io adoro Riva del Garda (dove vivo) ma non tra molto dovremo trasferirci...purtroppo a una città che non mi piace per niente! praticamente dove lavoro adesso....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!
Bianconiglio, infatti...questione di trovare i propri spazi...quelli che fanno per ogniuno
io adoro Riva del Garda (dove vivo) ma non tra molto dovremo trasferirci...purtroppo a una città che non mi piace per niente! praticamente dove lavoro adesso....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.natalia ha scritto:la.piccola.mamma, io invece la mia la chiamo sempre...ma mi fa le solite visite telefoniche...io devo insistere perchè mi visiti i bambini![]()
Iolanda, come mai avevi programmato il tc?
La prossima gravidanza chiedo parere ad un altro gine anche perchè questa diagnosi mi è stata fatta senza una visita accurata, ma in quel momento io avendo 18 anni, essendo alla prima gravidanza, avevo paura di contraddirlo...ma se fosse ora
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

belesse io chiudo e mi butto a letto.. sto cotta!!!
a domani, o a piu tardi!

a domani, o a piu tardi!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Anche Napoli non schrza in quanto a stressVANE86 ha scritto:viva la campagna,veramente e beato chi ha la possibilita'di viverci perche'ha la sua vita,il suo lavoro,la sua famiglia li'....
![]()
la citta'e in particolare ROMA ti leva la vitaaaaa...
*80ina*
*80ina*
-
annakiki
- New~GolGirl®

Capisco benissimo,....anche noi qui abbiamo passato due settimane da incubo tra mal d'orecchie febbriciattole e tutto il resto...non mi ci far ripensarenatalia ha scritto: noi bene, da una sett finalmente tregua dalle malattie che da settembre non ci mollavano (raffreddore, vomito, diarrea ecc ecc ecc....) il tuo pancione? come va?
Adesso va meglio? Qua più o meno guariti!
Per il resto tutto bene, il pancino ormai è un bel pancione! E cmq alla fine ho lasciato il consultorio e sono andata da un altro gine dell'ospedale nel quale partoritò! Questo mi è sembrato molto bravo e anche lui non ho assolutamente detto che il collo è aperto, anzi anche lui ha detto che la cura per il mio caso è stata inutile perchè è tutto normale!
Adesso si presenta la novità della piccola che è podalica...il cesareo mi fa un po' paura...un po' tanta..uff..speriamo bene!
Mamma&papà non vedono l'ora di averti con sè!

-
annakiki
- New~GolGirl®

Cavoli!!!!! Avresti dovuto fare delle visite approfondite....e poi da quanto leggo te l'ha programmato anche prestino!!! Come mai a 37 sett?Iolanda ha scritto:Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.
La prossima gravidanza chiedo parere ad un altro gine anche perchè questa diagnosi mi è stata fatta senza una visita accurata, ma in quel momento io avendo 18 anni, essendo alla prima gravidanza, avevo paura di contraddirlo...ma se fosse ora
Mamma&papà non vedono l'ora di averti con sè!

