BUONGIORNO!
e oggi ne ho già combinata una di prima mattina ... ho messo una giacca diversa da quella che avevo venerdì e purtroppo in quell'altra sono rimaste le chiavi dello studio

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 10:22

Messaggio da silvia78 » 1 dic 2008, 10:23

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 10:58
poi ho voluto aspettare ad oggi perchè venerdi Anna non c'era e volevo dirlo a tutte quante insieme.
E perche' mai dovrebbero fare commenti sgraditi?nessuno sa niente. Diremmo tutto poco prima di Natale. Così ci stiamo risparmiando commenti sgradevoli e non graditi...almeno per il momento!!!
Questo per noi sarà un bel Natale, saremmo soli io, mio marito, Pietro e Gesù Bambino nella pancia

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:07
Operazione albero capitolo due... vado!

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:13

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:15

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:16

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:19
prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle!

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:21

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:23

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:27
direi proprio di no!annate ha scritto:prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle!
Ora non posso piu' tirarmi indietro

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:30
quest'anno è il primo anno che la fanno nel nuovo polo di Rho, da quando l'hanno aperta enne anni fa non mi sono mai persa un'appuntamento, l'hanno scorso avevamo portato anche ercolino che sembrava un pascià tra passeggino e marsupioannate ha scritto:prati, che bella la fiera dell'artigianato! 3 anni fa ci andai pure io: ero a Milano per lavoro e la fecero alla vecchia fiera!!!

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:31

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 11:33

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2008, 11:34

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:35
Bellissima....a momenti, se aggiungo al costo altri "pochi" soldini....ne potrei prendere una vera all'Ikeaprati ha scritto:direi proprio di no!annate ha scritto:prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle!
A me piacciono molto le cucine in legno tipo quella che hanno nella sezione dell'asilo ma costano un botto
tipo questa
http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=40157

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 11:38
rossella78 ha scritto:Ciao ILA
GRI allora hai letto la notiziona???
ANNA ma le pensi tutte!!! Cmq io la cucina di Hello Kitty l'ho comprato e sopra c'è scritto 18 mesi forse le altre che si vedono sono altri modelli se c'è scritto +2 o +3

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2008, 11:41

Messaggio da grillina » 1 dic 2008, 11:41

Messaggio da prati » 1 dic 2008, 11:42
epperò si potrebbe fare un pensierino con i modelli monoblocco delle cucine ikea.annate ha scritto:Bellissima....a momenti, se aggiungo al costo altri "pochi" soldini....ne potrei prendere una vera all'Ikeaprati ha scritto:direi proprio di no!annate ha scritto:prati ha scritto:Anna mi fai ridere..... hai istruito MariaChiara a convincerti a comprarle la cucina che volevia comunque comprarle!
A me piacciono molto le cucine in legno tipo quella che hanno nella sezione dell'asilo ma costano un botto
tipo questa
http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=40157
Optero' per una piu' commerciale anche se mia sorella mi ha detto che vuole "prenderle" (nel senso che devo andarla a comprare io e poi, quando se ne ricordera', mi dara' i soldi) una della GrandSoleil modello "scavolini" (54,90 euro)