SMETTI DI FARE "CALCOLI" E VIENI QUI A CIACOLARE CON NOI!!! :ahah :ahah :ahah
VENALE DI UNA!!! SEMPRE A CALCOLARE QUALCOSA!!! :ahah :ahah :ahah

ps: com'è andata poi ieri col biscotto nel latte?
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 9:52
Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:13
Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:30
Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:33
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:37
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 10:38
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:39
davverooo qui da me è tt bianco, è una via dv passano poche macchinedanyta ha scritto:MA QUANTO NEVICAAAAAAAA!!!!!
Messaggio da snake » 28 nov 2008, 10:42
Messaggio da pattyz » 28 nov 2008, 10:43
Messaggio da danyta » 28 nov 2008, 10:47
IO GUARDO DIRETTAM NEL GIARDINO CONDOMINIALE..... è TT BIANCHISSIMO!!! E QUANTA NE VIENE GIù!!!!barbara76 ha scritto:davverooo qui da me è tt bianco, è una via dv passano poche macchinedanyta ha scritto:MA QUANTO NEVICAAAAAAAA!!!!!
Messaggio da pattyz » 28 nov 2008, 10:48
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:56
Patty te che sei esperta quali sn le mele migliori da prendere x i piccoli? io nn amo la frutta e le mele x me sn tt uguali ma magari ce n'è qna + indicata ...pattyz ha scritto:Non riesco a leggere gli arretrati...mi spiace.
Comunque ieri Zaira ha mangiato la mela con la nonna (mia mamma) finchè sono andata a recuperare i pargoli da calcio e cavallo. Sono contentissima, perchè così comincia a staccarsi un po' da me e magari qualche volta riuscirò anche solo ad andare a fare la spesa con più calma...
Però sta cosa fa anche tristezza![]()
![]()
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 10:58
hai ragione patty... proprio ieri sera mio marito mi faceva notare che se tommy non mi vede piange... e gira la testa di qua e di là finchè non mi vede.pattyz ha scritto:Non riesco a leggere gli arretrati...mi spiace.
Comunque ieri Zaira ha mangiato la mela con la nonna (mia mamma) finchè sono andata a recuperare i pargoli da calcio e cavallo. Sono contentissima, perchè così comincia a staccarsi un po' da me e magari qualche volta riuscirò anche solo ad andare a fare la spesa con più calma...
![]()
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 10:58
Patty te che sei esperta quali sn le mele migliori da prendere x i piccoli? io nn amo la frutta e le mele x me sn tt uguali ma magari ce n'è qna + indicata ...pattyz ha scritto:Non riesco a leggere gli arretrati...mi spiace.
![]()
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:03
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 11:27
Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 11:31
ma sì risparmio x la prox vacanza e poi pensavo che se andassi a tfs (tenerife) nn avrei neanche una cosina primaverile da mettere alla bimba! Dv vado adesso a prendere vestitini leggeri??giorgy ha scritto:BARBARA fai bene ad andare a nizza a quel prezzo. beata te!
Messaggio da pookie » 28 nov 2008, 11:35
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:38
io gli dò un giorno mela ed un giorno pera.barbara76 ha scritto:ma fatemi capire...date tt già la melina ai piccoli?
Io dovrei aspettare il 7 (qdo fa 5 mesi esatti mi ha detto la ped!) ma io sn curiosa di vedere se la mangia!!
Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 11:39
quoto in tutto e per tutto!!!barbara76 ha scritto:ma sì risparmio x la prox vacanza e poi pensavo che se andassi a tfs (tenerife) nn avrei neanche una cosina primaverile da mettere alla bimba! Dv vado adesso a prendere vestitini leggeri??giorgy ha scritto:BARBARA fai bene ad andare a nizza a quel prezzo. beata te!
Cmq Giorgy beata te che vai ... io sn dell'idea che i soldi spesi x una bella vacanza sn i soldi spesi meglio... è vero che una settimana passa in fretta ma i ricordi restano!
E poi è bellissimo fare il capodanno al caldo! Goditela!