GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
- mariangelac
- Collaboratore

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
Frangela anche qui di libri che ne sono moltissimi a loro piacciono molto.....anche in senso letterale..... li sgranocchiano
se li vedi sembra che in casa ci sono i topi 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz è una multitask!!!Makotina ha scritto:sai che tua nuora nn è normale..
dopo cena aveva deciso di ripulire lo scaffale da tutte le bottiglie di vino e bibite. ha spostato 6 bottiglie da 2 lt di cocacola.
poi ha sbucciato i mandarini e spremuti qua e la e fatto coriandoli con la carta igienica.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Hehe, la cultura è la cultura.... anche assunta per via oralemariangelac ha scritto:Frangela anche qui di libri che ne sono moltissimi a loro piacciono molto.....anche in senso letterale..... li sgranocchianose li vedi sembra che in casa ci sono i topi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mariangelac
- Collaboratore

notte, 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

già i libri prima li ciucciava, ora nn più per fortuna.
ne ha un'infinità e spero nn ne arrivino più per adesso
la batteria diana se l'è fatta con i secchielli del mare, dello jogurt ed i barattoli di latta e 2 mestoli :ahah il carrello della spesa lo ha già sfondato 2 volte infilandocisi dentro calandosi dal tavolino.
no frangela, nn è spannolinata. ha deciso che deve avvisarmi, portandomi il vasino, mentre lo sta dicendo. è già qualcosa perchè prima la faceva e poi decideva il da farsi.
se la siedo il mattino lascia semrpe il ricordino, ma a volte siamo troppo di corsa
vabbeh, quando sarà sarà.
nn uso i lavabili per la candida, esattamente. e ormai già da parecchio
ne ha un'infinità e spero nn ne arrivino più per adesso
la batteria diana se l'è fatta con i secchielli del mare, dello jogurt ed i barattoli di latta e 2 mestoli :ahah il carrello della spesa lo ha già sfondato 2 volte infilandocisi dentro calandosi dal tavolino.
no frangela, nn è spannolinata. ha deciso che deve avvisarmi, portandomi il vasino, mentre lo sta dicendo. è già qualcosa perchè prima la faceva e poi decideva il da farsi.
se la siedo il mattino lascia semrpe il ricordino, ma a volte siamo troppo di corsa
nn uso i lavabili per la candida, esattamente. e ormai già da parecchio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®

... e poi sono aggratis
i lavabili dico
Notte a chi va
i lavabili dico
Notte a chi va
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiooooooooooooornooooooooooooo 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

minchiuz, potevano aspettare i 18'anni per inviartelifrangela ha scritto:... e poi sono aggratis![]()
i lavabili dico
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
chi vuole cappuccino
stamattina avrei dormito ancora 
chi vuole cappuccino
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno. Qui urge caffe' forte
La sveglia e' stata alle 8, ma che nottattina. Boh, forse sono davvero i denti. E' un ciucciamento continuo e ha una guancettina rossa.
La sveglia e' stata alle 8, ma che nottattina. Boh, forse sono davvero i denti. E' un ciucciamento continuo e ha una guancettina rossa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
finalmente il sole ed è già mercoledi!
ieri sera Francesco non voleva andare a nanna, stamattina le cannonate per svegliarlo
vado a leggere gli arretrati e poi caffè!
finalmente il sole ed è già mercoledi!
ieri sera Francesco non voleva andare a nanna, stamattina le cannonate per svegliarlo
vado a leggere gli arretrati e poi caffè!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

