yeee

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:30

Non vedo l'ora che cresca, così le comprerò tante cosine :cuore

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 1 dic 2008, 7:22

Noi le compreremo un tavolino e due sedie in legno.. il tutto fatto a mano da una cooperativa di ragazzi con handicap! Fanno delle cose meravigliose, costano un po' di più ma almeno sappiamo a chi vanno i soldini!! :ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 dic 2008, 10:55

milunact ha scritto:La mia bimba avrà 1 mese e mezzo e le comprerò la palestrina :yeee
lo scorso natale Federico aveva 3 mesi e la nonna gli regalo' la palestrina..oh..quanto ci ha giocato!!! :ok
quest'anno gli ho preso i cubi ad incastro chicco, la fattoria dei cubetti magici..magari così si abitua un po' alla manualità..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2008, 14:11

Io ho gli comprerò il video-telefono della Chicco! C'era la possibilità di provarlo e il nano ha gradito molto :sorrisoo !!!

ps. Miluna la palestrina sarà un successone! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 dic 2008, 18:41

noi abbiamo preso la bicicletta di shreek a Jacopo, l'ha provata in negozio e andava come un pazzo e non ha urtato nulla sugli scaffali!! :-D
poi gli abbiamo preso uno scavatore e magari cerco qualcosa di manuale :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 3 dic 2008, 11:58

raggetto ha scritto:
meri ha scritto:Raggetto potresti mettere un link dove posso vedere las casa di topolino che hai comprato tu?
Io vivo in germania e qui mi sembra che non ci sia, il bello e' che non la trovo neanche nei siti italiani :buuu
Oppure sono proprio chiusa io e non "cerco" bene.
Magari se la trovo potrei comprarla online.
Gloria adora questo cartone.

http://www.mascologiuseppe.com/1ebay/casatopolino.jpg
questa è una parte, ma si apre ancora in altre parti, è più grande di quella che si vede qui.
Raggetto questa è la versione vecchia della casa di topolino ora c'è quella nuova 2009 più grande e più accessoriata, bisogna fare attenzione perchè in giro che ne sono tantissime di quelle vecchie!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 3 dic 2008, 14:34

per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2008, 16:15

ieri la nonna mi ha detto di non comprarle nulla x natale che arriveranno tantissimi regali :urka
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 7 dic 2008, 20:23

ciao anche noi eravamo indecisissimi sul regalo di natale, in quanto ha già tutto anche lei e tra bambole e altro non sapevamo cosa prenderle. finalmente dopo una settimana di pensieri abbiamo trovato cosa regalarle. per natale le regaliamo un piccolo libricino ma il regalo vero arriva a gennaio. infatti al 15 gennaio andiamo a prenderle in allevamento una cucciola di 60 giorni di alano che le possa fare compagnia. speriamo vada bene anche perchè è da quando ha imparato a dire voglio che stressa con il cane e che l'aiuti a crescere meglio visto che è una bimba che sta sempre sola e per gli affari suoi
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 dic 2008, 13:57

Noi alla fine gli abbiamo preso una tastiera con microfono incorporato, un garage con macchinine (befana) e una 500 piccina (che gli porterà Babbo Natale quando va al nido per la festa).
I miei genitori gli regaleranno la casa di topolino e, s elo troviamo, il kit di pastelli giotto col tappetone.
Le mie zie i lego duplo.
I nonni paterni non so.

Ieri ha gia avuto il primo regalo dai suoi padrini: la macchina di topolino (crazy car col memory) e gli piace un sacco.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 dic 2008, 16:01

noi alla fine, dopo tutti i regali arrivati per il compleanno, le prenderemo o un cagnolino che si struscia per farsi fare le coccole o un pony che nitrisce e galoppa :cuore lei adora gli animali!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 dic 2008, 10:03

fulippi ha scritto:per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
Non lo so, non ho il trenino ikea. forse conviene prendere una scatola di binari diversi e provarli con quelli ikea. brio e thomas sono i più costosi, ma trovi anche la ferrovia con molti accessori di Eichhorn, un'altra marca diffusa è Heros. Nei negozi o su internet trovi tutto.
I sistemi più diffusi sul mercato sono questi 4, quindi se dicono che i binari ikea sono compatibili dovresti avere buone chances per riutilizzarli.

