GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:06

Tatina, non puoi immaginare come mi dispiace per la piccola Sofia... speriamo e preghiamo tutte affinchè non ci sia bisogno del nuovo intervente e che vada tutto a posto .... ah dimenticavo ho sbirciato le foto di Sofia: è bellisssssssimaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:13

Ragazze non vorrei dirlo ad alta volce ma credo che Valerio adesso si diverta persino all'asilo.... non piange più... e poi ieri ha cominciato il corso d'inglese e quando gli ho chiesto " Valerio ha fatto ingliese oggi? " Lui mi ha risposto "Yes !" chè dolce :emozionee

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 ott 2007, 16:14

le ho viste anche io è davvero bellissima un amore di bimba....mi sono commossa.... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 16:20

Ciao NANA' :bacio

Io non riesco a vedere le foto di Sofia perchè? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 4 ott 2007, 16:22

Buon pomeriggio mie care!

Oggi me ne sono scappata in gitarella, finta che dovevamo vedere degli alberghi x un congresso :fischia

Tatina Sofia è stupenda..preghiamo tutte e ti siamo vicine con tutto il cuore. :bacio Coraggio :incrocini :incrocini

Rosa allora datevi da fare...evviva l'ovetto!! :incrocini L'hai visto che ci è voluto poco x Valerio? Sono proprio contenta!

Shana anche tu non dare tregua!! :fischia

Bene, care adesso scappo a casa che devo fare 3.000 cose..oggi grande lavoro :hi hi hi hi

A dopo :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 4 ott 2007, 16:27

ROXY devi copiare il link che c'è nella sua firma :ok

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2007, 17:01

Bene Rosa, son contenta che il piccolo ora si trovi bene, deve essere un gran sollievo! :sorrisoo

Ho sbirciato anche io le foto di Sofia, e con quel completino rosa è così tenerella... :emozionee

Cmq nanà sappi che avere qualcuno che ravana dentro il panciotto e si stira non è una bella sensazione per niente! Mi intenerisco pensando che è la mia pulcetta e allora cerco di prenderla con una certa filosofia, però non vedo l'ora che si stiracchi fuori :prrrr

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 ott 2007, 17:52

Ho chiamato il gine ed era occupato :che_dici la moglie-segretaria mi ha detto di richiamare verso le 8 e mezza...

Io me ne vado... buona serata a tutte e un pensiero dal cuore alla piccola Sofia che tutto si risolva presto :incrocini :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 18:04

ILA ciao! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 4 ott 2007, 18:08

Buonasera a tutte
oggi è l'onomastico di mio marito :emozionee
non è andato al lavoro e anche io ho il giorno libero il giovedì
stamattina analisi del sangue per me, poi in giro per negozi, di pomeriggio sonnellino e tra un po' arrivano i miei per fargli gli auguri
Insomma, giornata di relax, tutto sommato
domani ritorno a scuola (che brutto ritornare dopo 3 giorni a casa!) e, bella notizia, sabato firmerò il contratto, così potrò finalmente andare in maternità anticipata :yeee
Ho letto velocemente gli arretrati
Tatina, pregherò tanto per la tua Sofia, mi auguro che non ci sia bisogno di un altro intervento :bacio
Noemi, sei gentilissima, ti ringrazio per il rilevatore del battito, però aspettiamo qualche giorno: tra un po' è il mio compleanno, chissà se ci pensa qualcuno a regalarmelo! Altrimenti ti mando il mio indirizzo :sorrisoo
Roxy, finalmente puoi bucarti il pancino :yeee
Mio marito mi sta chiamando, devo andare, forse è meglio, così non scrivo il solito papiro :fischia
Un abbraccio forte a tutte
a presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 18:14

Ciao ELETTRA :bacio

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 4 ott 2007, 18:25

Ciao a tutte belle bimbe e buona serata! :bacio :bacio :bacio :bacio
+2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 18:34

Vi saluto anche io, a domani! :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 4 ott 2007, 18:44

Tra un pò vado pure io ... oggi come giornata di festa direi che 10 ore di lavoro sono abbastanza :aargh
Un bacione a tutte
Chiara :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ott 2007, 7:57

Elettra, quindi tra poco compi gli anni? auguri! Penso che il regalo più atteso intanto sia già arrivato! :yeee Per il rilevatore, non credo ti arriverà in regalo a meno che tu non dia dei "suggerimenti"... :fischia perchè molti non sanno neppure cosa sia nè dove trovarlo.

