GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
- romava
- Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
Tatina, non puoi immaginare come mi dispiace per la piccola Sofia... speriamo e preghiamo tutte affinchè non ci sia bisogno del nuovo intervente e che vada tutto a posto .... ah dimenticavo ho sbirciato le foto di Sofia: è bellisssssssimaaaa

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze non vorrei dirlo ad alta volce ma credo che Valerio adesso si diverta persino all'asilo.... non piange più... e poi ieri ha cominciato il corso d'inglese e quando gli ho chiesto " Valerio ha fatto ingliese oggi? " Lui mi ha risposto "Yes !" chè dolce 
j
j- nanà1977
- Original~GolGirl®

le ho viste anche io è davvero bellissima un amore di bimba....mi sono commossa....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao NANA'
Io non riesco a vedere le foto di Sofia perchè?
Io non riesco a vedere le foto di Sofia perchè?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mie care!
Oggi me ne sono scappata in gitarella, finta che dovevamo vedere degli alberghi x un congresso
Tatina Sofia è stupenda..preghiamo tutte e ti siamo vicine con tutto il cuore.
Coraggio
Rosa allora datevi da fare...evviva l'ovetto!!
L'hai visto che ci è voluto poco x Valerio? Sono proprio contenta!
Shana anche tu non dare tregua!!
Bene, care adesso scappo a casa che devo fare 3.000 cose..oggi grande lavoro
A dopo
Oggi me ne sono scappata in gitarella, finta che dovevamo vedere degli alberghi x un congresso
Tatina Sofia è stupenda..preghiamo tutte e ti siamo vicine con tutto il cuore.
Rosa allora datevi da fare...evviva l'ovetto!!
Shana anche tu non dare tregua!!
Bene, care adesso scappo a casa che devo fare 3.000 cose..oggi grande lavoro
A dopo
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- romava
- Master~GolGirl®

ROXY devi copiare il link che c'è nella sua firma 
j
j- garden
- Master~GolGirl®

Bene Rosa, son contenta che il piccolo ora si trovi bene, deve essere un gran sollievo!
Ho sbirciato anche io le foto di Sofia, e con quel completino rosa è così tenerella...
Cmq nanà sappi che avere qualcuno che ravana dentro il panciotto e si stira non è una bella sensazione per niente! Mi intenerisco pensando che è la mia pulcetta e allora cerco di prenderla con una certa filosofia, però non vedo l'ora che si stiracchi fuori :prrrr
Ho sbirciato anche io le foto di Sofia, e con quel completino rosa è così tenerella...
Cmq nanà sappi che avere qualcuno che ravana dentro il panciotto e si stira non è una bella sensazione per niente! Mi intenerisco pensando che è la mia pulcetta e allora cerco di prenderla con una certa filosofia, però non vedo l'ora che si stiracchi fuori :prrrr
- ila77
- Expert~GolGirl®

Ho chiamato il gine ed era occupato
la moglie-segretaria mi ha detto di richiamare verso le 8 e mezza...
Io me ne vado... buona serata a tutte e un pensiero dal cuore alla piccola Sofia che tutto si risolva presto

Io me ne vado... buona serata a tutte e un pensiero dal cuore alla piccola Sofia che tutto si risolva presto
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- roxy
- Master~GolGirl®

ILA ciao! 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte
oggi è l'onomastico di mio marito
non è andato al lavoro e anche io ho il giorno libero il giovedì
stamattina analisi del sangue per me, poi in giro per negozi, di pomeriggio sonnellino e tra un po' arrivano i miei per fargli gli auguri
Insomma, giornata di relax, tutto sommato
domani ritorno a scuola (che brutto ritornare dopo 3 giorni a casa!) e, bella notizia, sabato firmerò il contratto, così potrò finalmente andare in maternità anticipata
Ho letto velocemente gli arretrati
Tatina, pregherò tanto per la tua Sofia, mi auguro che non ci sia bisogno di un altro intervento
Noemi, sei gentilissima, ti ringrazio per il rilevatore del battito, però aspettiamo qualche giorno: tra un po' è il mio compleanno, chissà se ci pensa qualcuno a regalarmelo! Altrimenti ti mando il mio indirizzo
Roxy, finalmente puoi bucarti il pancino
Mio marito mi sta chiamando, devo andare, forse è meglio, così non scrivo il solito papiro
Un abbraccio forte a tutte
a presto
oggi è l'onomastico di mio marito
non è andato al lavoro e anche io ho il giorno libero il giovedì
stamattina analisi del sangue per me, poi in giro per negozi, di pomeriggio sonnellino e tra un po' arrivano i miei per fargli gli auguri
Insomma, giornata di relax, tutto sommato
domani ritorno a scuola (che brutto ritornare dopo 3 giorni a casa!) e, bella notizia, sabato firmerò il contratto, così potrò finalmente andare in maternità anticipata
Ho letto velocemente gli arretrati
Tatina, pregherò tanto per la tua Sofia, mi auguro che non ci sia bisogno di un altro intervento
Noemi, sei gentilissima, ti ringrazio per il rilevatore del battito, però aspettiamo qualche giorno: tra un po' è il mio compleanno, chissà se ci pensa qualcuno a regalarmelo! Altrimenti ti mando il mio indirizzo
Roxy, finalmente puoi bucarti il pancino
Mio marito mi sta chiamando, devo andare, forse è meglio, così non scrivo il solito papiro
Un abbraccio forte a tutte
a presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ELETTRA 
- shana
- Original~GolGirl®

