GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 10:22

Scusate se non vi ho salutato..... ma mi sono collegata e sono corsa a vedere se Mortisia aveva già confermato la notizia che attendevo :sorrisoo

BUONGIORNO!

e oggi ne ho già combinata una di prima mattina ... ho messo una giacca diversa da quella che avevo venerdì e purtroppo in quell'altra sono rimaste le chiavi dello studio :fischia ... stmattina sono arrivata davanti alla porta eeeeeeeee :urka e mo' come entro? Per fortuna poi è arrivato anche l'altro ragazzo che lavora qui
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 1 dic 2008, 10:23

Mortisia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!! :yeee

Sono tanto tanto tanto felice per voi! :cuore

Qui purtroppo niente neve solo tanta pioggia... uff!!

Ieri sera siamo stati a cena dai cognati e cuginetto di 9 mesi che già tenta di fare i primi passi... Emma è stata bravissima, ha mangiato a tavola con noi, ha giocato tranquilla, passeggiato avanti e indietro per il salotto senza fare danni, è stata educatissima e tanto dolce col cuginetto...
Sono così orgogliosa della mia bimba! :emozionee
Poi ovviamente appena tortati a casa (verso le undici) ha iniziato a fare la mattacchiona perchè era stravolta dalla stanchezza povera... però sono davvero fiera di lei! :cuore

Annate sono felice per tua sorella... evviva la cuginetta! :yeee

Operazione albero capitolo due... vado! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 10:58

poi ho voluto aspettare ad oggi perchè venerdi Anna non c'era e volevo dirlo a tutte quante insieme.

Che pensiero dolce: mi hai commossa!!!!
nessuno sa niente. Diremmo tutto poco prima di Natale. Così ci stiamo risparmiando commenti sgradevoli e non graditi...almeno per il momento!!!
E perche' mai dovrebbero fare commenti sgraditi?
Questo per noi sarà un bel Natale, saremmo soli io, mio marito, Pietro e Gesù Bambino nella pancia

E invece sara' magico: con Pietro e questa nuova creaturina che allieteranno l'animo di mamma e papa'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:07

Operazione albero capitolo due... vado!

Io, che invece mi ero ripromessa di prepararlo tra venerdi e domenica, ho solo messo le luci e portato tutti gli scatoloni con gli addobbi in salone Immagine
Il fatto e' che con mia sorella si e' deciso di fare una festa a sorpresa per il compleanno (60 anni) di mia madre, pero' devo fare tutto io: dalla spesa alla preparazione. Tra venerdi' sabato e domenica ho fritto le melenzane (3kg) per farle a funghetto, ho pulito, lavoto e bollito 24 fasci di friggiarelli; ho preparato 3 gatto' di patate (ovviamente ho congelato tutto) e poi ho fatto la spesa, pulito casa e giocato tantissimo con Mariachiara!!!!
Ah, mi sa che ho convinto la cucciola sui regali di Natale!!!
"Mariachiara, cosa ti portera' Babbo Natale?" "LEGALO"
"E che regalo?" "CUZZINA, CUZZINA, CUZZINA!!!!"

Ah, poi ha anche imparato il suo cognome!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:13

Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle! :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:15

:Yuppieeee :Yuppieeee :band :clap :hic :linguetta_festa :svegliaaa :koanicincin

COME SONO FELICE UN ALTRO/ UN' ALTRA NIPOTINO/A

MORTISIA: congratulazioni :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:16

buongiorno giugnomamme...
ma che splendido giorno....pioggia e grandine a parte :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:19

prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle! :ahaha

Ora non posso piu' tirarmi indietro Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:21

Gri ... non ti ho ancora risposto...
mercoledì ercolino, mentre la mamma sua si sollazza alla Fiera dell'artigianato con la vicina di casa, se ne starà con la nonna ed il nonno (i miei genitori hanno detto di portargielo pure mentre stamo andando a Rho).

Poi passa a recuperarlo il papino che ha già organizzato una serta per soli uomini con il vicino di casa ed il figlio 24enne... la cui fidanzata ci raggiunge in fiera dopo l'università.

Certo che su tua suocera stenderei un velo molto spesso di cemento...
mi ricorda molto la mia 'cara' suocera che ha sempre detto che avremmo dovuto badare ai nostri figli senza chiedere aiuto, perchè lei si è arrangiata da sola con due figli (e questo fatto di essersi arrangiata da sola comunque ce lo ricorda sempre)....
ANCHE SE QUANDO E' NATO ERCOLINO DEVE AVERCI RIPENSATO, ma visto che è un personaggio malfidente ed abituato a sparlare alle spalle della gente, col cavolo che le chiedo aiuto :martello

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:23

prati, che bella la fiera dell'artigianato! 3 anni fa ci andai pure io: ero a Milano per lavoro e la fecero alla vecchia fiera!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:27

annate ha scritto:
prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle! :ahaha

direi proprio di no!
A me piacciono molto le cucine in legno tipo quella che hanno nella sezione dell'asilo ma costano un botto
tipo questa

http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=40157

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:30

annate ha scritto:prati, che bella la fiera dell'artigianato! 3 anni fa ci andai pure io: ero a Milano per lavoro e la fecero alla vecchia fiera!!!
quest'anno è il primo anno che la fanno nel nuovo polo di Rho, da quando l'hanno aperta enne anni fa non mi sono mai persa un'appuntamento, l'hanno scorso avevamo portato anche ercolino che sembrava un pascià tra passeggino e marsupio :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:31