Ieri ho poi fatto la salsa: con 20 kg di pomodoro son venuti fuori solo 8 kg di salsa! :x: Avevo provato a farla nel bimby, ma il sapore non mi convinceva, così l'ho fatta col solito vecchio metodo (pentoloni, mescolare di tanto in tanto fino a restringimento e invasare). Ebbene, dopo aver faticato e sporcato tutta la cucina vado per assaggiarla e...ed è appena appena migliore della salsa comprata. Anzi, forse quella pronta mi piace pure di più e costa la metà :ahaha Va beh, diciamo che non credo che mi avventurerò nuovamente in questo esperimento :fischia Meglio biscotti, marmellate etc., sono di migliore riuscita e danno più soddisfazione sporcando meno. :prrrr

Ilaria, allora cosa ha detto il gine? :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:12

Buongiorno! :bacio

GARDEN bhè dai è bello ogni tanto fare esperimenti e adesso l'hai già imbottogliata o lo devi fare?

ILA che dice il gine? :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:12

Ah, io mi sono appena fatta la prima iniezione nella panza, non è stato doloroso :yeee :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ott 2007, 8:23

Brava Roxy, son contenta che non faccia male! :ok

Per la salsa, va imbottigliata subito..a questo proposito vi spiego una cosa nel caso in cui non lo sappiate già: quando fate salse, sughi, ragù in abbondanza, marmellate e cose simili, mentre state cuocendo mettete dei barattoli di vetro precedentemente lavati (senza coperchio) nel forno a 100° per circa 20 minuti, oppure nel microonde (io preferisco, è più veloce) riempiti a metà di acqua per circa 5 minuti. In questo modo si sterilizzano, potete quindi svuotarli e tenerli pronti. Quando il sugo etc. è pronto, ancora bollente mettete subito nei vasetti (riempite fino al collo del vasetto), chiudete immediatamente e metteteli a testa giù a riposare. Mettete tutti i vasetti fatti vicini, in modo che si tengano caldo a vicenda, meglio se coprite con una coperta.
Ebbene, quando si raffreddano, girateli, premete sul tappo e noterete che..si è fatto il sottovuoto! :-D Quindi, senza doverli poi bollire nei pentoloni, sono pronti per essere conservati dove volete e durano almeno 1 anno. Lo stesso vale anche per gli omogeneizzati, se decidete di farli in casa potete farne una scorta per tipo e tenerli poi pronti come quelli comprati. :ok

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 5 ott 2007, 8:28

Giorno ragazze :yeee

Garden ottima idea quella della salsa ... :ok

Roxy :yeee per la prima puntura

Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 ott 2007, 8:38

GARDEN buono a sapersi! :ok

CHIARA :bacio

Ieri mio marito ha parlato con suo padre della ICSI, nel senso che gli ha detto che stiamo partendo, lui è contentissimo e non vede l'ora di avere un nipote (anche due o tre in un colpo ha detto :urka ). Allora mio marito gli ha chiesto di mia suocera cioè se lei alla fin fine era contraria e mio suocero gli ha detto che assolutamente è contentissima anche lei e che non vede l'ora che la facciamo :urka e che essendo poco espansiva però non verrà mai a dircelo. Mio marito non ci credeva ma a quanto pare è veramente così anche se lui vuole sentirselo dire da lei e perciò glielo chiederà comunque. Bhè un bel colpo di scena! :ok Inoltre mio marito ha spiegato a mio suocero ben bene la procedura e la legge 40 e alla fine mi ha detto che se ne è venuto fuori dicendo "Ma perchè non siete andati in svizzera?" :urka ...senza parole, mio suocero comunque è un grande io l'ho sempre detto! :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”