circa un mese fa, io e mio marito abbiamo notato un rigonfiamento in prossimità della tempia dx di mia figlia e che, a poco a poco, aumenta sempre più di volume, fortunatamente però non gli reca alcun dolore o fastidio.
dopo esserci recati da vari dottori, fatto ecografie e girato più di un ospedale, ora siamo in cura da un dermatologo pediatrico "bravo" di Bari il quale ci ha rassenerati dicendo che la bimba ha un angioma sottocutaneo che, invece di manifestarsi con la solita macchia violacea, assume la forma di una panocchia e che non da alcun problema. ciò sono dovuti dagli ormoni stessi che noi donne in attesa trasmettiamo al feto e che si sviluppano con il passare dei giorni.
Unica pecca è che per sparire, nonostante non occorre intervenire (data l'età minima della bimba ed anche la crescita lenta dell'angioma), ci vuole tempo, tanto tempo anzi è destinato ad aumentare in volume sempre più (almeno fino al sesto mese di vita) rendendo il viso della mia ciccia piuttosto "deforme"...

so e rigrazio Dio che non ha nulla di preoccupante - ci sono cose molto peggiori - ma quest'anno a Natale, vorrei tanto che sparisse il gonfiore al mio amore...purtroppo è solo un sogno....ma va bene lo stesso!!!
se qualcuno di voi è a conoscenza del problema può dirmi altre cose a riguardo??? grazie