GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da anto1970 » 29 nov 2008, 13:40

buongiorno belle

andate a ricontrollare le mie analisi? ho messo un post su SOS CICOGNA

:buuu ho l'FSH alto :buuu
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 nov 2008, 13:45

Finalmente!!! Tantissimi complimenti alla nostra ISOLETTA!!! :yeee :yeee

Anto ma recentemente non andavano bene? Vado a leggere di là...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 29 nov 2008, 18:59

Ragazze! Ho passato una settimana tremenda a letto con la tonsillite. Ho il pc di casa rotto.. Insomma un disastro! Adesso sto meglio.. Questo we mi dedico al mio socio.. Abbiamo parecchio da recuperare!
Un abbraccio a tutte!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 29 nov 2008, 19:04

Tuli: anche io sono stata malata tutta la settimana!! dacci deeeentro!
Anto: ti ho risposto in sos. cmq per me sei assolutamente OK!!
ciao a tutteee e W Andrea di Isola!!
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 29 nov 2008, 23:16

'Sera bellesssss :sorrisoo

Andrea, cucciolo :emozionee
Ho vissuto in diretta la comunicazione: ieri sera stavo giusto chiedendo ad un gruppetto di golline romane con le quali ero uscita se si avevano notizie di Isoletta... et voilà: è arrivato il suo sms :emozionee

Laura :urka accidenti che storia :urka

Anto sai che non ci capisco una mazza :incrocini

Arowy non disperare! A me avevano addirittura comunicato gentilmente (a 23 anni) che avrei subito di lì a poco una isterectomia :urka e invece, abu è quuuuuuuiiiiiiiii (da leggere alla carramba) e pure il mio utero, tiè :hi hi hi hi

Melazza i cacchiettini miei li ho raccontati poche pagine fa... mo non c'ho altri aggiornamenti, neh :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2008, 11:53

ueeeeeeeeeeeeee è nato l'isolotto??? :yeee

tanti auguri a mamma e papà! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 11:54

Clada la tua storia è peggio della mia... isterectomia a 23 anni??? :urka :urka :pistole

Ma sentite ieri sera cosa mi è capitato: tromba d'aria!!
Ero a casa di amici: all'improvviso un vento pazzesco: loro hanno il terrazzo ed è volato tutto: le sdraio, le sedie, la cuccia del cane che pesa 30 kg, piante rotte... Dopo 2 minuti così, tutto finito...
Poi tornando a casa sulla strada abbiamo trovato un laser (=barchette da bambino da 2 metri) :urka , e la spiaggia è 3 metri sotto la strada :urka , e i pompieri che tagliavano un pitosforo enorme, un intero albero che si è abbattuto in mezzo alla strada... marò che impressione!!!! :urka

Strano che in quel momento non fossi in viaggio verso l'Ospedale... :ahaha

Bentornata Tulipano, pure io sono un pò raffreddata, ma spero che non mi venga la febbre :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2008, 11:56

ragasssuole che si dice da ste parti??

ANTO che t'è successo?? :coccola poi vado a cercare le analisi, anche se tanto ci capisco poco e niente! :fischia

qua tanto per cambiare piove, ma sempre meglio della neve che sta scendendo ovunque qua attorno! :che_dici l'inverno mi fa letteralmente schifo!

io e il socio stamattina siamo andati a spendere un pò di soldi... tanto per cambiare! visto che mi son rotta :bomba di tutto.... della crisi, dei soldi che ho speso dal fisioterapista, della macchina del socio che s'è fott....ta la batteria e che ci è arrivata la multa da roma :che_dici domani chiamo e sento che se pò fa.... stamattina ho mandato affanchiul tutti e mi son presa il presepe della THUN :yeee

farò a meno di altre cose..... ma almeno per una volta ho speso in qualcosa per me e non per gli altri :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 12:06

Brava Giulli hai fatto bene! E insomma qualche sfizio ogni tanto bisogna pur concederselo! E poi ti durerà una vita!! :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2008, 12:10

laura s ha scritto:Brava Giulli hai fatto bene! E insomma qualche sfizio ogni tanto bisogna pur concederselo! E poi ti durerà una vita!! :ok
eh si.... ora dobbiamo trovare il posto dove metterlo, considerando che in casa a volte viene Filippo :ahaha

un'idea già ce l'ho dove metterlo :hi hi hi hi

mamma mia... tu per natale ti spupazzi la bimba :emozionee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2008, 12:11

e chissà che bel fineanno ti farai :ahaha sveglia ad allattare! :ahaha

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 30 nov 2008, 13:51

Ciao Giulli

ooohhh il presepe della Thun... che sogno! è bellissimo :cuore ti invidio giusto que pochetto. Anche io ieri ho fatto shopping per me, un po' di maglioncini di quel colore di moda quest'anno: il viola... che per me spero sia antisfaiga!! argh
Laura: minkia lo spavento! è volata la cuccia del cane... col cane dentro? spero di no eh....
Clada: ma anche io ho raccontato i cacchiacci miei un po' a tutti... siamo pari eh? :ok
buona domenica cicciose :cuore
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 nov 2008, 15:34