- Iolanda
- Expert~GolGirl®

annakiki, quasi 38. Boh non saprei, ma in quel momento mi fidavo di lui,cmq è andato tutto bene!
Per quanto riguarda il parto volevo dirti che se non avessi programmato il cesareo probabilmente avrei dovuto cmq farlo visto che Mattia si è girato all' ultimo momento ed il gine quando ha aperto
si è trovato davanti i piedini e non la testolina come aveva previsto, forse è stato meglio così...
Per quanto riguarda il parto volevo dirti che se non avessi programmato il cesareo probabilmente avrei dovuto cmq farlo visto che Mattia si è girato all' ultimo momento ed il gine quando ha aperto
*80ina*
*80ina*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Stamattina visita dal pediatra: confermato che la febbre è dovuta ai denti.. sta mettendo 2 molari.. Chicca siamo apposto
Comunque da sto pomeriggio niente febbre.. sperem
Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino
Case: io ho sistemato quella di mia nonna, dopo averla acquistata per non avere beghe "ereditarie" e ci sto spendere un capitale..
Noi viviamo in un paese di circa 6000 abitanti e non lo cambierei per nulla al mondo.. forse solo la locazione, ma come dimensione è ok. Sono a un passo da Milano e Como e comunque anche qui si trova tutto. E lavoriamo in paesi limitrofi, max 20/30 min d'auto.. quindi è il massimo per noi. Comunque io non ce la farei a vivere nè in mezzo al nulla nè in pieno centro.
Iolanda che strana cosa che ti ha detto il gine.. mai sentita.. Però alla fine è andata bene, anche se una nostra compare, Ely84, ha avuto il suo secondo bimbo con parto naturale ed era podalico ed è andata benone
Yle da quanto!!
Vi saluto che raggiungo il topo a nanna.. è ancora un pò nervosetta.. A domani
Stamattina visita dal pediatra: confermato che la febbre è dovuta ai denti.. sta mettendo 2 molari.. Chicca siamo apposto
Comunque da sto pomeriggio niente febbre.. sperem
Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino
Case: io ho sistemato quella di mia nonna, dopo averla acquistata per non avere beghe "ereditarie" e ci sto spendere un capitale..
Noi viviamo in un paese di circa 6000 abitanti e non lo cambierei per nulla al mondo.. forse solo la locazione, ma come dimensione è ok. Sono a un passo da Milano e Como e comunque anche qui si trova tutto. E lavoriamo in paesi limitrofi, max 20/30 min d'auto.. quindi è il massimo per noi. Comunque io non ce la farei a vivere nè in mezzo al nulla nè in pieno centro.
Iolanda che strana cosa che ti ha detto il gine.. mai sentita.. Però alla fine è andata bene, anche se una nostra compare, Ely84, ha avuto il suo secondo bimbo con parto naturale ed era podalico ed è andata benone
Yle da quanto!!
Vi saluto che raggiungo il topo a nanna.. è ancora un pò nervosetta.. A domani
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!!
Domani sera, dopo il lavoro, ho un colloquio...
E' per un posto da reception e centralino, in un'azienda di software gestionali, vicino a dove sono ora...
E' per un posto da reception e centralino, in un'azienda di software gestionali, vicino a dove sono ora...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze ogni tanto passo
ho fatto lìesame scritto di psicologia speriamo sia andato ora stopreparando pedagogia e la 2 parte di psicoogia
è x questo che spesso latito un bacione a tutte 
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina ho addobbato l'ufficio per Natale e qui son già tutti più felici, che bello!
Squinsy e Sally
Stamattina ho addobbato l'ufficio per Natale e qui son già tutti più felici, che bello!
Squinsy e Sally
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno belle! finalmente c'è il sole! speriamo duri!
io per i denti sono stata fortunata, ha avuto febbre solo per i primi... ora sta mettendo 2 molaroni, mangia quello che trova ma finito li!
io per i denti sono stata fortunata, ha avuto febbre solo per i primi... ora sta mettendo 2 molaroni, mangia quello che trova ma finito li!
c6m9 :)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qua da me invece c'è un gran nebbione e non si vede un tubazzo!

Qua da me invece c'è un gran nebbione e non si vede un tubazzo!
Squinsy in bocca al lupo per il colloquio!!squinsy ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®

Io si l'ho sentita sta cosa...ma si diagnostica con un visita accurata...mi puzz aun pò quello che ti ha detto il gine...Iolanda ha scritto:Il ginecologo mi ha programmato il cesareo già dal 4° mese perchè a suo dire (ho forti dubbi) la mia spina dorsale non è in asse col bacino e quidi il foro di uscita per il piccolo non era sufficientemente grande se il bambino avesse superato i 2.500 gr.natalia ha scritto:la.piccola.mamma, io invece la mia la chiamo sempre...ma mi fa le solite visite telefoniche...io devo insistere perchè mi visiti i bambini![]()
Iolanda, come mai avevi programmato il tc?
Hai ragione...quando si è giovani i dottori se ne fregano di tante cose
- natalia
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
squinsy,

squinsy,
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze...come va? Io un pò incasinata!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Natalia, Daniela, Pascale; Biancon buongiorno!
Io sto preparando le ore per le buste paga.. 'na noia! Ancora 2 dipendenti e ho finito
Io sto preparando le ore per le buste paga.. 'na noia! Ancora 2 dipendenti e ho finito
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

La.piccola.mamma ma che lavoro fai?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao amiche..reby ancora con la febbre..io la disconosco..ma è iperattiva come al solito..sta fetentona!
mio fratello è a casa ed io facoi la mamma ingrata e degenere approfittandone che mi guarda lui la bambina per uscire e andare a fare un po di sano sccccioppping! se le trovo mi prendo un bel paio di stivali neri che mi servono e poi pure un bel decoltè (se scrive cosi???) a punta con tacco immondo! ghghghgh
e poi vediamo..
ho la 13a e anche il premio di produzione sto mese... EVVVIVVVVAAA
e poi il resto dei soldi (cmq molti) me li metto da parte, cosi se servono, li ho!
mio fratello è a casa ed io facoi la mamma ingrata e degenere approfittandone che mi guarda lui la bambina per uscire e andare a fare un po di sano sccccioppping! se le trovo mi prendo un bel paio di stivali neri che mi servono e poi pure un bel decoltè (se scrive cosi???) a punta con tacco immondo! ghghghgh
e poi vediamo..
ho la 13a e anche il premio di produzione sto mese... EVVVIVVVVAAA
e poi il resto dei soldi (cmq molti) me li metto da parte, cosi se servono, li ho!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Brava tesoro...sono davvero contenta!