Messaggio da mariangelac » 2 dic 2008, 23:20
Messaggio da Piorellino » 2 dic 2008, 23:31
azz è una multitask!!!Makotina ha scritto:sai che tua nuora nn è normale..
dopo cena aveva deciso di ripulire lo scaffale da tutte le bottiglie di vino e bibite. ha spostato 6 bottiglie da 2 lt di cocacola.
poi ha sbucciato i mandarini e spremuti qua e la e fatto coriandoli con la carta igienica.
Messaggio da frangela » 2 dic 2008, 23:32
Hehe, la cultura è la cultura.... anche assunta per via oralemariangelac ha scritto:Frangela anche qui di libri che ne sono moltissimi a loro piacciono molto.....anche in senso letterale..... li sgranocchianose li vedi sembra che in casa ci sono i topi
Messaggio da mariangelac » 2 dic 2008, 23:45
Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 23:47
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 0:13
Messaggio da Makotina » 3 dic 2008, 8:40
Messaggio da Makotina » 3 dic 2008, 8:42
minchiuz, potevano aspettare i 18'anni per inviartelifrangela ha scritto:... e poi sono aggratis![]()
i lavabili dico
Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:35
Messaggio da Franci.uk » 3 dic 2008, 9:37
Messaggio da framar » 3 dic 2008, 9:42
Messaggio da framar » 3 dic 2008, 9:51
Makotina ha scritto:i VS pranzi e cene di natale in cosa consistono?
dai suoceri sul lago il 25 faremo antipasti misti, ravioli in brodo, bollito e arrosto, qui da me il 24 sera, da bravi teroni, antipasti misti, pesce (linguine alle vongole e branzini al cartoccio o frittura mista). per dolce panettone/pandoro con crema mascarpone.
Messaggio da framar » 3 dic 2008, 9:53
Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:55
per la vigilia nessun programma e spero resti cosìframar ha scritto:Makotina ha scritto:i VS pranzi e cene di natale in cosa consistono?
dai suoceri sul lago il 25 faremo antipasti misti, ravioli in brodo, bollito e arrosto, qui da me il 24 sera, da bravi teroni, antipasti misti, pesce (linguine alle vongole e branzini al cartoccio o frittura mista). per dolce panettone/pandoro con crema mascarpone.
noi festeggiamo la vigilia con i miei suoceri e li i solito è tutto a base di pesce (antipasti, zuppa di pesce ecc), credo che faremo da noi quest'anno ma non abbiamo ancora deciso (però cucinano quasi tutto loro![]()
)
Natale dai miei e a base di carne
Santo Stefano stiamo in isolamento dai parenti a smaltire
Messaggio da framar » 3 dic 2008, 9:58
Messaggio da prezzemolo » 3 dic 2008, 10:23
Messaggio da mariangelac » 3 dic 2008, 10:25
Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 10:43
framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana
Messaggio da prezzemolo » 3 dic 2008, 10:46
neanche qua per fortuna!!!Vale70 ha scritto:framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana![]()
![]()
da noi per fortuna il primo dell'anno e la befano non si fanno ne pranzi ne cene
Messaggio da framar » 3 dic 2008, 10:51
Vale70 ha scritto:framar ha scritto:Vale, pure io me li eviterei ma è un pò dura, chi li sente i nonni poi![]()
però solitamente riusciamo a boicottare il pranzone del primo dell'anno e della befana![]()
![]()
da noi per fortuna il primo dell'anno e la befano non si fanno ne pranzi ne cene