giulli72 ha scritto: eh si.... ora dobbiamo trovare il posto dove metterlo, considerando che in casa a volte viene Filippo :ahaha

un'idea già ce l'ho dove metterlo :hi hi hi hi
:perplesso

....al terzo piano dello scaffale del ripostiglio? :hi hi hi hi :tropporidere

no... è che a me i presepi non piacciono un gran chè... ma in generale il natale mi mette solo ansia, non mi piace fare i regali e non mi piace "addobbare" la casa, solo che alla fine faccio sempre sia gli uni che gli altri, i regali sempre all'ultimo minuto, l'albero e le altre cosette di Natale sempre gli stessi, le stesse palline... giusto perché proprio lo devo fare, nel canonico periodo 8 dic - 6 gen...

voi mi direte... chi ti obbliga? va be' i regali li devo fare perché bene o male il cenone e il pranzo di natale lo facciamo insieme ai familiari, e poi ho già 4 nipotini che semplicemente se ne fregano della mia apatia :ahaha e "pretendono", giustamente, un regalo... l'albero proprio non mi piace, ma a mio marito sì, gli piace vederlo acceso mentre guardiamo la tv :che_dici e allora lo accontento.........

Giulli, vedo che Filippo è in splendida forma :emozionee come procedono i tuoi controlli? io martedì e mercoledì ho l'isterosalpingografia, mercoledì l'isteroscopia :x:

:bacio
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 16:32

Meletta no, tranquilla, il cane era in casa al calduccio povera bestia!! :sorrisoo

Anto evviva lo spirito natalizio!!! :festa :yeee :ahaha

Quest'anno anche io non so come cavarmela... sarò a casa da poco, presumibilmente, e tutti i parenti ci terranno a vedere la bimba... temo che sarà dura dura... a me piace il Natale, ma quest'anno quasi quasi preferirei essere ricoverata... :che_dici

Oggi mega-inc@zz@tur@ con la tipa di mio padre che sto cercando di far sbollire... non entro nei dettagli se no mi incavolo di nuovo... vi basti sapere che la stronza sta cercando di impicciarsi nel mio parto... e insomma quando è troppo è troppo!!! :pistole

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 nov 2008, 16:55

ciao bellezzzzze!
oggi domenica casalinga (co sto tempo :x: )... ho appena finito di stirare una pila di panni :che_dici
fra poco ci scappa un bel the, appena si sveglia la nana (a lei propino latte, xò, altrimenti :x: ).

Natale&dintorni: io lo odio xché devo stare seduta ore e ore a chiacchierare, mangiare e giocare a carte... e quest'anno aggiungerò pure un'altra attività: tenere a bada i nonni :che_dici

Laura 'mazza che tempaccio :urka qui da noi stamattina, in piena bufera, manco l'allarme ha tenuto... alle 5.30 è partito a manetta :urka

Anto :incrocini x i tuoi esami... speriamo siano RISOLUTIVI

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 nov 2008, 17:25

Laura :coccola credo che ti dovrai abituare all'indigenza di parenti stretti, meno stretti, conoscenti, gente che incroci per strada..... ognuno ti saprà dire sempre dove stai sbagliando e qual è l'unico metodo risolutore per la crescita e la cura della bimba... rassegnati!!!!!!!!!!

e ricordati che puoi mandarli sempre a quel paese, al limite passi per una madre nevrotica o depressa :prrrr
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 nov 2008, 17:27

Cladina :cuore grazie

questi esami li farò al FBF, come mi avevi consigliato :sorrisoo solo che l'ISG è a pagamento, 300 euro, altrimenti avrei dovuto aspettare il 27 gennaio :mi_arrendo: allora pago, sperando che l'assicurazione mi rimborsi....
[/size]

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 nov 2008, 18:08

Antonellina amore! Sono contenta di esserti stata, nel mio piccolo, di aiuto :cuore
Al FBF sono bravissimi :ok :incrocini certo 300 eurini :x:

X l'intromissione di parentame-amicizie-conoscenze varie ti quoto... ahimé come è vero... quando sei incinta sono tutti ginecologi e/o ostetrici, quando il pupattolo è nato allora si trasformano in pediatri, consulenti x l'allattamento, psicologi-psichiatri x eventuali depressioni post partum... xò, Laura, tu sei avvantaggiata: sei un medico, quindi potrai dimostrare di essere + competente di qlsiasi altra persona, tiè :hi hi hi hi

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 30 nov 2008, 19:56

clada,
potrai dimostrare di essere + competente di qlasiasi altra persona, tiè
ALLA GRANDE!!!!!!!!!! :fak.. :fischia
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 20:39

Hai ragione Clada c'ho l'arma segreta e nemmeno me n'ero accorta!! :hi hi hi hi
A parte tutto... spero che non sia troppo invadente, la gente, ma qualche consiglio magari mi servirà pure... Onde evitare di ammazzare la pupattola... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”