GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 9:52

POOKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dove sei????????????

SMETTI DI FARE "CALCOLI" E VIENI QUI A CIACOLARE CON NOI!!! :ahah :ahah :ahah
VENALE DI UNA!!! SEMPRE A CALCOLARE QUALCOSA!!! :ahah :ahah :ahah

:bast_ins :tafazzi:

ps: com'è andata poi ieri col biscotto nel latte?
la mia vita nel palmo di una mano...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:13

ragazze stamni ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!
vi racconto cosa mi e' successo........
mi stavo preparando per venire a lavoro...dopo aver preparato nicco allattato elena tirato il latte per la poppata delle 11....ad un certo punto elena era noiosetta e l'ho presa in braccio....lei non stra mai ferma..io devo aver messo un piede male (o forse sono inciampata nella distesa di giochi che occupano il salotto...!) e elena mi e' sgusciata di mano...esattamente come un'anguilla ha battuto sul cuscino del divano (e fino a qui niente di che'!) e poi per terra a faccia in giu'..! Io l'ho subito raccoltae dato che c'era la sdraietta li' vicina ho controllato che non avesse battuto naso e fronte sul ferro della sdraietta...ma per fortuna il visino era ojk...lei urlava ma pensavo piu' per lo spavento..l'ho coccolata...e' tornato il marito che nel frattempo aveva portato nicco all'asilo e non sapeva niente e anche lui l'ho presa in braccio...se sta diritta con la testa sulla spalla era tranquilla ma se provavamo a sdraiarla un po' iniziava ad urlare..L'ho spogliata ma anche sul corpo non ho notato niente..Apenna e' arrivata la tata l'ha presa e anche con lei sulla spalla era tranquilla...Ora mi ha chiamata dicendo che spogliandola ha notato un ginocchio nero (credo sia un livido)....ovviamnete io sono distrutta.....e non so cosa fare.....tra 1 ora chiamo il pediatra e sento lui...casomai la faccio portare da lui dalla tata (piccolo problema mi sono dimenticata di lasciare le chiavi..ma per questo tornerebbe il marito) e sento cosa dice..la seconda alternativa e' il marito che finita la riunione passa da casa prende elena la porta all'ospedale dove io li raggiungo (essendo vicino a dove lavoro!)........................Aiuto...non so che fare....spero che sia solo un livido al ginocchio!! :buuu :buuu :buuu :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:30

SNAKE CAPITA! :coccola IO OPTEREI DIRETTAM X IL PS COSì MAFARI FANNO UNA LASTRA E SI è CERTI CHE è SOLO UN LIVIDO. MA IL GINOCCHIO LO MUOVE? è TANTO GONFIO?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:33

MA QUANTO NEVICAAAAAAAA!!!!! :sm1:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:37

snake cavoli chissà che spaventooooooo :coccola :coccola
anch'io la porterei al ps cosi state tranquilli ma vedrai che sarà solo una botta
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 10:38

snake ti è successo quello che temo ogni giorno succeda a tommy perchè anche lui non sta mai fermo e si divncola come un'anguilla!
guarda, mia nipote una mattina è volata letteralmente giù dal divano, mia cognata l'aveva appoggiata un secondo per infilarsi il cappotto...
urlava come un'aquila e si era lussata una spalla... però guarda che non smetteva di piangere in nessuna posizione!
se elena si traquillizza in braccio vedrai che è solo l botta sul ginocchio a farle male.

in ogni caso il ginocchio va fatto vedere, sicuramente piange per quello quando la mettete giù perchè lo muove e le fa male, mentre se sta sulla spalla non fa leva e va in scarico.
stai tranquilla, vedrai che è solo un livido.
il ped c'è stamattina?

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:39

danyta ha scritto:MA QUANTO NEVICAAAAAAAA!!!!! :sm1:
davverooo qui da me è tt bianco, è una via dv passano poche macchine
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:42

GIULY si il pediatra c'e' stamni nell'ambulatorio accanto a casa mi sa che la faro' vedere intanto da lui e poi sento se e' il caso di portarla al ps!

Qui niente neve...solo pioggia speriamo che non inizi anche a nevicare perche' devo tornare a casa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 nov 2008, 10:43

Giorno :bacio , ho letto solo questa pagina e........mamma mia Snake :x: che razza di spavento!!!
Di solito se i bimbi hanno qualcosa di rotto NON smettono di piangere nemmeno attaccati alla tetta... Secondo me è come dice Giuly, però magari vai dal pediatra (al ps o sanguini zampillando come una fontana o aspetti ore...)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:47

barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:MA QUANTO NEVICAAAAAAAA!!!!! :sm1:
davverooo qui da me è tt bianco, è una via dv passano poche macchine
IO GUARDO DIRETTAM NEL GIARDINO CONDOMINIALE..... è TT BIANCHISSIMO!!! E QUANTA NE VIENE GIù!!!!