Ieri pomeriggio sono uscita con mia sorella Roberta (la piu' piccola, 21 anni) per comprere il regalo che lei voleva fare per Natale al fidanzato: ha preso una bella mcchina fotografia Nikon 10.1 MegaPixel, zoom ottico 5x, zoom digitale 4x e display LCD da 2,7". Bellissima!
All'uscita dal negozio, siamo passati da Oviesse e c'erano molti abitini per Natale a prezzi abbordabili. Ho visto uno scamiciato rosso con maglioncino collo alto caldo cotone (19.90+10.90 euro) e un altro scamiciato fantasia scozzase (19.90 euro). Bellissimi.....mi sa che se non ce la faro' per oggi, al max entro giovedi' ci passero'!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 11:33

Buongiorno fanciulle!!! Mamma mia quanta acqua sta venendo giù!!!! :urka
Se penso che poteva essere tutta neve....che bello sarebbe stato!

Mortisia che bellissima notizia!!!! Me lo immaginavo sai? Sono felicissima di diventare di nuovo zia. Ti auguro una gravidanza serena e bella! :emozionee

Pluga buon giro...se lì piove come qua ti conviene andarci in barca...

Stelladelnord tanto bacini al pancino...

Prati per fortuna sei entrata in studio lo stesso!!!! Oggi in giro dev'essere il delirio con lo sciopero dei mezzi!!!! :grrr

Patty che belle le foto!!!!! Grazie... :yeee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2008, 11:34

Ciao ILA

GRI allora hai letto la notiziona???

ANNA ma le pensi tutte!!! Cmq io la cucina di Hello Kitty l'ho comprato e sopra c'è scritto 18 mesi forse le altre che si vedono sono altri modelli se c'è scritto +2 o +3 :domanda

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:35

prati ha scritto:
annate ha scritto:

direi proprio di no!
A me piacciono molto le cucine in legno tipo quella che hanno nella sezione dell'asilo ma costano un botto
tipo questa

Bellissima....a momenti, se aggiungo al costo altri "pochi" soldini....ne potrei prendere una vera all'Ikea Immagine

Optero' per una piu' commerciale anche se mia sorella mi ha detto che vuole "prenderle" (nel senso che devo andarla a comprare io e poi, quando se ne ricordera', mi dara' i soldi) una della GrandSoleil modello "scavolini" (54,90 euro)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:38

rossella78 ha scritto:Ciao ILA

GRI allora hai letto la notiziona???

ANNA ma le pensi tutte!!! Cmq io la cucina di Hello Kitty l'ho comprato e sopra c'è scritto 18 mesi forse le altre che si vedono sono altri modelli se c'è scritto +2 o +3 :domanda

Secondo me, a volte, i siti di vendita on line, sbagliano nella descrizione degli articoli che mettono in vendita.

Quindi sei andata all'Ipercoop?
29,90 euro, giusto?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:41

noi sabato abbiamo comprato il regalo per Alessio: il minifolletto...almeno spero che adesso avendo il suo mi lascerà usare il mio.....anche ieri sera dopo che lo avevo usato sul piumone (sede di un torneo di lotta libera tra gatti :che_dici :aargh ) superimpelato, l'ha volutop assulutissimamente tenere lui...peccato che sia piuttosto grosso e me lo sbatacchiava per terra...... ma mi faceva troppa tenerezza mentre se lo carezzava e cercava di usarlo per pulire il tappeto......non vedo l'ora di vedere la sua faccia a Natale quando ne troverà uno della sua misura :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 11:41

Prati il problema è che mia suocera i figli di mia cognata li cura!!!!! Eccome!!!!! Hanno 11, 8 e 2 anni!!!!! Ma sai, la povera cognatina lavora...non come me che sono a casa e che perciò le mie figlie me le posso anche curare!!!!!
Io sono ben felice di stare con le mie bimbe...sono stata a casa apposta!!!! Ma tre ore a settimana mi farebbero comodo per pulire o fare quelle commissiono ce con bea faccio fatica a fare. Tralascio comunque i motivi per cui mia cognata lavora. E quelli per cui io sono a casa.
Io adora questa fiera...ma l'anno scorso la saltai!!!!
Ora è proprio attaccata a casa mia. Quest'anno andrò una sola volta...ma quando non ero ancora mamma andavo tutti i giorni. Uscivo dal lavoro e mi rifugiavo in fiera! La conoscevo a memoria...che bello! :yeee
Se riesco mercoledì mi faccio raggiungere da Diego e mangiamo là... :-D
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:42

annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:

direi proprio di no!
tipo questa

Bellissima....a momenti, se aggiungo al costo altri "pochi" soldini....ne potrei prendere una vera all'Ikea Immagine

Optero' per una piu' commerciale anche se mia sorella mi ha detto che vuole "prenderle" (nel senso che devo andarla a comprare io e poi, quando se ne ricordera', mi dara' i soldi) una della GrandSoleil modello "scavolini" (54,90 euro)
epperò si potrebbe fare un pensierino con i modelli monoblocco delle cucine ikea.
Per quelle in legno bisognerebbe recuperare le ditte che forniscono gli asili... fortuna ercolino ha quella superaccessoriata all'asilo... poi c'è quella che ha vera

Bloccato

Torna a “Giugno”