andate a ricontrollare le mie analisi? ho messo un post su SOS CICOGNA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
buongiorno belle
ho l'FSH alto 
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Finalmente!!! Tantissimi complimenti alla nostra ISOLETTA!!!
Anto ma recentemente non andavano bene? Vado a leggere di là...
Anto ma recentemente non andavano bene? Vado a leggere di là...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Ragazze! Ho passato una settimana tremenda a letto con la tonsillite. Ho il pc di casa rotto.. Insomma un disastro! Adesso sto meglio.. Questo we mi dedico al mio socio.. Abbiamo parecchio da recuperare!
Un abbraccio a tutte!
Un abbraccio a tutte!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- Melagex
- Basic~GolGirl®

Tuli: anche io sono stata malata tutta la settimana!! dacci deeeentro!
Anto: ti ho risposto in sos. cmq per me sei assolutamente OK!!
ciao a tutteee e W Andrea di Isola!!
Anto: ti ho risposto in sos. cmq per me sei assolutamente OK!!
ciao a tutteee e W Andrea di Isola!!
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- clada
- Expert~GolGirl®

'Sera bellesssss
Andrea, cucciolo
Ho vissuto in diretta la comunicazione: ieri sera stavo giusto chiedendo ad un gruppetto di golline romane con le quali ero uscita se si avevano notizie di Isoletta... et voilà: è arrivato il suo sms
Laura
accidenti che storia
Anto sai che non ci capisco una mazza
Arowy non disperare! A me avevano addirittura comunicato gentilmente (a 23 anni) che avrei subito di lì a poco una isterectomia
e invece, abu è quuuuuuuiiiiiiiii (da leggere alla carramba) e pure il mio utero, tiè
Melazza i cacchiettini miei li ho raccontati poche pagine fa... mo non c'ho altri aggiornamenti, neh
Andrea, cucciolo
Ho vissuto in diretta la comunicazione: ieri sera stavo giusto chiedendo ad un gruppetto di golline romane con le quali ero uscita se si avevano notizie di Isoletta... et voilà: è arrivato il suo sms
Laura
Anto sai che non ci capisco una mazza
Arowy non disperare! A me avevano addirittura comunicato gentilmente (a 23 anni) che avrei subito di lì a poco una isterectomia
Melazza i cacchiettini miei li ho raccontati poche pagine fa... mo non c'ho altri aggiornamenti, neh
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®

ueeeeeeeeeeeeee è nato l'isolotto???
tanti auguri a mamma e papà!
tanti auguri a mamma e papà!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura s
- Gold~GolGirl®

Clada la tua storia è peggio della mia... isterectomia a 23 anni???
Ma sentite ieri sera cosa mi è capitato: tromba d'aria!!
Ero a casa di amici: all'improvviso un vento pazzesco: loro hanno il terrazzo ed è volato tutto: le sdraio, le sedie, la cuccia del cane che pesa 30 kg, piante rotte... Dopo 2 minuti così, tutto finito...
Poi tornando a casa sulla strada abbiamo trovato un laser (=barchette da bambino da 2 metri)
, e la spiaggia è 3 metri sotto la strada
, e i pompieri che tagliavano un pitosforo enorme, un intero albero che si è abbattuto in mezzo alla strada... marò che impressione!!!!
Strano che in quel momento non fossi in viaggio verso l'Ospedale...
Bentornata Tulipano, pure io sono un pò raffreddata, ma spero che non mi venga la febbre
Ma sentite ieri sera cosa mi è capitato: tromba d'aria!!
Ero a casa di amici: all'improvviso un vento pazzesco: loro hanno il terrazzo ed è volato tutto: le sdraio, le sedie, la cuccia del cane che pesa 30 kg, piante rotte... Dopo 2 minuti così, tutto finito...
Poi tornando a casa sulla strada abbiamo trovato un laser (=barchette da bambino da 2 metri)
Strano che in quel momento non fossi in viaggio verso l'Ospedale...
Bentornata Tulipano, pure io sono un pò raffreddata, ma spero che non mi venga la febbre
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