Streghettasaetta

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 dic 2008, 12:23

io ad ale ho preso il trenino thomas , non l'ho pagato moltissimo, 34 euro.
al lidl ce ne è uno molto bello in legno a 29 euro, se non avessi già finito i regali di ale l'avrei preso

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 dic 2008, 12:24

c'è da dire che la fregatura del trenino thomas sono i vagoncini, 9 euro l'uno :urka infatti ale si dovrà tenere stretti i 2 vagoncini compresi nella scatola :fischia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 dic 2008, 14:18

all'esselunga giocattoli scontati del 30% :ok adesso posto il messaggio in offerte iper..ecc....

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 11 dic 2008, 14:23

clizia ha scritto:
fulippi ha scritto:per chi ha il trenino brio, sapete se è compatibile con quello dell'ikea? a filippo lo hanno regalato e ci gioca tantissimo, volevo ampliarglielo ma qui l'ikea non c'è.
Non lo so, non ho il trenino ikea. forse conviene prendere una scatola di binari diversi e provarli con quelli ikea. brio e thomas sono i più costosi, ma trovi anche la ferrovia con molti accessori di Eichhorn, un'altra marca diffusa è Heros. Nei negozi o su internet trovi tutto.
I sistemi più diffusi sul mercato sono questi 4, quindi se dicono che i binari ikea sono compatibili dovresti avere buone chances per riutilizzarli.
grazie!! qui ho trovato solo i brio come pista, della eichorn invece ho trovato solo trenini ma non i pezzi della pista. Ora provo a cercare anche Heros. Comunque, come suggerivi, ho preso un set da 4 binari per prova e va bene (un po' più duro l'incastro ma funziona), quindi Brio e ikea sono compatibili. penso che prenderò le cose particolari Brio e i pezzi della pista me li farò spedire da qualcuno che ha ikea vicino, per lo stesso set 24 euro di differenza!! :urka

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 dic 2008, 18:52

Comunque la differenza di qualità ad es. tra brio e eichhorn si vede. ho dei vagoni Brio con la maggior parte di binari ed accessori e un paio di vagoni eichhorn con 4/5 binari. Mbè i vagoncini nno filano bene e un binario s'è rotto ed anche un pezzo di ponte. Per cui adesso nno mischio più. Tanto il grosso della pista lo ha . Di anno in anno posso prendrere un pezzo singolo in più(ponte, stazione, accessori vari, scambi a più vie ecc.) e siamo a posto per i prossimi anni di gioco con la ferrovia. :ok ttuto sto discorso per dirti che... ok prova i binari ikea, ma per il resto degli accessori (trenini, ponti ecc..) direi che sono più duraturi i Brio. Anche se li tira( volte è capitato :fischia :martello ) non si sono mai rotti.

Streghettasaetta

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 12 dic 2008, 13:24

clizia ha scritto:Comunque la differenza di qualità ad es. tra brio e eichhorn si vede. ho dei vagoni Brio con la maggior parte di binari ed accessori e un paio di vagoni eichhorn con 4/5 binari. Mbè i vagoncini nno filano bene e un binario s'è rotto ed anche un pezzo di ponte. Per cui adesso nno mischio più. Tanto il grosso della pista lo ha . Di anno in anno posso prendrere un pezzo singolo in più(ponte, stazione, accessori vari, scambi a più vie ecc.) e siamo a posto per i prossimi anni di gioco con la ferrovia. :ok ttuto sto discorso per dirti che... ok prova i binari ikea, ma per il resto degli accessori (trenini, ponti ecc..) direi che sono più duraturi i Brio. Anche se li tira( volte è capitato :fischia :martello ) non si sono mai rotti.
grazie, noi invece siamo ancora un po' indietro coi pezzi per questo speravo di fare numero con una spesa minore. il ponte levatoio l'ho preso brio, e visto quello che mi dici continuerò a prendere i pezzi particolari di questa marca.
poi ora mi voglio lanciare nella costruzione di gallerie e rimesse usando le scatole delle sue scarpine, magari aspetto ancora un po' e mi faccio pure aiutare da lui.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”