Ma che assurdità che lo ritengano sbagliato, io ancora non mi spiego come sia possibile

Messaggio da Silvia D. » 27 nov 2008, 17:01
Messaggio da cricetina70 » 27 nov 2008, 18:36
Cara, ma benvenuta tra noidiavoletta ha scritto:a lorenzo non l ho mai fatto piangere per il seno..lo trovo crudele..per loro è una coccola..
lorenzo non ha mai voluto il ciuccio..e il seno era la sua coccolina preferita.
ha smesso di ciucciare sabato scorso(dopo 39 mesi di tetta)e ha smesso da solo,senza traumi.
mi ha detto di punto in bianco:i bimbi grandi bevono il latte della mucca..e i piccoli il lattuccio(come lo chiamava lui)di mamma.
chissà che facce avrebbero fatto quelle di sos tata,se avessero visto me e lorenzo![]()
kmq lory prendeva il seno,solo per le nanne..quindi era proprio la fase coccole.
Messaggio da mariac » 27 nov 2008, 19:21
Messaggio da Silvia D. » 27 nov 2008, 20:56
Messaggio da Silvia D. » 27 nov 2008, 20:59
lo dirà anche Lorenzo un giorno? Perchè per quanto adori avercelo vicino così calduccio e teneroso, io sono stretta come una sardina e già mi vedo quando ci decideremo a cercare un fratellino o sorellina, lì in 4 nel lettonecricetina70 ha scritto: Il nostro non è proprio co-sleeping perchè lui a un certo punto mi dice "Letto mio, mamma!"![]()
Messaggio da Makotina » 27 nov 2008, 23:37
Silvia D. ha scritto:...Il tirocinio x diventare consulente mi sa che non lo faccio perchè occorre una mole di studio da far invidia ai tempi dell'università quando davo gli esami... mi prende l'angoscia.. ma nell'elenco di libri che consigliano ce ne sono alcuni sui metodi educativi dolci che voglio leggere. ve li trascrivo magari incuriosiscono anche voi:
Messaggio da Makotina » 27 nov 2008, 23:48
Messaggio da Makotina » 27 nov 2008, 23:49
qui si dorme in 4 in un matrimoniale mezzofrancese: 1,30 per 2,oo mtSilvia D. ha scritto:lo dirà anche Lorenzo un giorno? Perchè per quanto adori avercelo vicino così calduccio e teneroso, io sono stretta come una sardina e già mi vedo quando ci decideremo a cercare un fratellino o sorellina, lì in 4 nel lettonecricetina70 ha scritto: Il nostro non è proprio co-sleeping perchè lui a un certo punto mi dice "Letto mio, mamma!"![]()
![]()
Messaggio da frangela » 27 nov 2008, 23:52
Messaggio da cricetina70 » 28 nov 2008, 0:01
Makotina ha scritto:ciao mariac!
nn ci dici nulla di nuovo ahimè.
ci siamo passate tutte. e ci stiamo passando.
qta povera gente mi fa solo una pena.. è disinformatra e parla solo per sentito dire. e lasciali parlare! poi si sentono tuttologi e quindi si sentono meglio. e fai sta beneficenza!e sù, che ti costa!! :ahah
a me nn tange proprio![]()
se ti piace quello che fai e ci credi stai tranquilla e stai qui con noi![]()
Messaggio da Franci.uk » 28 nov 2008, 0:21
Messaggio da diavoletta » 28 nov 2008, 10:01
Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 10:19
Messaggio da claudia@ » 28 nov 2008, 11:46
Messaggio da claudia@ » 28 nov 2008, 11:48
dicci diccidiavoletta ha scritto:..mi ero aggregata al gruppo...piu' di un anno fa..ma non riuscivo mai a seguirvi.
sapete quante persone mi dicevano che il latte non è nutriente ecc ?e mi dicevano:MA ANCORA ESCE QUALCOSA??e io un bel giorno..mi sono strizzata la tetta,facendo vedere un mega zampillo di latte![]()
![]()
da piccolino lorenzo si saziava solo con un seno..e per 10 minuti ..era allucinante..mi prendeva 2 kg in un mese.
a 15 gg sembrava un bimbo di 3 mesi.![]()
io sono davvero felice di tutto.
me ne sono sempre fregata dei commenti della gente.
vorrei dire una cosa,pero' magari qualcuna non ci crede e mi prende per pazza.
Messaggio da mariac » 28 nov 2008, 13:06
Messaggio da marby » 28 nov 2008, 14:01
Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 14:10
Messaggio da cricetina70 » 28 nov 2008, 14:55
Messaggio da cricetina70 » 28 nov 2008, 15:05
Ah, che scocciatura, ti capisco, la solita caxxata di quelli che ti dicono "Ma si, ormai si attacca per abitudine perchè NON E' POSSIBILE CHE DOPO TOT MESI CI SIA ANCORA LATTE!"diavoletta ha scritto: sapete quante persone mi dicevano che il latte non è nutriente ecc ?e mi dicevano:MA ANCORA ESCE QUALCOSA??e io un bel giorno..mi sono strizzata la tetta,facendo vedere un mega zampillo di latte![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”