ragasssuole che si dice da ste parti??
ANTO che t'è successo??
poi vado a cercare le analisi, anche se tanto ci capisco poco e niente!
qua tanto per cambiare piove, ma sempre meglio della neve che sta scendendo ovunque qua attorno!
l'inverno mi fa letteralmente schifo!
io e il socio stamattina siamo andati a spendere un pò di soldi... tanto per cambiare! visto che mi son rotta
di tutto.... della crisi, dei soldi che ho speso dal fisioterapista, della macchina del socio che s'è fott....ta la batteria e che ci è arrivata la multa da roma
domani chiamo e sento che se pò fa.... stamattina ho mandato affanchiul tutti e mi son presa il presepe della THUN
farò a meno di altre cose..... ma almeno per una volta ho speso in qualcosa per me e non per gli altri
ANTO che t'è successo??
qua tanto per cambiare piove, ma sempre meglio della neve che sta scendendo ovunque qua attorno!
io e il socio stamattina siamo andati a spendere un pò di soldi... tanto per cambiare! visto che mi son rotta
farò a meno di altre cose..... ma almeno per una volta ho speso in qualcosa per me e non per gli altri
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura s
- Gold~GolGirl®

Brava Giulli hai fatto bene! E insomma qualche sfizio ogni tanto bisogna pur concederselo! E poi ti durerà una vita!! 
- giulli72
- Master~GolGirl®

eh si.... ora dobbiamo trovare il posto dove metterlo, considerando che in casa a volte viene Filippolaura s ha scritto:Brava Giulli hai fatto bene! E insomma qualche sfizio ogni tanto bisogna pur concederselo! E poi ti durerà una vita!!
un'idea già ce l'ho dove metterlo
mamma mia... tu per natale ti spupazzi la bimba
- giulli72
- Master~GolGirl®

e chissà che bel fineanno ti farai
sveglia ad allattare! 
- Melagex
- Basic~GolGirl®

