io adoro Riva del Garda (dove vivo) ma non tra molto dovremo trasferirci...purtroppo a una città che non mi piace per niente! praticamente dove lavoro adesso....

Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:44
Messaggio da Iolanda » 2 dic 2008, 18:27
Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.natalia ha scritto:la.piccola.mamma, io invece la mia la chiamo sempre...ma mi fa le solite visite telefoniche...io devo insistere perchè mi visiti i bambini![]()
Iolanda, come mai avevi programmato il tc?
Messaggio da Chicca83 » 2 dic 2008, 18:33
Messaggio da Iolanda » 2 dic 2008, 18:37
Anche Napoli non schrza in quanto a stressVANE86 ha scritto:viva la campagna,veramente e beato chi ha la possibilita'di viverci perche'ha la sua vita,il suo lavoro,la sua famiglia li'....
![]()
la citta'e in particolare ROMA ti leva la vitaaaaa...
Messaggio da annakiki » 2 dic 2008, 18:49
Capisco benissimo,....anche noi qui abbiamo passato due settimane da incubo tra mal d'orecchie febbriciattole e tutto il resto...non mi ci far ripensarenatalia ha scritto: noi bene, da una sett finalmente tregua dalle malattie che da settembre non ci mollavano (raffreddore, vomito, diarrea ecc ecc ecc....) il tuo pancione? come va?
Messaggio da annakiki » 2 dic 2008, 18:56
Cavoli!!!!! Avresti dovuto fare delle visite approfondite....e poi da quanto leggo te l'ha programmato anche prestino!!! Come mai a 37 sett?Iolanda ha scritto:Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.
La prossima gravidanza chiedo parere ad un altro gine anche perchè questa diagnosi mi è stata fatta senza una visita accurata, ma in quel momento io avendo 18 anni, essendo alla prima gravidanza, avevo paura di contraddirlo...ma se fosse ora
Messaggio da Iolanda » 2 dic 2008, 19:17
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 dic 2008, 22:25
Messaggio da squinsy » 2 dic 2008, 22:45
Messaggio da Sallysally » 2 dic 2008, 23:10
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 dic 2008, 8:41
Messaggio da pascale1982 » 3 dic 2008, 9:13
Messaggio da Bianconiglio » 3 dic 2008, 10:05
Squinsy in bocca al lupo per il colloquio!!squinsy ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!!
Domani sera, dopo il lavoro, ho un colloquio...
E' per un posto da reception e centralino, in un'azienda di software gestionali, vicino a dove sono ora...
Messaggio da natalia » 3 dic 2008, 10:05
Io si l'ho sentita sta cosa...ma si diagnostica con un visita accurata...mi puzz aun pò quello che ti ha detto il gine...Iolanda ha scritto:Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.natalia ha scritto:la.piccola.mamma, io invece la mia la chiamo sempre...ma mi fa le solite visite telefoniche...io devo insistere perchè mi visiti i bambini![]()
Iolanda, come mai avevi programmato il tc?
La prossima gravidanza chiedo parere ad un altro gine anche perchè questa diagnosi mi è stata fatta senza una visita accurata, ma in quel momento io avendo 18 anni, essendo alla prima gravidanza, avevo paura di contraddirlo...ma se fosse ora
Messaggio da natalia » 3 dic 2008, 10:05
Messaggio da Danielabelli » 3 dic 2008, 10:20
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 dic 2008, 10:35
Messaggio da Danielabelli » 3 dic 2008, 10:37
Messaggio da Chicca83 » 3 dic 2008, 10:39
Messaggio da Danielabelli » 3 dic 2008, 10:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”