- roxy
- Master~GolGirl®

Vi saluto anche io, a domani! 
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Tra un pò vado pure io ... oggi come giornata di festa direi che 10 ore di lavoro sono abbastanza
Un bacione a tutte
Chiara
Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- garden
- Master~GolGirl®

Elettra, quindi tra poco compi gli anni? auguri! Penso che il regalo più atteso intanto sia già arrivato!
Per il rilevatore, non credo ti arriverà in regalo a meno che tu non dia dei "suggerimenti"...
perchè molti non sanno neppure cosa sia nè dove trovarlo.
Ieri ho poi fatto la salsa: con 20 kg di pomodoro son venuti fuori solo 8 kg di salsa!
Avevo provato a farla nel bimby, ma il sapore non mi convinceva, così l'ho fatta col solito vecchio metodo (pentoloni, mescolare di tanto in tanto fino a restringimento e invasare). Ebbene, dopo aver faticato e sporcato tutta la cucina vado per assaggiarla e...ed è appena appena migliore della salsa comprata. Anzi, forse quella pronta mi piace pure di più e costa la metà
Va beh, diciamo che non credo che mi avventurerò nuovamente in questo esperimento
Meglio biscotti, marmellate etc., sono di migliore riuscita e danno più soddisfazione sporcando meno. :prrrr
Ilaria, allora cosa ha detto il gine?
Ieri ho poi fatto la salsa: con 20 kg di pomodoro son venuti fuori solo 8 kg di salsa!
Ilaria, allora cosa ha detto il gine?
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
GARDEN bhè dai è bello ogni tanto fare esperimenti e adesso l'hai già imbottogliata o lo devi fare?
ILA che dice il gine?
GARDEN bhè dai è bello ogni tanto fare esperimenti e adesso l'hai già imbottogliata o lo devi fare?
ILA che dice il gine?
- roxy
- Master~GolGirl®

Ah, io mi sono appena fatta la prima iniezione nella panza, non è stato doloroso

- garden
- Master~GolGirl®

Brava Roxy, son contenta che non faccia male!
Per la salsa, va imbottigliata subito..a questo proposito vi spiego una cosa nel caso in cui non lo sappiate già: quando fate salse, sughi, ragù in abbondanza, marmellate e cose simili, mentre state cuocendo mettete dei barattoli di vetro precedentemente lavati (senza coperchio) nel forno a 100° per circa 20 minuti, oppure nel microonde (io preferisco, è più veloce) riempiti a metà di acqua per circa 5 minuti. In questo modo si sterilizzano, potete quindi svuotarli e tenerli pronti. Quando il sugo etc. è pronto, ancora bollente mettete subito nei vasetti (riempite fino al collo del vasetto), chiudete immediatamente e metteteli a testa giù a riposare. Mettete tutti i vasetti fatti vicini, in modo che si tengano caldo a vicenda, meglio se coprite con una coperta.
Ebbene, quando si raffreddano, girateli, premete sul tappo e noterete che..si è fatto il sottovuoto!
Quindi, senza doverli poi bollire nei pentoloni, sono pronti per essere conservati dove volete e durano almeno 1 anno. Lo stesso vale anche per gli omogeneizzati, se decidete di farli in casa potete farne una scorta per tipo e tenerli poi pronti come quelli comprati. 
Per la salsa, va imbottigliata subito..a questo proposito vi spiego una cosa nel caso in cui non lo sappiate già: quando fate salse, sughi, ragù in abbondanza, marmellate e cose simili, mentre state cuocendo mettete dei barattoli di vetro precedentemente lavati (senza coperchio) nel forno a 100° per circa 20 minuti, oppure nel microonde (io preferisco, è più veloce) riempiti a metà di acqua per circa 5 minuti. In questo modo si sterilizzano, potete quindi svuotarli e tenerli pronti. Quando il sugo etc. è pronto, ancora bollente mettete subito nei vasetti (riempite fino al collo del vasetto), chiudete immediatamente e metteteli a testa giù a riposare. Mettete tutti i vasetti fatti vicini, in modo che si tengano caldo a vicenda, meglio se coprite con una coperta.
Ebbene, quando si raffreddano, girateli, premete sul tappo e noterete che..si è fatto il sottovuoto!
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Giorno ragazze
Garden ottima idea quella della salsa ...
Roxy
per la prima puntura
Un bacio a tutte
Chiara
Garden ottima idea quella della salsa ...
Roxy
Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- roxy
- Master~GolGirl®

GARDEN buono a sapersi!
CHIARA
Ieri mio marito ha parlato con suo padre della ICSI, nel senso che gli ha detto che stiamo partendo, lui è contentissimo e non vede l'ora di avere un nipote (anche due o tre in un colpo ha detto
). Allora mio marito gli ha chiesto di mia suocera cioè se lei alla fin fine era contraria e mio suocero gli ha detto che assolutamente è contentissima anche lei e che non vede l'ora che la facciamo
e che essendo poco espansiva però non verrà mai a dircelo. Mio marito non ci credeva ma a quanto pare è veramente così anche se lui vuole sentirselo dire da lei e perciò glielo chiederà comunque. Bhè un bel colpo di scena!
Inoltre mio marito ha spiegato a mio suocero ben bene la procedura e la legge 40 e alla fine mi ha detto che se ne è venuto fuori dicendo "Ma perchè non siete andati in svizzera?"
...senza parole, mio suocero comunque è un grande io l'ho sempre detto! 
CHIARA
Ieri mio marito ha parlato con suo padre della ICSI, nel senso che gli ha detto che stiamo partendo, lui è contentissimo e non vede l'ora di avere un nipote (anche due o tre in un colpo ha detto