Ciao Giulli
ooohhh il presepe della Thun... che sogno! è bellissimo
ti invidio giusto que pochetto. Anche io ieri ho fatto shopping per me, un po' di maglioncini di quel colore di moda quest'anno: il viola... che per me spero sia antisfaiga!! argh
Laura: minkia lo spavento! è volata la cuccia del cane... col cane dentro? spero di no eh....
Clada: ma anche io ho raccontato i cacchiacci miei un po' a tutti... siamo pari eh?
buona domenica cicciose
ooohhh il presepe della Thun... che sogno! è bellissimo
Laura: minkia lo spavento! è volata la cuccia del cane... col cane dentro? spero di no eh....
Clada: ma anche io ho raccontato i cacchiacci miei un po' a tutti... siamo pari eh?
buona domenica cicciose
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- anto1970
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto: eh si.... ora dobbiamo trovare il posto dove metterlo, considerando che in casa a volte viene Filippo![]()
un'idea già ce l'ho dove metterlo![]()
....al terzo piano dello scaffale del ripostiglio?
no... è che a me i presepi non piacciono un gran chè... ma in generale il natale mi mette solo ansia, non mi piace fare i regali e non mi piace "addobbare" la casa, solo che alla fine faccio sempre sia gli uni che gli altri, i regali sempre all'ultimo minuto, l'albero e le altre cosette di Natale sempre gli stessi, le stesse palline... giusto perché proprio lo devo fare, nel canonico periodo 8 dic - 6 gen...
voi mi direte... chi ti obbliga? va be' i regali li devo fare perché bene o male il cenone e il pranzo di natale lo facciamo insieme ai familiari, e poi ho già 4 nipotini che semplicemente se ne fregano della mia apatia
Giulli, vedo che Filippo è in splendida forma
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Meletta no, tranquilla, il cane era in casa al calduccio povera bestia!!
Anto evviva lo spirito natalizio!!!
Quest'anno anche io non so come cavarmela... sarò a casa da poco, presumibilmente, e tutti i parenti ci terranno a vedere la bimba... temo che sarà dura dura... a me piace il Natale, ma quest'anno quasi quasi preferirei essere ricoverata...
Oggi mega-inc@zz@tur@ con la tipa di mio padre che sto cercando di far sbollire... non entro nei dettagli se no mi incavolo di nuovo... vi basti sapere che la stronza sta cercando di impicciarsi nel mio parto... e insomma quando è troppo è troppo!!!
Anto evviva lo spirito natalizio!!!
Quest'anno anche io non so come cavarmela... sarò a casa da poco, presumibilmente, e tutti i parenti ci terranno a vedere la bimba... temo che sarà dura dura... a me piace il Natale, ma quest'anno quasi quasi preferirei essere ricoverata...
Oggi mega-inc@zz@tur@ con la tipa di mio padre che sto cercando di far sbollire... non entro nei dettagli se no mi incavolo di nuovo... vi basti sapere che la stronza sta cercando di impicciarsi nel mio parto... e insomma quando è troppo è troppo!!!
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezzzzze!
oggi domenica casalinga (co sto tempo
)... ho appena finito di stirare una pila di panni
fra poco ci scappa un bel the, appena si sveglia la nana (a lei propino latte, xò, altrimenti
).
Natale&dintorni: io lo odio xché devo stare seduta ore e ore a chiacchierare, mangiare e giocare a carte... e quest'anno aggiungerò pure un'altra attività: tenere a bada i nonni
Laura 'mazza che tempaccio
qui da noi stamattina, in piena bufera, manco l'allarme ha tenuto... alle 5.30 è partito a manetta
Anto
x i tuoi esami... speriamo siano RISOLUTIVI
oggi domenica casalinga (co sto tempo
fra poco ci scappa un bel the, appena si sveglia la nana (a lei propino latte, xò, altrimenti
Natale&dintorni: io lo odio xché devo stare seduta ore e ore a chiacchierare, mangiare e giocare a carte... e quest'anno aggiungerò pure un'altra attività: tenere a bada i nonni
Laura 'mazza che tempaccio
Anto
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Laura
credo che ti dovrai abituare all'indigenza di parenti stretti, meno stretti, conoscenti, gente che incroci per strada..... ognuno ti saprà dire sempre dove stai sbagliando e qual è l'unico metodo risolutore per la crescita e la cura della bimba... rassegnati!!!!!!!!!!
e ricordati che puoi mandarli sempre a quel paese, al limite passi per una madre nevrotica o depressa :prrrr
e ricordati che puoi mandarli sempre a quel paese, al limite passi per una madre nevrotica o depressa :prrrr
[/size]
[/size]
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Cladina
grazie
questi esami li farò al FBF, come mi avevi consigliato
solo che l'ISG è a pagamento, 300 euro, altrimenti avrei dovuto aspettare il 27 gennaio
allora pago, sperando che l'assicurazione mi rimborsi....
questi esami li farò al FBF, come mi avevi consigliato
[/size]
[/size]
- clada
- Expert~GolGirl®

Antonellina amore! Sono contenta di esserti stata, nel mio piccolo, di aiuto
Al FBF sono bravissimi
certo 300 eurini
X l'intromissione di parentame-amicizie-conoscenze varie ti quoto... ahimé come è vero... quando sei incinta sono tutti ginecologi e/o ostetrici, quando il pupattolo è nato allora si trasformano in pediatri, consulenti x l'allattamento, psicologi-psichiatri x eventuali depressioni post partum... xò, Laura, tu sei avvantaggiata: sei un medico, quindi potrai dimostrare di essere + competente di qlsiasi altra persona, tiè
Al FBF sono bravissimi
X l'intromissione di parentame-amicizie-conoscenze varie ti quoto... ahimé come è vero... quando sei incinta sono tutti ginecologi e/o ostetrici, quando il pupattolo è nato allora si trasformano in pediatri, consulenti x l'allattamento, psicologi-psichiatri x eventuali depressioni post partum... xò, Laura, tu sei avvantaggiata: sei un medico, quindi potrai dimostrare di essere + competente di qlsiasi altra persona, tiè
- Arowy
- Expert~GolGirl®

clada,

ALLA GRANDE!!!!!!!!!!potrai dimostrare di essere + competente di qlasiasi altra persona, tiè
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- laura s
- Gold~GolGirl®

Hai ragione Clada c'ho l'arma segreta e nemmeno me n'ero accorta!!
A parte tutto... spero che non sia troppo invadente, la gente, ma qualche consiglio magari mi servirà pure... Onde evitare di ammazzare la pupattola...
A parte tutto... spero che non sia troppo invadente, la gente, ma qualche consiglio magari mi servirà pure... Onde evitare di ammazzare la pupattola...