Makotina ha scritto:i VS pranzi e cene di natale in cosa consistono?
dai suoceri sul lago il 25 faremo antipasti misti, ravioli in brodo, bollito e arrosto, qui da me il 24 sera, da bravi teroni, antipasti misti, pesce (linguine alle vongole e branzini al cartoccio o frittura mista). per dolce panettone/pandoro con crema mascarpone.
noi festeggiamo la vigilia con i miei suoceri e li i solito è tutto a base di pesce (antipasti, zuppa di pesce ecc), credo che faremo da noi quest'anno ma non abbiamo ancora deciso (però cucinano quasi tutto loro
Natale dai miei e a base di carne
Santo Stefano stiamo in isolamento dai parenti a smaltire
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

libri : anche noi ne abbiamo diversi, la fase ciucciamento è già passata da un pezzo, per fortuna ora si limita a "leggerli" e a farseli leggere
gliene ho preso uno di filastrocche che mi porta sempre prima di nanna, è diventato il nostro rito
gliene ho preso uno di filastrocche che mi porta sempre prima di nanna, è diventato il nostro rito
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

per la vigilia nessun programma e spero resti cosìframar ha scritto:Makotina ha scritto:i VS pranzi e cene di natale in cosa consistono?
dai suoceri sul lago il 25 faremo antipasti misti, ravioli in brodo, bollito e arrosto, qui da me il 24 sera, da bravi teroni, antipasti misti, pesce (linguine alle vongole e branzini al cartoccio o frittura mista). per dolce panettone/pandoro con crema mascarpone.
noi festeggiamo la vigilia con i miei suoceri e li i solito è tutto a base di pesce (antipasti, zuppa di pesce ecc), credo che faremo da noi quest'anno ma non abbiamo ancora deciso (però cucinano quasi tutto loro![]()
)
Natale dai miei e a base di carne
Santo Stefano stiamo in isolamento dai parenti a smaltire
Natale siamo invitati a casa della madre di mia cognata e quindi non so menù
e nel pomeriggio partiamo per la montagna fino al 2
verranno su degli amici con bambini per fine anno e prepareremo cenetta in casa
di cene e pranzi a me poco mi interessa, anzi si ingrassa solo
- framar
- Master~GolGirl®

Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana
Francesco 15 luglio 2007
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!
vi ricordate ancora di noi???
ci siete mancate tanto tanto...
ma abbiamo avuto un periodo un po pienotto!!!
stiamo bene tutti filippo cresce a dismisura adesso è alto alto...non so quanti cm non lo misuro, ma a me fa un po impressione e ha una trippa!!! del resto magna che è una fogna....
io tutto bene, il seno è sempre con sta cosa dura, aspetto con pazienza che la gine torni dalle ferie m,a mi hanno già detto che per appuntamento si parla di gennaio, vabbè.-..aspetterò!
voi spero di cuore tutte bene!!!
e anche i vostri cuccioli!
adesso scappo un po a lavoro, ma appena posso, e sta volta spero proprio presto, passo a salutarvi e a rompere un po!!!
intanto
a tutte!!!
vi ricordate ancora di noi???
ci siete mancate tanto tanto...
stiamo bene tutti filippo cresce a dismisura adesso è alto alto...non so quanti cm non lo misuro, ma a me fa un po impressione e ha una trippa!!! del resto magna che è una fogna....
io tutto bene, il seno è sempre con sta cosa dura, aspetto con pazienza che la gine torni dalle ferie m,a mi hanno già detto che per appuntamento si parla di gennaio, vabbè.-..aspetterò!
voi spero di cuore tutte bene!!!
e anche i vostri cuccioli!
adesso scappo un po a lavoro, ma appena posso, e sta volta spero proprio presto, passo a salutarvi e a rompere un po!!!
intanto
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno sono di corsa, Lucio nn fa che lagnarsi se nn mi vede per qualche nano secondo
che sarà? a me sembra che si annoia, ha bisogno sempre di stimoli nuovi, vadoooooooooooo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
da noi per fortuna il primo dell'anno e la befano non si fanno ne pranzi ne cene
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

neanche qua per fortuna!!!Vale70 ha scritto:framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana![]()
![]()
da noi per fortuna il primo dell'anno e la befano non si fanno ne pranzi ne cene
quest'anno a natale facciamo da me ma solo con mia mamma.....e cucino io...non so bene quando ma sopravviveremo!!!
e capodanno....a casa di amici cin tati....sempre che all'ultimo non decidano che si fa con tati ma da noi....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- framar
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana![]()
![]()
beati voi
io certe festività le abolirei dal calendario..assieme a ferragosto...
terrei solo natale e pasqua
Francesco 15 luglio 2007