DATO CHE STANOTTE QLN1 NON MI HA FATTO DORMIRE MOLTO PERCHè AVEVA VOGLIA DI RIDERE :che_dici MA QUEL QLN1 ORA RONFA TRA LE MIE BRACCIA :che_dici HO PRESO LO SCALDOTTO, IL POGGIAPIEDI, HO ALZATO LA TEMPERATURA E...............DIVANO!!!! SE NON SCRIVO X UN PO' è PERCHè...RONFO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 nov 2008, 10:48

Non riesco a leggere gli arretrati...mi spiace.
Comunque ieri Zaira ha mangiato la mela con la nonna (mia mamma :emozionee ) finchè sono andata a recuperare i pargoli da calcio e cavallo. Sono contentissima, perchè così comincia a staccarsi un po' da me e magari qualche volta riuscirò anche solo ad andare a fare la spesa con più calma...
Però sta cosa fa anche tristezza :buuu :buuu :buuu

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:56

pattyz ha scritto:Non riesco a leggere gli arretrati...mi spiace.
Comunque ieri Zaira ha mangiato la mela con la nonna (mia mamma :emozionee ) finchè sono andata a recuperare i pargoli da calcio e cavallo. Sono contentissima, perchè così comincia a staccarsi un po' da me e magari qualche volta riuscirò anche solo ad andare a fare la spesa con più calma...
Patty te che sei esperta quali sn le mele migliori da prendere x i piccoli? io nn amo la frutta e le mele x me sn tt uguali ma magari ce n'è qna + indicata ...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 10:58

hai ragione patty... proprio ieri sera mio marito mi faceva notare che se tommy non mi vede piange... e gira la testa di qua e di là finchè non mi vede.
e mi ha detto: "quando andrà all'asilo ti farà penare perchè vorrà la mamma"...
...mi veniva da piangere...
un po' perchè tutte le mamme vorrebbero che i loro figli non piangessero mai... però d'altro cant un po' di soddisfazione la proviamo quando vogliono la mamma e solo lei... :hi hi hi hi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:58

Patty te che sei esperta quali sn le mele migliori da prendere x i piccoli? io nn amo la frutta e le mele x me sn tt uguali ma magari ce n'è qna + indicata ...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:03

barbara io vado al super e.. prendo le mele...
a me piacciono le granny smith, però forse per i cuccioli sono un po' aspre, allora ogni tanto prendo anche le golden.
comunque tommy mangia anche le granny (anzi, lui la frutta SE LA DIVORA!!!)
ma credo che tutte vadano bene.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 11:27

ma fatemi capire...date tt già la melina ai piccoli?
Io dovrei aspettare il 7 (qdo fa 5 mesi esatti mi ha detto la ped!) ma io sn curiosa di vedere se la mangia!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 11:31

giorgy ha scritto:BARBARA fai bene ad andare a nizza a quel prezzo. beata te!
ma sì risparmio x la prox vacanza e poi pensavo che se andassi a tfs (tenerife) nn avrei neanche una cosina primaverile da mettere alla bimba! Dv vado adesso a prendere vestitini leggeri??

Cmq Giorgy beata te che vai ... io sn dell'idea che i soldi spesi x una bella vacanza sn i soldi spesi meglio... è vero che una settimana passa in fretta ma i ricordi restano!

E poi è bellissimo fare il capodanno al caldo! Goditela!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 nov 2008, 11:35

SNAKE :urka FACCI SAPERE POI COSA DICE IL PEDIATRA

GIULY EHM IL BISCOTTO NON L'HO PROPRIO MESSO NEL LATTE, GLIEL'HO FATTO LECCARE/CIUCCIARE :fischia . anche stamattina l'ha pappato :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:38

barbara76 ha scritto:ma fatemi capire...date tt già la melina ai piccoli?
Io dovrei aspettare il 7 (qdo fa 5 mesi esatti mi ha detto la ped!) ma io sn curiosa di vedere se la mangia!!
io gli dò un giorno mela ed un giorno pera.
il 16 dicembre ho la visita dei 5 mesi e mi fa iniziare le pappe.
ogni ped la pensa in maiera divers.
tommy era stufo del latte ed ho visto che è felicissimo di provare cose nuove! :ok

OLTRE ALLA FRUTTA BEVE ANCHE UN POCHINO DI ACQUA... DAL BICCHIERE!!! :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:39

barbara76 ha scritto:
giorgy ha scritto:BARBARA fai bene ad andare a nizza a quel prezzo. beata te!
ma sì risparmio x la prox vacanza e poi pensavo che se andassi a tfs (tenerife) nn avrei neanche una cosina primaverile da mettere alla bimba! Dv vado adesso a prendere vestitini leggeri??

Cmq Giorgy beata te che vai ... io sn dell'idea che i soldi spesi x una bella vacanza sn i soldi spesi meglio... è vero che una settimana passa in fretta ma i ricordi restano!

E poi è bellissimo fare il capodanno al caldo! Goditela!
quoto in tutto e per tutto!!!

l'inverno al caldo è una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”